PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
10 Marzo 2011 alle 15:54 #73241
GUAZA lo iettatore
Partecipanteaahahh ale AZZI TUOI CHE NON HAI SCRITTO NELLA 100SIMA PAGINA!! π
10 Marzo 2011 alle 17:29 #73242leoblack
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
aahahh ale AZZI TUOI CHE NON HAI SCRITTO NELLA 100SIMA PAGINA!! π
sè la vii!!!
10 Marzo 2011 alle 18:30 #73243icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
Ma si dai…. la prendo con filosofia… anatemaaaa!!!
Immui si torru sa furria: donu ua passara de frastimmusu e cugurradasa a tottus is chi scrinti innoi, e nisciunu ara podi piscai prus nudda!
Scetti is chi custu mesi, prima de inghizzai a piscai, s’anta a sciundi is peisi in mari e anta a fai ua trallallera improvvisara in rima, s’anta podi salvai.
Ma chi sidda preparaisi prima in domu o chi sidda fadeisi conzillai seis cundannausu!PS:custu est po’ s’arrisu de is carrus furriausu!
11 Marzo 2011 alle 8:31 #73244SARDENTICE81
Moderatorecredo sia meraviglioso svegliarsi la mattina, trovare una bellissima giornata di sole e dover andare a lavoro… sapendo che sabato e domenica che potresti FINALMENTE tornare a pesca dopo oltre un mese di stop forzato e invece ci sarΓ Β brutto tempo……… ma vafanggggguuuuuulllllllloooooooooooooo πΏ πΏ πΏ
11 Marzo 2011 alle 8:35 #73245yumina
Partecipante@icaro wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
Ma si dai…. la prendo con filosofia… anatemaaaa!!!
Immui si torru sa furria: donu ua passara de frastimmusu e cugurradasa a tottus is chi scrinti innoi, e nisciunu ara podi piscai prus nudda!
Scetti is chi custu mesi, prima de inghizzai a piscai, s’anta a sciundi is peisi in mari e anta a fai ua trallallera improvvisara in rima, s’anta podi salvai.
Ma chi sidda preparaisi prima in domu o chi sidda fadeisi conzillai seis cundannausu!PS:custu est po’ s’arrisu de is carrus furriausu!
hehehehe e poi alcuni hanno da ridire del dialetto barese. Io non ho capito una mazzaaaaaaaaaaaa (anche se non dovrei nemmeno essere in questo post) π π
11 Marzo 2011 alle 8:38 #73246Alessandro V.
Partecipantelo so yumina.. il sardo Γ¨ riconosciuta come lingua.. quindi Γ¨ normale che sia cosi difficile π
11 Marzo 2011 alle 8:50 #73247SARDENTICE81
Moderatore@yumina wrote:
hehehehe e poi alcuni hanno da ridire del dialetto barese. Io non ho capito una mazzaaaaaaaaaaaa (anche se non dovrei nemmeno essere in questo post) π π
ahahahah macchΓ¨ ci fa piacere quando qualcuno viene a farci visita π
ahahahah ma itta si fairi prexeri candu calincunu beniri a s’agattai πyumina ti ho fatto anche la traduzione in sardo cosΓ¬ inizi a prendere confidenza π
11 Marzo 2011 alle 9:00 #73248yumina
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@yumina wrote:
ahahahah ma itta si fairi prexeri candu calincunu beniri a s’agattai πyumina ti ho fatto anche la traduzione in sardo cosΓ¬ inizi a prendere confidenza π
:scratch: :scratch: :scratch:
11 Marzo 2011 alle 9:02 #73249SARDENTICE81
Moderatore@yumina wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@yumina wrote:
:scratch: :scratch: :scratch:
non l’hai trovato comprensibile neanche con la frase scritta sopra?
11 Marzo 2011 alle 9:16 #73250SARDENTICE81
Moderatoretratto da 6ΓΒ° meeting di tutti i sassaresi e non…
ahahahahah, arrorigΓ² Marco, ma come cazzz scrivevi all’inizio π―
Io orga x aprile π xk a marzo nn e che e un bel periodo!! poi fatte voi π spero solo che nn sia lontanix da algherooo :/ xk ho la brum brum il fine stt e basta e nn sempre!! dipende da mio suocero!!
piano piano ti stiamo recuperando…. stai facendo passi da gigante π
11 Marzo 2011 alle 11:16 #73251leoblack
@yumina wrote:
io nn sono sardo.. ma appu cumprendiu π
11 Marzo 2011 alle 12:07 #73252GUAZA lo iettatore
tratto da 6ΓΒ° meeting di tutti i sassaresi e non…
Io orga x aprile π xk a marzo nn e che e un bel periodo!! poi fatte voi π spero solo che nn sia lontanix da algherooo :/ xk ho la brum brum il fine stt e basta e nn sempre!! dipende da mio suocero!!
Ahahah sono uscito dal tunnel!! 8) grazie al circolo di pescasub anonimi!!! π π
11 Marzo 2011 alle 12:59 #73253SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
tratto da 6ΓΒ° meeting di tutti i sassaresi e non…
Ahahah sono uscito dal tunnel!! 8) grazie al circolo di pescasub anonimi!!! π π
che soddisfazione perΓ²…. guarda come scrivi bene, adesso 8)
11 Marzo 2011 alle 14:31 #73254GUAZA lo iettatore
PartecipanteEh si ormai a furia di mess con vecchietti π mi sono dovuto adeguare :walk:
11 Marzo 2011 alle 15:04 #73255SARDENTICE81
Moderatoreragazzi facciamo un riepilogo…
come siamo messi con i tesseramenti fipia qui?
io – si
icaro – si
ste – si
ale v.- si
guaza – non ancora
mugginozzo – a breve
roby – ?
raph – ?
solinasd – si
_massi_ – a breve
dimentico qualcuno?mi raccomando dateci una mano anche col passa parola, per ora vi posso dire con orgoglio che la Sardegna Γ¨ in testa nelle regioni con piΓΉ iscritti…
dai chi spaccausu su culu a tottusu…
e tra non molto partiranno le prime battaglie :minigun: -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.