PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
5 Febbraio 2013 alle 10:56 #87086
GUAZA lo iettatore
PartecipanteA tipo TORO DA MONTA??
VI CODDIRI!5 Febbraio 2013 alle 10:58 #87087mosgi
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@mosgi wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
eia ahahahah..più cernie per tutti
ragazzi l’avetet sentito chi e stato rapito poco fa????????? 😯 😯 😯
no… illuminaci
e comunque anche se è stato rapito berlusconi ce lo restituirà 8) 😆 😆STO CAZZOO 😀 😀 😀
tanto per quello che te facevi………..sempre attaccato al pc stai………..se avessi la tua età e nessun anello al dito………..oioioioioioioioioi
Giuse nn son a PC perche c voglio stare anche se nn sembra in questo momento sto lavorando, se no MAREEEE, poi anche se simbolo l’anello al dito c’e l’ho
Ultimamente anche tu come Ste stai a CACAGLIARE??? provate a mettervi uno stuzzicadenti in bocca…..
5 Febbraio 2013 alle 11:07 #87088Ste
Amministratore del forumahahhaahah eh giuse qua su noi sardi o su argomenti poco seri si può pure abbreviare un pochino…basta non esagerare 😉
5 Febbraio 2013 alle 11:38 #87089lorenzino82
PartecipanteMa è stato rapito qualcuno per davvero??
5 Febbraio 2013 alle 11:40 #87090Ste
Amministratore del forumeia lore…su sirboni che ho messo nell’altro argomento 🙂
ps: ti coddiri su sirboni puru
5 Febbraio 2013 alle 11:45 #87091lorenzino82
Partecipante@Ste wrote:
eia lore…su sirboni che ho messo nell’altro argomento 🙂
In italiano detto anche?
5 Febbraio 2013 alle 11:59 #87092mosgi
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
In italiano detto anche?
Ti trombi….
5 Febbraio 2013 alle 12:02 #87093lorenzino82
Partecipante@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
In italiano detto anche?
Ti trombi….
Ok e “su sirboni puru”????
5 Febbraio 2013 alle 12:06 #87094Ste
Amministratore del forumqua siamo in noi sardi lore…quindi è più corretto parlare in sardo :P…e non cercare di controcoddarmi…su sirboni bolliri coddai scetti a tui…ps quando vieni in sardegna prova la salsiccia di sirboni…non x l’uso che ne vorresti fare te, ma mangiala ke ne vale la pena 😉
5 Febbraio 2013 alle 12:16 #87095lorenzino82
Partecipante@Ste wrote:
qua siamo in noi sardi lore…quindi è più corretto parlare in sardo :P…e non cercare di controcoddarmi…su sirboni bolliri coddai scetti a tui…ps quando vieni in sardegna prova la salsiccia di sirboni…non x l’uso che ne vorresti fare te, ma mangiala ke ne vale la pena 😉
5 Febbraio 2013 alle 12:38 #87096GUAZA lo iettatore
Partecipante@Ste wrote:
qua siamo in noi sardi lore…quindi è più corretto parlare in sardo :P…e non cercare di controcoddarmi…su sirboni bolliri coddai scetti a tui…ps quando vieni in sardegna prova la salsiccia di sirboni…non x l’uso che ne vorresti fare te, ma mangiala ke ne vale la pena 😉
e tu sei forum admin ahahha
brutto cazzone!
P.S ieri mi ha molesto in webcam ste 😯5 Febbraio 2013 alle 12:39 #87097lorenzino82
@Ste wrote:
brutto cazzone!
P.S ieri mi ha molesto in webcam ste 😯Noooooooo si è toccato di fronte a te?!?! 😯 😯
5 Febbraio 2013 alle 12:42 #87098GUAZA lo iettatore
@Ste wrote:
brutto cazzone!
P.S ieri mi ha molesto in webcam ste 😯Noooooooo si è toccato di fronte a te?!?! 😯 😯
Eja mi ha detto aspe che t faccio vedere una cosa! per fortuna ho chiuso subito, ho mandato una lettera a skype dicendo che ste di pescasubacquea.net è caghineri!
5 Febbraio 2013 alle 12:49 #87099lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
brutto cazzone!
Eja mi ha detto aspe che t faccio vedere una cosa! per fortuna ho chiuso subito, ho mandato una lettera a skype dicendo che ste di pescasubacquea.net è caghineri!
Ahahahhahahahhahahahah ahahahaha secondo me in tempo 3….2…..1…..0 secondi il tuo nick name si trasformerà in Guaza la Troia di gonnesa
5 Febbraio 2013 alle 12:51 #87100GUAZA lo iettatore
@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
brutto cazzone!
Ahahahhahahahhahahahah ahahahaha secondo me in tempo 3….2…..1…..0 secondi il tuo nick name si trasformerà in Guaza la tr**a di gonnesa
ahahhahaha cess davvero ha troppi poteri rispetto a me
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.