PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
5 Febbraio 2013 alle 14:58 #87131
SARDENTICE81
Moderatoreshhhhh du narasa a zia rua 8)
5 Febbraio 2013 alle 14:59 #87132GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahhahah a cussa troia?? ma chi si coddiri
Un minuto si silenzio!
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_ded577435820bc8cc121188834b8b458.jpg<!–m →5 Febbraio 2013 alle 14:59 #87133icaro
Membro@Ste wrote:
bah bah…fate da bravi…per guaza è valsa la stessa regola che è valsa per zio frank a suo tempo…tutti lo conoscevano per zio frank ma il suo nick non era quello e ryo l’ha cambiato…stessa cosa con guaza…tutti lo conoscono x iettatore e visto che mi perseguitava l’ho accontentato….ma a voi vi conoscono x il nick ke avete quindi fate da bravi 🙂
io addirittura lo conoscevo per travestito…. e Lorenzino lo ha telefonato più volte trovando il suo cell nei bagni degli autogrill…. a parer mio c’è un errore! 8)
5 Febbraio 2013 alle 15:03 #87134Ste
Amministratore del forum@icaro wrote:
@Ste wrote:
bah bah…fate da bravi…per guaza è valsa la stessa regola che è valsa per zio frank a suo tempo…tutti lo conoscevano per zio frank ma il suo nick non era quello e ryo l’ha cambiato…stessa cosa con guaza…tutti lo conoscono x iettatore e visto che mi perseguitava l’ho accontentato….ma a voi vi conoscono x il nick ke avete quindi fate da bravi 🙂
io addirittura lo conoscevo per travestito…. e Lorenzino lo ha telefonato più volte trovando il suo cell nei bagni degli autogrill…. a parer mio c’è un errore! 8)
in effetti dopo quello che abbiamo visto prima tra avatar e profilo è vero però ormai la modifica è fatta e rimane….
5 Febbraio 2013 alle 15:16 #87135GUAZA lo iettatore
Partecipante5 Febbraio 2013 alle 15:17 #87136solinasd
ModeratoreAVVISO MOD.
Siete pregati di scrivere meno
e di rimanere sempre OFF-Topic
Da bravi che non riesco a seguirvi! 😀 😀5 Febbraio 2013 alle 15:21 #87137SARDENTICE81
Moderatore@solinasd wrote:
AVVISO MOD.
Da bravi che non riesco a seguirvi! 😀 😀😯 ahahhahahaha secondo me ti insultano subito 😀 😀
5 Febbraio 2013 alle 15:23 #87138GUAZA lo iettatore
Partecipante@solinasd wrote:
AVVISO MOD.
Da bravi che non riesco a seguirvi! 😀 😀e croccari oh tattarese
sei tutto zimino e niente arrosto….ahahhaha
5 Febbraio 2013 alle 15:33 #87139solinasd
ModeratoreFun-cool-o! 8)
Mi sono rimesso al passo!
E comunque ha ragione icaro! Cambia il nickname a tutti tranne a me! 😉5 Febbraio 2013 alle 15:37 #87140GUAZA lo iettatore
Partecipantehttp://www.youtube.com/watch?v=GTxnSxNu9KM&feature=player_embedded
grillo a carbonia, ha il casco da minatore sulla testa…..poco tempo fa disse, che le miniere erano superate e inutili, madonna che falso! ecco perche odio la politica e chi ne entra a far parte!5 Febbraio 2013 alle 15:37 #87141SARDENTICE81
Moderatorebisogna campiartelo in solinasicaro CSI a te 😀
5 Febbraio 2013 alle 15:39 #87142SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
http://www.youtube.com/watch?v=GTxnSxNu9KM&feature=player_embedded
grillo a carbonia, ha il casco da minatore sulla testa…..poco tempo fa disse, che le miniere erano superate e inutili, madonna che falso! ecco perche odio la politica e chi ne entra a far parte!ma tu non eri quello che aveva detto di smettere di parlare di politica???
sei ossessionato lillo… poni a menti a mei 😯
5 Febbraio 2013 alle 15:40 #87143icaro
Membro@solinasd wrote:
Fun-cool-o! 8)
Mi sono rimesso al passo!
E comunque ha ragione icaro! Cambia il nickname a tutti tranne a me! 😉Clap Clap Clap!!! Dany for president!!!
Oh ste, d’asi fatta sa cazzara a cambiar nick a guaza creando precedenti!!!
Ora lo cambi a tutti tranne a Dany!!!Io lo vorrei “ICARUS”… che icaro non so perchè ma non mi piace piu!
PS:guaza mi ha appena telefonato Grillo e mi ha detto di dirti: “faidì is cazzus stusu e no seghisti is callonisi”!!!
5 Febbraio 2013 alle 15:43 #87144GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
http://www.youtube.com/watch?v=GTxnSxNu9KM&feature=player_embedded
grillo a carbonia, ha il casco da minatore sulla testa…..poco tempo fa disse, che le miniere erano superate e inutili, madonna che falso! ecco perche odio la politica e chi ne entra a far parte!ma tu non eri quello che aveva detto di smettere di parlare di politica???
sei ossessionato lillo… poni a menti a mei 😯
No mi fa incazzare lillo, in piemonte dice una cosa e viene qua cambia idea, solo per prendere voti? quel casco in testa se lo mettono persone che si fanno il culo per la famiglia e vivono un profondo periodo di crisi.
Fare questi siparietti da comico mi fanno girare los coones, perche non lo dice oggi che le miniere son inutili???
se c fosse coxina gli direbbe PAPPING?? MERA PAPPING??5 Febbraio 2013 alle 15:50 #87145solinasd
ModeratoreGuaza, anche ieri ha ribadito lo stesso concetto sulle miniere… che cazzo c’entra se ha un casco in testa? Hai sentito anche quello che ha detto poco fa a Carbonia sulle miniere? 8)
E poi tu non hai detto che non ne volevi parlare? 😉 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.