PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
5 Febbraio 2013 alle 19:19 #87176
GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Pffff vedrai! 8) ho delle idee in testa se riesco a farle tutte e bene, uscira un gioiello! 8) t dico solo mulinello ermes colibri
volevo il totem ma qualche gay l’ha vendutolillo tu saresti capace di provare un alemanni e di dire che non ti piace… figurati il bastone di scopa che ti uscira aahhahahhahahhahahhahahahhahhah 😆 😆 😆
che cattivo che sono 😀 😈
ma t credi che gli alemanni siano chissa cosa?? 😕 io nn c vedo niente di che….
comunque stavo giocando a fifa13 online, e devo dire che dopo 2 pappine che mi son preso contro un bimbominkia, ero a scleri e tv e play hanno rischiato! 👿5 Febbraio 2013 alle 19:22 #87177GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
Si si, solitamente l’oracolo dice sempre “ti coddiri” a chiunque gli faccia visita! Se per di più pronunci la parola “Sentinelle”, te lo dice al plurale!!! 😯
ti ciddinti 😀 😀
ahahhaha Ale mi pieghi dalle risate, sei troppo serio spiegando le cose a lorenzino 8)
E io come al solito non ho capito una segaccia nulla….
Dove ho sbagliato stavolta?
Ho coniugato male il verbo coddare al futuro? Io codderà³, tu codderai, egli codderà , noi codderemo, voi codderete, essi ??????coddai de pressi, non pori ressi, tessi e coddai non pori ressi mai, coddai e tessi de pressi non pori ressi
5 Febbraio 2013 alle 19:43 #87178lorenzino82
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@lorenzino82 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
Si si, solitamente l’oracolo dice sempre “ti coddiri” a chiunque gli faccia visita! Se per di più pronunci la parola “Sentinelle”, te lo dice al plurale!!! 😯
ti ciddinti 😀 😀
ahahhaha Ale mi pieghi dalle risate, sei troppo serio spiegando le cose a lorenzino 8)
E io come al solito non ho capito una segaccia nulla….
Dove ho sbagliato stavolta?
Ho coniugato male il verbo coddare al futuro? Io codderà³, tu codderai, egli codderà , noi codderemo, voi codderete, essi ??????coddai de pressi, non pori ressi, tessi e coddai non pori ressi mai, coddai e tessi de pressi non pori ressi
😯 non so cosa tu m abbia detto ma nel dubbio : vaffa*culo!!!!!
5 Febbraio 2013 alle 20:04 #87179icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ho coniugato male il verbo coddare al futuro? Io codderà³, tu codderai, egli codderà , noi codderemo, voi codderete, essi ??????
coddai de pressi, non pori ressi, tessi e coddai non pori ressi mai, coddai e tessi de pressi non pori ressi
😯 non so cosa tu m abbia detto ma nel dubbio : vaffa*culo!!!!!
Bravoooo!!!! Lorenzino mi rendi orgoglioso di te ogni giorno di più! (anche se il tuo avata meno…)
Maury, io mi impegno seriamente con Lorenzino… ho visto che il giovine ha le potenzialità , e il fatto che capisca quando mandare affa*culo a guaza, spontaneamente quando non capisca il sardo, è una cosa che apprezzo! 😆
5 Febbraio 2013 alle 20:06 #87180Alessandro V.
PartecipanteCicci, ieri ho iniziato il corso di apnea!!
Che goduria! Voi come ve la state passando? Ve la passate bene? Se si dove ve la passate?5 Febbraio 2013 alle 20:07 #87181lorenzino82
Partecipante@Alessandro V. wrote:
Cicci, ieri ho iniziato il corso di apnea!!
Che goduria! Voi come ve la state passando? Ve la passate bene? Se si dove ve la passate?X Ale : grazie grazie
X ale v : ANCh io lo comincia fine mese non appena i tatuaggi sono risarciti5 Febbraio 2013 alle 20:09 #87182icaro
Membro@Alessandro V. wrote:
Che goduria! Voi come ve la state passando? Ve la passate bene? Se si dove ve la passate?😯
we ale son contento…. il corso spero che non lo tenga il Messia! 8)
Comunque… a proposito di passarasa… non so molto: so solo che guaza si mette lo smalto nero nei piedi…. 😯5 Febbraio 2013 alle 20:43 #87183mosgi
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Alessandro V. wrote:
Che goduria! Voi come ve la state passando? Ve la passate bene? Se si dove ve la passate?X Ale : grazie grazie
X ale v : ANCh io lo comincia fine mese non appena i tatuaggi sono risarcitiAnche quelli dal nano di segrate??
5 Febbraio 2013 alle 20:55 #87184Ste
Amministratore del forumMetti 2 stronzate di montaggi su Silvio e leggi la pagina facebook che cresce in questo modo (sta ancora crescendo)…menomale che silvio c’è 😛
[youtube:20qj1byb]WXf-YbsSh0Y[/youtube:20qj1byb]
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2752_6d78998d06c2759ae2389fc3242acb82.jpg<!–m →5 Febbraio 2013 alle 20:56 #87185lorenzino82
Partecipante@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Alessandro V. wrote:
X ale v : ANCh io lo comincia fine mese non appena i tatuaggi sono risarcitiAnche quelli dal nano di segrate??
purtroppo i segni lasciati da lui e dalla sua cricca rimarranno per moooooooolto tempo e si risarciranno ancora più lentamente 😐 😐 😐
5 Febbraio 2013 alle 23:15 #87186lorenzino82
Partecipante@Ste wrote:
Metti 2 stronzate di montaggi su Silvio e leggi la pagina facebook che cresce in questo modo (sta ancora crescendo)…menomale che silvio c’è 😛
[youtube:2c6tl3hv]WXf-YbsSh0Y[/youtube:2c6tl3hv]Io spero solo che questi scappati di casa che hanno girato il video, in questo momento stiano pensando al suicidio a causa della disoccupazione….:..
5 Febbraio 2013 alle 23:51 #87187Ste
Amministratore del forum@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
Metti 2 stronzate di montaggi su Silvio e leggi la pagina facebook che cresce in questo modo (sta ancora crescendo)…menomale che silvio c’è 😛
[youtube:3ltwv8sx]WXf-YbsSh0Y[/youtube:3ltwv8sx]Io spero solo che questi scappati di casa che hanno girato il video, in questo momento stiano pensando al suicidio a causa della disoccupazione….:..
non hai visto sardentice nel video insieme a solinas?
6 Febbraio 2013 alle 8:00 #87188GUAZA lo iettatore
PartecipanteMA xk son tutte gnocche nel video di silvio??? 😕 😯
GUARDATE IL TRAILER!
6 Febbraio 2013 alle 8:13 #87189SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
comunque stavo giocando a fifa13 online, e devo dire che dopo 2 pappine che mi son preso contro un bimbominkia, ero a scleri e tv e play hanno rischiato! 👿no, sicuramente il tuo sarà meglio 😯
oh lillo vai a revisionare la seat fura dell’85 😀 😀
6 Febbraio 2013 alle 8:40 #87190GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
comunque stavo giocando a fifa13 online, e devo dire che dopo 2 pappine che mi son preso contro un bimbominkia, ero a scleri e tv e play hanno rischiato! 👿no, sicuramente il tuo sarà meglio 😯
oh lillo vai a revisionare la seat fura dell’85 😀 😀
Lillo guarda che come forma ecc son semplicissimi, sparano uguali ad altri roller. tutto qua e ne ho avuto conferma da gente esperta.
http://www.youtube.com/watch?v=SskIIEmY2B4 mi vuoi dire che questo fucile vale 1000euro?
per me no…….non pensare che un monorolle alemanni sia chissa che cosa rispetto al tuo galasub!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.