Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 15,406 a 15,420 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

]
    No mi fa incazzare lillo, in piemonte dice una cosa e viene qua cambia idea, solo per prendere voti? quel casco in testa se lo mettono persone che si fanno il culo per la famiglia e vivono un profondo periodo di crisi.
    Fare questi siparietti da comico mi fanno girare los coones, perche non lo dice oggi che le miniere son inutili???
    se c fosse coxina gli direbbe PAPPING?? MERA PAPPING??

perchè cappellacci cosa faceva in campagna elettorale? andava alle sette del mattino con il casco in testa a fare il cazzone in miniera, e infatti si vede cosa ha fatto
    e mauro pili? direttamente in miniera ma quando aveva il culo alla regione cosa ha fatto?
    e allora? sono tutti uguali ma tu ti incazzi solo con chi vuoi tu

SARDENTICE81
    Moderatore

cambiamo il nick a daniele
    da solinasd a solinasmod 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Io dico hai detto che son inutili le miniere, ok c sta rispetto la tua decisione. Dillo anche a carbonia.
    E come se io dico in VAL D’AOSTA la pesca in apnea fa schifo, viva lo sci, poi vengo in sardegna a maschera e fucile ahah, perche lo fa? per farsi vedere vicino alle nostre problematiche. Ma cosi non è o almeno da come ne parlava.

solinasd
    Moderatore

Guaza ripeto la domanda. Hai sentito quello che ha detto a Carbonia sulle miniere 10 minuti fa? 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

Guaza ripeto la domanda. Hai sentito quello che ha detto a Carbonia sulle miniere 10 minuti fa? 😉

no illuminami

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

ha detto che le miniere sono utilissime e che se vince restutuirà  la carbosulcis, l’eurallumina, la portovesme srl, l’alcoa e il chioschetto che vendeva panini in prazz’e cresia

giusto? ha detto questo vero??? 8)

solinasd
    Moderatore

@solinasd wrote:

no illuminami

Mi fermo qua, hai detto che è incoerente solo perché hai visto il caschetto… 😉 ma non hai sentito una parola.

icaro
    Membro

@solinasd wrote:

no illuminami

e allora che cavolo condanni a morte e crocifiggi la gente, senza nemmeno sapere cosa han detto??? 😯
    Per sentito dire se ne dicon e senton tante di cose… ma spesso funtisi mincadasa… 😯

icaro
    Membro

Dai guaza, da bravo, non parliamo di politica e parliamo di fucili: questo mese quali sono una merda e quali sono bellissimi??? 8) recensionaceli… 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

son a lavoro e quindi nn posso ascoltare le parabole del dio, illuminatemi.
    Mi e bastato sentir dire una volta le miniera fanno schifo e oggi il casco PFFF patetico
    AJo cosa ha detto son curioso??

Ste
    Amministratore del forum

tanto non cambia nulla ne grillo, ne silvio, ne bersani, ne nessuno….sn tutti uguali….ci vuole gente nuova e seria…fino a quel momento il mio voto non lo vedrà  nessuno perchè sinceramente non mi identifico nel programma di nessuno…e ho letto tutti i programmi

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ste wrote:

tanto non cambia nulla ne grillo, ne silvio, ne bersani, ne nessuno….sn tutti uguali….ci vuole gente nuova e seria…fino a quel momento il mio voto non lo vedrà  nessuno perchè sinceramente non mi identifico nel programma di nessuno…e ho letto tutti i programmi

😉 buona ste la pensi come me. poi ogniuno le pensa come vuole :mrgreen: mica devono pensarla come me. Anzi per fortuna

icaro
    Membro

Mi e bastato sentir dire una volta le miniera fanno schifo e oggi il casco PFFF patetico

Sentir dire da chi? dove? quando?
    E poi cosa ti cambia? Tanto hai detto che non voti! Anzi… vai, prendi la scheda e la lasci in bianco! 🙄

Normalmente prima ci si informa e poi si puo parlare… non che prima parli e poi cerchi di capire cosa hai detto! :mrgreen:
    Quando smonti da lavoro usa internet, dato che a lavoro non te lo fano usare… :mrgreen:

PS: Bravo ste: hai letto tutti i programmi E puoi prendere una decisione “consapevole”, qualunque essa sia!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

Sentir dire da chi? dove? quando?
    E poi cosa ti cambia? Tanto hai detto che non voti! Anzi… vai, prendi la scheda e la lasci in bianco! 🙄

Normalmente prima ci si informa e poi si puo parlare… non che prima parli e poi cerchi di capire cosa hai detto! :mrgreen:
    Quando smonti da lavoro usa internet, dato che a lavoro non te lo fano usare… :mrgreen:

PS: Bravo ste: hai letto tutti i programmi E puoi prendere una decisione “consapevole”, qualunque essa sia!

Da grillo in persona, disse che le miniere son roba del 1900 e son inutili…..io mi dico se non reputi la miniera un forma di lavoro utile nel 2013, perche quando vai in una citta mineraria con una miniera all’attivo t metti il casco simbolo dei minatori nelle lotte attuali?? Forse lo fai per farti vedere che sei vicino a loro? ripeto mi sembra una strategia alquanto squallida, poi se i grillini hanno il prosciutto negli occhi….Un scusa la si trova sempre….

icaro
    Membro

Si guaza, hai ragione.
    Ora ti faccio una camomilla e parliamo del team leroi, e dei fucili che hai provato, e della maserati biturbo che hai appena revisionato! Ok? :mrgreen:

PS:se no il tuo nick, facciamo una mozione per modificarlo! 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 15,406 a 15,420 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.