PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
5 Febbraio 2013 alle 14:24 #87116
Ste
Amministratore del forum@icaro wrote:
Ma perchè a guaza hai cambiato il nick name???
E’ forse il più bellino tra tutti gli iscritti??? A me sembra solo il più gaio!!!
O gli rimetti “guaza” oppure vogliamo cambiarlo anche io, lorenzino etc etc etc 8)poi mi perseguita altri 2 mesi a cugurre se non gli mettevo iettatore…fate da bravi…ne va della mia incolumità
5 Febbraio 2013 alle 14:25 #87117icaro
Membro@GUAZA lo iettatore wrote:
@icaro wrote:
E’ forse il più bellino tra tutti gli iscritti??? A me sembra solo il più gaio!!!
O gli rimetti “guaza” oppure vogliamo cambiarlo anche io, lorenzino etc etc etc 8)Ohh gelosuuu nn seghisti sa BRINCA, come dicono a musei!!!!
no no no no sono geloso! O a tutti o a nessuno!!! 8)
Ti perseguiteremo anche noi 2mesi finche non lo levi….
5 Febbraio 2013 alle 14:31 #87118GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@icaro wrote:
O gli rimetti “guaza” oppure vogliamo cambiarlo anche io, lorenzino etc etc etc 8)Ohh gelosuuu nn seghisti sa BRINCA, come dicono a musei!!!!
Black list
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_58ac3a5fb7a92d0dfb481442adc4e11f.jpg<!–m →5 Febbraio 2013 alle 14:32 #87119icaro
Membro@GUAZA lo iettatore wrote:
Black list
E cosa fai? Ci scrivi 2volte? O ci sottolinei??? 😆
5 Febbraio 2013 alle 14:36 #87120SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
Black list
ahahahhah…. icaro sempre molto arguto e pungente 😉 troppu togu!!!!
5 Febbraio 2013 alle 14:43 #87121icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
Black list
ahahahhah…. icaro sempre molto arguto e pungente 😉 troppu togu!!!!
ahahahah! E certo maury, è un ingiustizia!!!
Stefano… su su, o rimetti guaza col suo nick, oppure lo vogliamo anche noi altri il nick nuovo… guarda che apro il topic di raccolta firme eh???Per incentivarti te lo chiederò ogni giorno tramite minimo: 10mail, 10sms, 10telefonate, 10fax, 10MP forum, 10MP FaceBook… come il buon saggio messia ha avuto la bontà di insegnarmi… e se proprio non mi accontenti, vorrà dire che mi faccio un corso di ForumAdministrator e ti licenzio!!!!!
5 Febbraio 2013 alle 14:43 #87122lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
@icaro wrote:
Quoto , anzi comincio già da ora a richiedertelo per MP
5 Febbraio 2013 alle 14:44 #87123Ste
Amministratore del forumdai fate da bravi…ormai l’ho cambiato e se lo tiene 😛
5 Febbraio 2013 alle 14:45 #87124icaro
Membro@Ste wrote:
dai fate da bravi…ormai l’ho cambiato e se lo tiene 😛
Appu cumprendiu… inza ti fazzu ammacchiai!!!
5 Febbraio 2013 alle 14:46 #87125SARDENTICE81
Moderatoreahahahha Ste… ti sei incasinato, immoi ti boccinti 😆 😆 😆
icaro che nick vuoi? 😀
5 Febbraio 2013 alle 14:48 #87126icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
ahahahha Ste… ti sei incasinato, immoi ti boccinti 😆 😆 😆
icaro che nick vuoi? 😀
boh… non lo so… a dir il vero mi piace quello che ho, più che altro voglio farlo levarea guaza dato che a lui piace tanto!!!
Aicci ‘mparada a mi nai bonapisca ua die si, e s’attra puru!!!5 Febbraio 2013 alle 14:49 #87127lorenzino82
PartecipanteIo voglio il nick : lorenzino il pia del terzo millennio 😀
Oppure mi va bene anche lorenziRAN5 Febbraio 2013 alle 14:50 #87128SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ahahahha Ste… ti sei incasinato, immoi ti boccinti 😆 😆 😆
icaro che nick vuoi? 😀
boh… non lo so… a dir il vero mi piace quello che ho, più che altro voglio farlo levarea guaza dato che a lui piace tanto!!!
Aicci ‘mparada a mi nai bonapisca ua die si, e s’attra puru!!!mi sembra una richiesta legittima 😀
5 Febbraio 2013 alle 14:56 #87129Ste
Amministratore del forumbah bah…fate da bravi…per guaza è valsa la stessa regola che è valsa per zio frank a suo tempo…tutti lo conoscevano per zio frank ma il suo nick non era quello e ryo l’ha cambiato…stessa cosa con guaza…tutti lo conoscono x iettatore e visto che mi perseguitava l’ho accontentato….ma a voi vi conoscono x il nick ke avete quindi fate da bravi 🙂
5 Febbraio 2013 alle 14:57 #87130GUAZA lo iettatore
PartecipanteA me ha messo il cambio nome, solo xk chi arrivera a 10.000 mess avra il nome che io ho inventato! quindi e stato un merito!
e quindi SHHHHHHHHH -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.