PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
5 Febbraio 2013 alle 15:55 #87146
SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
]
No mi fa incazzare lillo, in piemonte dice una cosa e viene qua cambia idea, solo per prendere voti? quel casco in testa se lo mettono persone che si fanno il culo per la famiglia e vivono un profondo periodo di crisi.
Fare questi siparietti da comico mi fanno girare los coones, perche non lo dice oggi che le miniere son inutili???
se c fosse coxina gli direbbe PAPPING?? MERA PAPPING??perchè cappellacci cosa faceva in campagna elettorale? andava alle sette del mattino con il casco in testa a fare il cazzone in miniera, e infatti si vede cosa ha fatto
e mauro pili? direttamente in miniera ma quando aveva il culo alla regione cosa ha fatto?
e allora? sono tutti uguali ma tu ti incazzi solo con chi vuoi tu5 Febbraio 2013 alle 15:56 #87147SARDENTICE81
Moderatorecambiamo il nick a daniele
da solinasd a solinasmod 8)5 Febbraio 2013 alle 15:57 #87148GUAZA lo iettatore
PartecipanteIo dico hai detto che son inutili le miniere, ok c sta rispetto la tua decisione. Dillo anche a carbonia.
E come se io dico in VAL D’AOSTA la pesca in apnea fa schifo, viva lo sci, poi vengo in sardegna a maschera e fucile ahah, perche lo fa? per farsi vedere vicino alle nostre problematiche. Ma cosi non è o almeno da come ne parlava.5 Febbraio 2013 alle 16:00 #87149solinasd
ModeratoreGuaza ripeto la domanda. Hai sentito quello che ha detto a Carbonia sulle miniere 10 minuti fa? 😉
5 Febbraio 2013 alle 16:02 #87150GUAZA lo iettatore
Partecipante@solinasd wrote:
Guaza ripeto la domanda. Hai sentito quello che ha detto a Carbonia sulle miniere 10 minuti fa? 😉
no illuminami
5 Febbraio 2013 alle 16:04 #87151SARDENTICE81
Moderatore@solinasd wrote:
Guaza ripeto la domanda. Hai sentito quello che ha detto a Carbonia sulle miniere 10 minuti fa? 😉
ha detto che le miniere sono utilissime e che se vince restutuirà la carbosulcis, l’eurallumina, la portovesme srl, l’alcoa e il chioschetto che vendeva panini in prazz’e cresia
giusto? ha detto questo vero??? 8)
5 Febbraio 2013 alle 16:04 #87152solinasd
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
@solinasd wrote:
no illuminami
Mi fermo qua, hai detto che è incoerente solo perché hai visto il caschetto… 😉 ma non hai sentito una parola.
5 Febbraio 2013 alle 16:05 #87153icaro
Membro@GUAZA lo iettatore wrote:
@solinasd wrote:
no illuminami
e allora che cavolo condanni a morte e crocifiggi la gente, senza nemmeno sapere cosa han detto??? 😯
Per sentito dire se ne dicon e senton tante di cose… ma spesso funtisi mincadasa… 😯5 Febbraio 2013 alle 16:06 #87154icaro
MembroDai guaza, da bravo, non parliamo di politica e parliamo di fucili: questo mese quali sono una merda e quali sono bellissimi??? 8) recensionaceli… 8)
5 Febbraio 2013 alle 16:07 #87155GUAZA lo iettatore
Partecipanteson a lavoro e quindi nn posso ascoltare le parabole del dio, illuminatemi.
Mi e bastato sentir dire una volta le miniera fanno schifo e oggi il casco PFFF patetico
AJo cosa ha detto son curioso??5 Febbraio 2013 alle 16:08 #87156Ste
Amministratore del forumtanto non cambia nulla ne grillo, ne silvio, ne bersani, ne nessuno….sn tutti uguali….ci vuole gente nuova e seria…fino a quel momento il mio voto non lo vedrà nessuno perchè sinceramente non mi identifico nel programma di nessuno…e ho letto tutti i programmi
5 Febbraio 2013 alle 16:11 #87157GUAZA lo iettatore
Partecipante@Ste wrote:
tanto non cambia nulla ne grillo, ne silvio, ne bersani, ne nessuno….sn tutti uguali….ci vuole gente nuova e seria…fino a quel momento il mio voto non lo vedrà nessuno perchè sinceramente non mi identifico nel programma di nessuno…e ho letto tutti i programmi
😉 buona ste la pensi come me. poi ogniuno le pensa come vuole
mica devono pensarla come me. Anzi per fortuna
5 Febbraio 2013 alle 16:12 #87158icaro
Membro@GUAZA lo iettatore wrote:
son a lavoro e quindi nn posso ascoltare le parabole del dio, illuminatemi.
Mi e bastato sentir dire una volta le miniera fanno schifo e oggi il casco PFFF patetico
AJo cosa ha detto son curioso??Sentir dire da chi? dove? quando?
E poi cosa ti cambia? Tanto hai detto che non voti! Anzi… vai, prendi la scheda e la lasci in bianco! 🙄Normalmente prima ci si informa e poi si puo parlare… non che prima parli e poi cerchi di capire cosa hai detto!
Quando smonti da lavoro usa internet, dato che a lavoro non te lo fano usare…PS: Bravo ste: hai letto tutti i programmi E puoi prendere una decisione “consapevole”, qualunque essa sia!
5 Febbraio 2013 alle 16:18 #87159GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
son a lavoro e quindi nn posso ascoltare le parabole del dio, illuminatemi.
AJo cosa ha detto son curioso??Sentir dire da chi? dove? quando?
E poi cosa ti cambia? Tanto hai detto che non voti! Anzi… vai, prendi la scheda e la lasci in bianco! 🙄Normalmente prima ci si informa e poi si puo parlare… non che prima parli e poi cerchi di capire cosa hai detto!
Quando smonti da lavoro usa internet, dato che a lavoro non te lo fano usare…PS: Bravo ste: hai letto tutti i programmi E puoi prendere una decisione “consapevole”, qualunque essa sia!
Da grillo in persona, disse che le miniere son roba del 1900 e son inutili…..io mi dico se non reputi la miniera un forma di lavoro utile nel 2013, perche quando vai in una citta mineraria con una miniera all’attivo t metti il casco simbolo dei minatori nelle lotte attuali?? Forse lo fai per farti vedere che sei vicino a loro? ripeto mi sembra una strategia alquanto squallida, poi se i grillini hanno il prosciutto negli occhi….Un scusa la si trova sempre….
5 Febbraio 2013 alle 16:20 #87160icaro
MembroSi guaza, hai ragione.
Ora ti faccio una camomilla e parliamo del team leroi, e dei fucili che hai provato, e della maserati biturbo che hai appena revisionato! Ok?PS:se no il tuo nick, facciamo una mozione per modificarlo! 😛
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.