Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,486 a 1,500 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

ma vi rendete conto che quando abbiamo ripescato questo argomento aveva appena 7 pagine? ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

Ste
    Amministratore del forum

Eja…e in pochi mesi รจ al 2o posto tra quelli con piรน pagine…tra qualche mese raggiungeremo quelli che…

leoblack
    Partecipante

sinceramente non ho nulla da dire.. ma vojo esserci alle 100 tesima pagina :mrgreen:

Alessandro V.
    Partecipante

ahahah siamo troppo toghi ๐Ÿ˜›
    Vorrei una ricciola dal peso di 1kgXPagina ๐Ÿ˜›

leoblack
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

ahahah siamo troppo toghi ๐Ÿ˜›
    Vorrei una ricciola dal peso di 1kgXPagina ๐Ÿ˜›

a me ne basta una invece che abbia il peso totale di tutte le pagine .. calcolando sempre un kg per pagina… ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ
    :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :evil4: :evil4: :evil4:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

cess 100 auguri!! chi e in questa pagina sara piu longevo!!! ๐Ÿ˜€ io mi sono aggregato all’80esima PAG mi sร ย  ๐Ÿ™‚

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

cess 100 auguri!! chi e in questa pagina sara piu longevo!!! ๐Ÿ˜€ io mi sono aggregato all’80esima PAG mi sร ย  ๐Ÿ™‚

PISCHELLO ๐Ÿ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

oh maury t dv chiedere una cosa come faccio a rispondere hai mess singoli dagli argomenti???

Ste
    Amministratore del forum

Metti citazione (sulla destra di ogni messaggio) e rispondi….

SARDENTICE81
    Moderatore

oh maury ti devo chiedere una cosa come faccio a rispondere ai messaggi singoli dagli argomenti???

ogni tanto ti torna la sindrome? ๐Ÿ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

oh maury ti devo chiedere una cosa come faccio a rispondere ai messaggi singoli dagli argomenti???

ogni tanto ti torna la sindrome? ๐Ÿ˜€

ahahah eja maury ๐Ÿ™‚ scusate e la giovane etร ย !!

SARDENTICE81
    Moderatore

vabbรจ ti scusiamo… non fosse per altro che tra due messaggi arriviamo a quota 1500 messaggi in NOI SARDI, peccato che non si sia la partecipazione di tutti i sardi sennรฒ ๐Ÿ˜ฏ chini iara accuttu a liggi tottu :mrgreen:

leoblack
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

vabbรจ ti scusiamo… non fosse per altro che tra due messaggi arriviamo a quota 1500 messaggi in NOI SARDI, peccato che non si sia la partecipazione di tutti i sardi sennรฒ ๐Ÿ˜ฏ chini iara accuttu a liggi tottu :mrgreen:

in compenso avete la partecipazione di Romani :mrgreen: :mrgreen: :cheers: :cheers: :cheers: :wav: :smilebox:

SARDENTICE81
    Moderatore

@leoblack wrote:

in compenso avete la partecipazione di Romani :mrgreen: :mrgreen: :cheers: :cheers: :cheers: :wav: :smilebox:

non solo.. ogni tanto viene a trovarci anche Mario ๐Ÿ˜ฏ
    ma lui sa di essere sempre il benvenuto ๐Ÿ˜€

icaro
    Membro

Nooooooooooooo!!!!!! E immui cummenti fadeusu??? Dottor Guaza s’autopsia mi faisi tui quando il tuo augurio si รจ trasformato in frastimmu??? :mrgreen:
    Comunque Auguroni a tutti in noi sardi!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,486 a 1,500 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.