PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
31 Gennaio 2013 alle 21:10 #86816
GUAZA lo iettatore
Partecipante@Ste wrote:
oioioi guaza…fai da bravo…chissà un giorno te la metto
BUUUUUUUU la vogliamo adesso, anche il mio alterego la vuole!
31 Gennaio 2013 alle 21:13 #86817icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
@Ste wrote:
Ste accontentalo e mettigliela subito, così è contento e non scoccia più! Puresciu!
31 Gennaio 2013 alle 21:19 #86818GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@Ste wrote:
Ste accontentalo e mettigliela subito, così è contento e non scoccia più! Puresciu!
STE STE STE STE STE STE STE STE
ajooo usa i tuoi poteri da massone!
31 Gennaio 2013 alle 21:22 #86819lorenzino82
PartecipanteGrazie Ale ,
Minchia ma questa è vera e propria mafia!!!!!
Ste , anche se non me ne frega una beneamata minchiazza, se gli fai la scritta in viola, dopo, solo ed esclusivamente per romperti le palle, te la faccio chiedere da qualcun altro31 Gennaio 2013 alle 21:23 #86820icaro
MembroGuaza comincia a posizionarti a “Pi greco mezzi”…. così quando arriva stefano non gli fai perder tempo! 😆
31 Gennaio 2013 alle 21:24 #86821GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Grazie Ale ,
Ste , anche se non me ne frega una beneamata minchiazza, se gli fai la scritta in viola, dopo, solo ed esclusivamente per romperti le palle, te la faccio chiedere da qualcun altroOhh infameeee 😯
31 Gennaio 2013 alle 21:26 #86822lorenzino82
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@lorenzino82 wrote:
Grazie Ale ,
Ste , anche se non me ne frega una beneamata minchiazza, se gli fai la scritta in viola, dopo, solo ed esclusivamente per romperti le palle, te la faccio chiedere da qualcun altroOhh infameeee 😯
Ahahhahahahahagahahha faccio scoppiare la guerra delle scritte personalizzate!!!!
31 Gennaio 2013 alle 21:39 #86823icaro
MembroSte, se fai la scritta viola a guaza, sappi che io voglio la scritta guazapoba in rosso fosforescente!!!
1 Febbraio 2013 alle 7:28 #86824lorenzino82
PartecipanteSte se fai la scritta a Guaza, io accanto al mio nome ci voglio 2 gigli con tonalità rosso antico 😀
1 Febbraio 2013 alle 7:41 #86825GUAZA lo iettatore
PartecipanteBEi cazzo di amici! 😯 mai che lo fara adesso! 😯 😯 😯
vi odio con tutto il cuore1 Febbraio 2013 alle 8:04 #86826icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
BEi ca**o di amici! 😯 mai che lo fara adesso! 😯 😯 😯
vi odio con tutto il cuoreE cosa saresti te, il più bellino di tutti? E io e lorenzino chi saremo i più brutti invece??? 😯
Se guaza avrà la sua scritta viola, io e lorenzino vorremo la nostra… 8)1 Febbraio 2013 alle 8:20 #86827lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
BEi ca**o di amici! 😯 mai che lo fara adesso! 😯 😯 😯
vi odio con tutto il cuoreE cosa saresti te, il più bellino di tutti? E io e lorenzino chi saremo i più brutti invece??? 😯
Se guaza avrà la sua scritta viola, io e lorenzino vorremo la nostra… 8)Quoto: e voglio pure un accredito di 5cent a ogni messaggio che scrivo e anche lo ius primae noctis con la fidanzata Dell admin
1 Febbraio 2013 alle 8:21 #86828corsarosardo
Partecipante@conan wrote:
Tranquo avevo capito che facevate quello al posto della dinamicaðŸ˜
no , assolutamente, intanto non c’e’ nelle tabelle, poi come stavamo dicendo non e’ di per se’ allenante,infatti ( se rimane tempo) lo facciamo a fine allenamento per nostro puro piacere.Le virate sono quele che ti fanno bruciare ossigeno e’ vero, pero’ e’ determinante la rilassatezza, ho sfiorato diverse volte i 100 in dinamica nei massimali,ora bisogna lavorare inmodo da far diventare solida base quei risultati.
1 Febbraio 2013 alle 8:22 #86829SARDENTICE81
Moderatoreciao cazzoni nullafacenti…
oggi è il compleanno di nonno mosgi 😀
per la cronaca si sono conclusi i giorni della Merla che in caso fosse un animale si coddiri a tottusu 😀
rispettivamente con temperature di 15-16 e 18 gradi ieri
mischini i toscani 😆
1 Febbraio 2013 alle 8:30 #86830GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
ciao cazzoni nullafacenti…
oggi è il compleanno di nonno mosgi 😀
per la cronaca si sono conclusi i giorni della Merla che in caso fosse un animale si coddiri a tottusu 😀
rispettivamente con temperature di 15-16 e 18 gradi ieri
mischini i toscani 😆
ahahha stamani c’erano 10gradi alle 8.00 ahahah
ICARO SEI INFAME?? minkia sicuro che lo vedi il fucile ahaha -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.