PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
5 Febbraio 2013 alle 16:31 #87161
GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
Si guaza, hai ragione.
Ora ti faccio una camomilla e parliamo del team leroi, e dei fucili che hai provato, e della maserati biturbo che hai appena revisionato! Ok?PS:se no il tuo nick, facciamo una mozione per modificarlo! 😛
Parlane con conan del team leroi ahahah, ho ordinato tutto l’occorente per il fucile…….ora manca solo il legno
5 Febbraio 2013 alle 16:34 #87162solinasd
ModeratoreE cosa ti devi fare guaza un roller? Non ci dici niente? 8)
5 Febbraio 2013 alle 16:39 #87163GUAZA lo iettatore
PartecipanteUn monoroller
spero mi esca bene, se no…..
Ho ordinato il top del top, addirittura staffe laterali in carbonio ecc ecc……speriamo bene
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_9476057a0eb9c8d7ad95853004a2d115.jpg<!–m →5 Febbraio 2013 alle 16:49 #87164solinasd
ModeratoreAhahahah sei un pazzo! 😀
5 Febbraio 2013 alle 16:56 #87165icaro
Membrosi guaza, ho parlato con cico, mi ha detto che vuole un servizietto orale, e dopo di chè, se lo farai bene e sarà soddisfatto, modificherà la scritta sulle mute in Team LeGuaza!
5 Febbraio 2013 alle 16:58 #87166mosgi
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Io voglio il nick : lorenzino il pia del terzo millennio 😀
Oppure mi va bene anche lorenziRANNon mi dire che ti sei ammalato anche tu???? Stai lontano da quel forum per il tuo bene 😉
5 Febbraio 2013 alle 17:17 #87167icaro
Membro@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
Oppure mi va bene anche lorenziRANNon mi dire che ti sei ammalato anche tu???? Stai lontano da quel forum per il tuo bene 😉
Dato che il nostro Messia non c’è più….. Lorenzino va dal Messia della concorrenza!!!
5 Febbraio 2013 alle 17:18 #87168SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
Un monoroller
Ho ordinato il top del top, addirittura staffe laterali in carbonio ecc ecc……speriamo benecosì finalmente avrai un ottimo motivo per criticare un fucile 😆 😆 😆
5 Febbraio 2013 alle 17:20 #87169GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Un monoroller
Ho ordinato il top del top, addirittura staffe laterali in carbonio ecc ecc……speriamo benecosì finalmente avrai un ottimo motivo per criticare un fucile 😆 😆 😆
Pffff vedrai! 8) ho delle idee in testa se riesco a farle tutte e bene, uscira un gioiello! 8) t dico solo mulinello ermes colibri
volevo il totem ma qualche gay l’ha venduto5 Febbraio 2013 alle 17:23 #87170SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
Pffff vedrai! 8) ho delle idee in testa se riesco a farle tutte e bene, uscira un gioiello! 8) t dico solo mulinello ermes colibri
volevo il totem ma qualche gay l’ha vendutolillo tu saresti capace di provare un alemanni e di dire che non ti piace… figurati il bastone di scopa che ti uscira aahhahahhahahhahahhahahahhahhah 😆 😆 😆
che cattivo che sono 😀 😈
5 Febbraio 2013 alle 17:23 #87171solinasd
ModeratoreAhahahah peggio per te… io te l’ho detto, prendi e paghi quando vuoi e invece noooo! 😀
@GUAZA lo iettatore wrote:
volevo il totem ma qualche gay l’ha venduto
5 Febbraio 2013 alle 17:54 #87172lorenzino82
Partecipante@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ma stai scherzando? àˆ un forum bellissimo e ci entro solo ed esclusivamente per adorare il maestro! Ogni altro uso mi sembrerebbe oltraggioso .Oltretutto proprio il maestro mi ha confidato Che io sono l’eletto. Infatti attualmente mi sto allenando all’interno di Matrix per poter pescare meglio e un giorno poter sfamare Zyon
Ora scusa ma devo scappare perché vedo in arrivo delle Sentinelle e Quando sono andato a trovare a gonnesa l’oracolo, mi ha predetto che la prossima volta che mi troverò faccia a faccia Con le sentinelle mi codderanno bene bene….. Non so cosa abbia voluto intendere in quanto parla nella vecchia lingua di Matrix.. Chiederò spiegazioni a Morpheus…..5 Febbraio 2013 alle 18:01 #87173icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ma stai scherzando? àˆ un forum bellissimo e ci entro solo ed esclusivamente per adorare il maestro! Ogni altro uso mi sembrerebbe oltraggioso .Oltretutto proprio il maestro mi ha confidato Che io sono l’eletto. Infatti attualmente mi sto allenando all’interno di Matrix per poter pescare meglio e un giorno poter sfamare Zyon
Ora scusa ma devo scappare perché vedo in arrivo delle Sentinelle e Quando sono andato a trovare a gonnesa l’oracolo, mi ha predetto che la prossima volta che mi troverò faccia a faccia Con le sentinelle mi codderanno bene bene….. Non so cosa abbia voluto intendere in quanto parla nella vecchia lingua di Matrix.. Chiederò spiegazioni a Morpheus…..Si si, solitamente l’oracolo dice sempre “ti coddiri” a chiunque gli faccia visita! Se per di più pronunci la parola “Sentinelle”, te lo dice al plurale!!! 😯
5 Febbraio 2013 alle 18:22 #87174SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
Si si, solitamente l’oracolo dice sempre “ti coddiri” a chiunque gli faccia visita! Se per di più pronunci la parola “Sentinelle”, te lo dice al plurale!!! 😯
ti ciddinti 😀 😀
ahahhaha Ale mi pieghi dalle risate, sei troppo serio spiegando le cose a lorenzino 8)
5 Febbraio 2013 alle 18:27 #87175lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
Si si, solitamente l’oracolo dice sempre “ti coddiri” a chiunque gli faccia visita! Se per di più pronunci la parola “Sentinelle”, te lo dice al plurale!!! 😯
ti ciddinti 😀 😀
ahahhaha Ale mi pieghi dalle risate, sei troppo serio spiegando le cose a lorenzino 8)
E io come al solito non ho capito una segaccia nulla….
Dove ho sbagliato stavolta?
Ho coniugato male il verbo coddare al futuro? Io codderà³, tu codderai, egli codderà , noi codderemo, voi codderete, essi ?????? -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.