PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
1 Febbraio 2013 alle 8:32 #86831
icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
ciao cazzoni nullafacenti…
oggi รจ il compleanno di nonno mosgi ๐
per la cronaca si sono conclusi i giorni della Merla che in caso fosse un animale si coddiri a tottusu ๐
rispettivamente con temperature di 15-16 e 18 gradi… mentre per guaza 90 gradi ieri
mischini i toscani ๐Povero mosgi…. esti sempri prus becciu!!! ๐
Povero guaza…. non esce piรน di casa se non ha un goniometro…. e a breve metterร ย il mio fucile nel mercatino… ๐1 Febbraio 2013 alle 8:35 #86832GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
per la cronaca si sono conclusi i giorni della Merla che in caso fosse un animale si coddiri a tottusu ๐
rispettivamente con temperature di 15-16 e 18 gradi… mentre per guaza 90 gradi ieri
Povero guaza…. non esce piรน di casa se non ha un goniometro…. e a breve metterร ย il mio fucile nel mercatino… ๐Cesss infami siete, non c’e nulla da dire……per fortuna che la ruota gira
1 Febbraio 2013 alle 8:48 #86833solinasd
ModeratoreI giorni della merla (ti coddiri) sono stati una delusione… temperature oltre i 12 gradi! ๐
Buongiorno! Fate da bravi o vi banno!!! ๐1 Febbraio 2013 alle 8:52 #86834GUAZA lo iettatore
Partecipante@solinasd wrote:
I giorni della merla (ti coddiri) sono stati una delusione… temperature oltre i 12 gradi! ๐
Buongiorno! Fate da bravi o vi banno!!! ๐zitto sei il piu soggetto dei moderatori 8) cosa mi fai???
1 Febbraio 2013 alle 8:57 #86835lorenzino82
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@solinasd wrote:
I giorni della merla (ti coddiri) sono stati una delusione… temperature oltre i 12 gradi! ๐
Buongiorno! Fate da bravi o vi banno!!! ๐zitto sei il piu soggetto dei moderatori 8) cosa mi fai???
AVVISO MOD. GUAZA GAY
1 Febbraio 2013 alle 8:57 #86836SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@solinasd wrote:
ahahhahahaha…. iniziamo bene ๐
1 Febbraio 2013 alle 9:00 #86837solinasd
ModeratoreAhhaah Lorรจ la mia foto con il giglio viola non vanno d’accordo! 8)
Guaza chuppa! ๐1 Febbraio 2013 alle 9:15 #86838lorenzino82
Partecipante@solinasd wrote:
Ahhaah Lorรจ la mia foto con il giglio viola non vanno d’accordo! 8)
Guaza chuppa! ๐Cosรฌ meglio?
1 Febbraio 2013 alle 9:19 #86839solinasd
Moderatore@lorenzino82 wrote:
@solinasd wrote:
Ahhaah Lorรจ la mia foto con il giglio viola non vanno d’accordo! 8)
Guaza chuppa! ๐Cosรฌ meglio?
Puoi fare di meglio… ๐
1 Febbraio 2013 alle 10:34 #86840mosgi
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
rispettivamente con temperature di 15-16 e 18 gradi ieri
mischini i toscani ๐
Ti futtede
1 Febbraio 2013 alle 10:35 #86841mosgi
Partecipante@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Povero guaza…. non esce piรน di casa se non ha un goniometro…. e a breve metterร ย il mio fucile nel mercatino… ๐Ti futtede a tie puru…………….io a 47 ci sono arrivato e li posso raccontare ๐ ๐ ๐
1 Febbraio 2013 alle 11:07 #86842GUAZA lo iettatore
PartecipanteAVV. MOD GUAZA E UN MAGO CON PAINT
1 Febbraio 2013 alle 11:09 #86843icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
AVV. MOD GUAZA E UN MAGO CON PAINT
mi sa che, di questo passo, a breve guaza avrร ย la sua tanto desiderata scritta viola…
…ma con su scritto “coglionazzo”…. come fantozzi quando giocava a biliardo insomma… ๐1 Febbraio 2013 alle 11:10 #86844lorenzino82
Partecipante@mosgi wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Povero guaza…. non esce piรน di casa se non ha un goniometro…. e a breve metterร ย il mio fucile nel mercatino… ๐Ti futtede a tie puru…………….io a 47 ci sono arrivato e li posso raccontare ๐ ๐ ๐
Miiiiiii ora comincerร ย a tediarci l’esistenza con i racconti di quando era giovane e la guerra incombeva sull’Europa…..sulla prima volta che vide la televisione…..sulla prima automobile del suo paese…..che palle questi anziani che raccontano 100volte le solite cose….
Oh giuse, ma ieri sera alla bocciofila come รจ andata??? Hai vinto?!?!?!1 Febbraio 2013 alle 11:11 #86845GUAZA lo iettatore
PartecipanteAhahah
bastardissimo
guardate che giuseppe e un tipo molto giovanile nonostante l’eta!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.