Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 15,421 a 15,435 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

Si guaza, hai ragione.
    Ora ti faccio una camomilla e parliamo del team leroi, e dei fucili che hai provato, e della maserati biturbo che hai appena revisionato! Ok? :mrgreen:

PS:se no il tuo nick, facciamo una mozione per modificarlo! 😛

Parlane con conan del team leroi ahahah, ho ordinato tutto l’occorente per il fucile…….ora manca solo il legno :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

E cosa ti devi fare guaza un roller? Non ci dici niente? 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Un monoroller :mrgreen: spero mi esca bene, se no…..
    Ho ordinato il top del top, addirittura staffe laterali in carbonio ecc ecc……speriamo bene :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_9476057a0eb9c8d7ad95853004a2d115.jpg<!–m →

solinasd
    Moderatore

Ahahahah sei un pazzo! 😀

icaro
    Membro

si guaza, ho parlato con cico, mi ha detto che vuole un servizietto orale, e dopo di chè, se lo farai bene e sarà  soddisfatto, modificherà  la scritta sulle mute in Team LeGuaza!

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Io voglio il nick : lorenzino il pia del terzo millennio 😀 :mrgreen: :mrgreen:
    Oppure mi va bene anche lorenziRAN :mrgreen: :mrgreen:

Non mi dire che ti sei ammalato anche tu???? Stai lontano da quel forum per il tuo bene 😉

icaro
    Membro

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

Non mi dire che ti sei ammalato anche tu???? Stai lontano da quel forum per il tuo bene 😉

Dato che il nostro Messia non c’è più….. Lorenzino va dal Messia della concorrenza!!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

Ho ordinato il top del top, addirittura staffe laterali in carbonio ecc ecc……speriamo bene :mrgreen:

così finalmente avrai un ottimo motivo per criticare un fucile 😆 😆 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

così finalmente avrai un ottimo motivo per criticare un fucile 😆 😆 😆

Pffff vedrai! 8) ho delle idee in testa se riesco a farle tutte e bene, uscira un gioiello! 8) t dico solo mulinello ermes colibri :mrgreen:
    volevo il totem ma qualche gay l’ha venduto

SARDENTICE81
    Moderatore

Pffff vedrai! 8) ho delle idee in testa se riesco a farle tutte e bene, uscira un gioiello! 8) t dico solo mulinello ermes colibri :mrgreen:

lillo tu saresti capace di provare un alemanni e di dire che non ti piace… figurati il bastone di scopa che ti uscira aahhahahhahahhahahhahahahhahhah 😆 😆 😆

che cattivo che sono 😀 😈

solinasd
    Moderatore

Ahahahah peggio per te… io te l’ho detto, prendi e paghi quando vuoi e invece noooo! 😀

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ma stai scherzando? àˆ un forum bellissimo e ci entro solo ed esclusivamente per adorare il maestro! Ogni altro uso mi sembrerebbe oltraggioso .Oltretutto proprio il maestro mi ha confidato Che io sono l’eletto. Infatti attualmente mi sto allenando all’interno di Matrix per poter pescare meglio e un giorno poter sfamare Zyon
    Ora scusa ma devo scappare perché vedo in arrivo delle Sentinelle e Quando sono andato a trovare a gonnesa l’oracolo, mi ha predetto che la prossima volta che mi troverò faccia a faccia Con le sentinelle mi codderanno bene bene….. Non so cosa abbia voluto intendere in quanto parla nella vecchia lingua di Matrix.. Chiederò spiegazioni a Morpheus…..

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ma stai scherzando? àˆ un forum bellissimo e ci entro solo ed esclusivamente per adorare il maestro! Ogni altro uso mi sembrerebbe oltraggioso .Oltretutto proprio il maestro mi ha confidato Che io sono l’eletto. Infatti attualmente mi sto allenando all’interno di Matrix per poter pescare meglio e un giorno poter sfamare Zyon
    Ora scusa ma devo scappare perché vedo in arrivo delle Sentinelle e Quando sono andato a trovare a gonnesa l’oracolo, mi ha predetto che la prossima volta che mi troverò faccia a faccia Con le sentinelle mi codderanno bene bene….. Non so cosa abbia voluto intendere in quanto parla nella vecchia lingua di Matrix.. Chiederò spiegazioni a Morpheus…..

Si si, solitamente l’oracolo dice sempre “ti coddiri” a chiunque gli faccia visita! Se per di più pronunci la parola “Sentinelle”, te lo dice al plurale!!! 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Si si, solitamente l’oracolo dice sempre “ti coddiri” a chiunque gli faccia visita! Se per di più pronunci la parola “Sentinelle”, te lo dice al plurale!!! 😯

ti ciddinti 😀 😀

ahahhaha Ale mi pieghi dalle risate, sei troppo serio spiegando le cose a lorenzino 8)

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

ti ciddinti 😀 😀

ahahhaha Ale mi pieghi dalle risate, sei troppo serio spiegando le cose a lorenzino 8)

E io come al solito non ho capito una segaccia nulla….
    Dove ho sbagliato stavolta?
    Ho coniugato male il verbo coddare al futuro? Io codderà³, tu codderai, egli codderà , noi codderemo, voi codderete, essi ??????

Stai visualizzando 15 post - dal 15,421 a 15,435 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.