Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,531 a 1,545 (di 39,746 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@Ste wrote:

Mi raccomando…i posti solo in mp….

e Mancu Puru! 😈

Roby Sar
    Partecipante

@Ste wrote:

Il capitano non delude mai…cmq la seppia è veram bella…bravi ragazzi!!!!

Grazie Ste…anche oggi me la sono scappottata, pure Alessio ha fatto la sua bella cattura… col seppione da record!!! 😀

icaro
    Membro

@Roby Sar wrote:

@Ste wrote:

Grazie Ste…anche oggi me la sono scappottata, pure Alessio ha fatto la sua bella cattura… col seppione da record!!! 😀

hihihi c’è solo un dettaglio…. ho sparato a pesci, la cui cattura necessità  di grossissima attenzione nei movimenti, e dotati di smoderata agilità  e riflessi…… insomma anche stavolta bravura e classe, ma non culo! 8)

PS:roby al tuo primo e secondo tuffo ho sudato freddo: tinci sesi fricchiu tottu in du stampu, abi mancu deu c’iappa passai chenn e m’arresci! Poi nel mentre che sudavo freddo mi sono immaginato la scena tragicomica in cui io ti salvavo levandoti fuori col raffio per le cernie e mi è presa la risallora strollica subito cammuffata al tuo ritorno! 😆

Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

@Roby Sar wrote:

@Ste wrote:

hihihi c’è solo un dettaglio…. ho sparato a pesci, la cui cattura necessità  di grossissima attenzione nei movimenti, e dotati di smoderata agilità  e riflessi…… insomma anche stavolta bravura e classe, ma non culo! 8)

PS:roby al tuo primo e secondo tuffo ho sudato freddo: tinci sesi fricchiu tottu in du stampu, abi mancu deu c’iappa passai chenn e m’arresci! Poi nel mentre che sudavo freddo mi sono immaginato la scena tragicomica in cui io ti salvavo levandoti fuori col raffio per le cernie e mi è presa la risallora strollica subito cammuffata al tuo ritorno! 😆

Ahahahah Itta chi mi biasta cummenti femmu infilau… candu appu pigau is urtimusu dus saragus!!!
    Traduco per i non Sardi: Cosa se mi vedevi com’ero infilato… quando ho preso gli ultimi due saraghi!!! 😀
    p.s.Ale… mandami la foto al mio indirizzo Alice Mail

icaro
    Membro

@Roby Sar wrote:

Foto spedite coi saluti dellla casa! 😉

Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

@Roby Sar wrote:

Grazie Caro!!! 😀 😉

icaro
    Membro

@Roby Sar wrote:

@icaro wrote:

@Roby Sar wrote:

Grazie Caro!!! 😀 😉

Managgia, ho fatto un pasticcio allegando le foto alla mail, e però ora abbiam rimediato TUTTI al pasticcio e nella homepage delle foto doi sesi scetti tui!!! :mrgreen:
    Robysar domina la home page! Colpo di stato!!!

Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

@Roby Sar wrote:

@icaro wrote:

@Roby Sar wrote:

Grazie Caro!!! 😀 😉

Managgia, ho fatto un pasticcio allegando le foto alla mail, e però ora abbiam rimediato TUTTI al pasticcio e nella homepage delle foto doi sesi scetti tui!!! :mrgreen:
    Robysar domina la home page! Colpo di stato!!!

As fattu unu casinuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

oh Roby
    ribellati… non farti chiamare Il Maestro chi esti troppu loffiu
    abbiamo stabilito che sei il capitano? itta c’intrara su maistru?

questo giusto per dire che oltre ad essere troppo loffio a Quartu il Maestro è una AGENZIA FUNEBRE 😯

asi cumprendiu Ale? 😀 😀 😀

➡ comunque bravus piccioccusu, si seisi spassiausu unu pagheddu 😉

icaro
    Membro

eh si ma esti capitanu istruttori! :mrgreen:

hihihi dell’agenzia funebre “il maestro” no du scia… ma je no aressi ca dopu chi si seus biusu in campu santu appiara cambiau traballu?! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

hihihi dell’agenzia funebre “il maestro” no du scia… ma je no aressi ca dopu chi si seus biusu in campu santu appiara cambiau traballu?! :mrgreen:

ah… speriamo di no 😀
    ale quella seppia fiara struppiara 😯 bravissimo 😉 racconta un po’ come l’hai presa che siamo curiosi 😀

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

ah… speriamo di no 😀
    ale quella seppia fiara struppiara 😯 bravissimo 😉 racconta un po’ come l’hai presa che siamo curiosi 😀

Stavo nuotando, con l’acqua gelida e pochi pesci piccoli che si intanavano, quando proprio sotto di me ho visto una cosa muoversi ma non c’era nulla, come ho girato la faccia ho rivisto muoversi qualcosa e di nuovo non c’era nulla… finchè non ho notato il seppione a pochi cm dalle rocce e che era quasi immobile nel tentativo di mimetizzarsi. Sono andato più avanti come se nulla fosse, ho fatto una capovolta silenziosissima e senza bolle a un 5metri circa dalla seppia, mi son messo alla stessa quota e le sono andato un pelino più vicino, e ho tentato il tiro lungo perchè avevo paura che fuggisse… e manna cummenti furi, no fiada possibili a da sbaliai, e l’ho presa in testa e, dopo molto nero e un pò di lotta l’ho messa in cintura.

La murena invece l’ho vista sotto la tettoia di un lungo masso, in uno spacco bello grande… ma aveva la testa vicinissima alle rocce e ho evitato il tiro anche perchè mi sembrava piccola, inoltre ha fatto retromarcia e si nascosta nel buio quindi son tornato a galla. Nel mentre ho bighellonato li in zona in cerca di scorfani e 1-2minutini dopo sono risceso vicino allo spacco e ci sono arrivato che già  ero nel fondo, mi ha visto, io son tornato indietro per non farmi vedere, e come si è affacciata per vedere cosa fossi e dove fossi ,ha messo la testa bella fuori e senza roccie dietro, quindi il tiro era pulito, in piena luce era più grossa della mia stima precente, e non potevo non invitarla a pranzo!

[attachment=0:17cd2tmb]DSC01636piccola.JPG[/attachment:17cd2tmb]

PS:maury, questa sopra invece la presi 2anni fa a pochi km da dove volevo portarVI… non era sola e ricordo anche il punto esatto in cui si ammuntonavano, ma sarebbe meglio non andarci… 😉
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2795_fd56f450d2a346b7864bd95ba0e9504e.jpg<!–m →

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ma usi quella muta ale??

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

Ma usi quella muta ale??

bel barra Marco 😀
    a mei mi parridi ca su pindacciu de alessiu ari fattu s’effettu a s’arrovescia…
    spereuse chi non attacchidi scetti a mei immoi 😯

icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

Ma usi quella muta ale??

No Marco, son un paio di mesi che ne uso una mimetica…. ma ho sbagliato la taglia e i penta son larghi, quindi uso i panta con salopette della muta in foto, e una giacca nuova.
    La foto è di repertorio e con un’altra seppia, di dimensioni simili a quella presa ieri! 8)

PS:su pindacciu miu, bastara a fai ua trallallera in rima prima de piscai po si du scabbulli! S’unica cosa est ca “toccara e du criai a su momentu e chenn e si du fai suggerì”.

Stai visualizzando 15 post - dal 1,531 a 1,545 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.