Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 15,436 a 15,450 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

Pffff vedrai! 8) ho delle idee in testa se riesco a farle tutte e bene, uscira un gioiello! 8) t dico solo mulinello ermes colibri :mrgreen:
    volevo il totem ma qualche gay l’ha venduto

lillo tu saresti capace di provare un alemanni e di dire che non ti piace… figurati il bastone di scopa che ti uscira aahhahahhahahhahahhahahahhahhah 😆 😆 😆

che cattivo che sono 😀 😈

ma t credi che gli alemanni siano chissa cosa?? 😕 io nn c vedo niente di che….
    comunque stavo giocando a fifa13 online, e devo dire che dopo 2 pappine che mi son preso contro un bimbominkia, ero a scleri e tv e play hanno rischiato! 👿

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

Si si, solitamente l’oracolo dice sempre “ti coddiri” a chiunque gli faccia visita! Se per di più pronunci la parola “Sentinelle”, te lo dice al plurale!!! 😯

ti ciddinti 😀 😀

ahahhaha Ale mi pieghi dalle risate, sei troppo serio spiegando le cose a lorenzino 8)

E io come al solito non ho capito una segaccia nulla….
    Dove ho sbagliato stavolta?
    Ho coniugato male il verbo coddare al futuro? Io codderà³, tu codderai, egli codderà , noi codderemo, voi codderete, essi ??????

coddai de pressi, non pori ressi, tessi e coddai non pori ressi mai, coddai e tessi de pressi non pori ressi

lorenzino82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

Si si, solitamente l’oracolo dice sempre “ti coddiri” a chiunque gli faccia visita! Se per di più pronunci la parola “Sentinelle”, te lo dice al plurale!!! 😯

ti ciddinti 😀 😀

ahahhaha Ale mi pieghi dalle risate, sei troppo serio spiegando le cose a lorenzino 8)

E io come al solito non ho capito una segaccia nulla….
    Dove ho sbagliato stavolta?
    Ho coniugato male il verbo coddare al futuro? Io codderà³, tu codderai, egli codderà , noi codderemo, voi codderete, essi ??????

coddai de pressi, non pori ressi, tessi e coddai non pori ressi mai, coddai e tessi de pressi non pori ressi

😯 non so cosa tu m abbia detto ma nel dubbio : vaffa*culo!!!!!

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

@lorenzino82 wrote:

😯 non so cosa tu m abbia detto ma nel dubbio : vaffa*culo!!!!!

Bravoooo!!!! Lorenzino mi rendi orgoglioso di te ogni giorno di più! (anche se il tuo avata meno…)

Maury, io mi impegno seriamente con Lorenzino… ho visto che il giovine ha le potenzialità , e il fatto che capisca quando mandare affa*culo a guaza, spontaneamente quando non capisca il sardo, è una cosa che apprezzo! 😆

Alessandro V.
    Partecipante

Cicci, ieri ho iniziato il corso di apnea!!
    Che goduria! Voi come ve la state passando? Ve la passate bene? Se si dove ve la passate?

lorenzino82
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Che goduria! Voi come ve la state passando? Ve la passate bene? Se si dove ve la passate?

X Ale : grazie grazie
    X ale v : ANCh io lo comincia fine mese non appena i tatuaggi sono risarciti :mrgreen:

icaro
    Membro

@Alessandro V. wrote:

😯
    we ale son contento…. il corso spero che non lo tenga il Messia! 8)
    Comunque… a proposito di passarasa… non so molto: so solo che guaza si mette lo smalto nero nei piedi…. 😯

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Alessandro V. wrote:

X ale v : ANCh io lo comincia fine mese non appena i tatuaggi sono risarciti :mrgreen:

Anche quelli dal nano di segrate??

Ste
    Amministratore del forum

Metti 2 stronzate di montaggi su Silvio e leggi la pagina facebook che cresce in questo modo (sta ancora crescendo)…menomale che silvio c’è 😛
    [youtube:20qj1byb]WXf-YbsSh0Y[/youtube:20qj1byb]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2752_6d78998d06c2759ae2389fc3242acb82.jpg<!–m →

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Alessandro V. wrote:

Anche quelli dal nano di segrate??

purtroppo i segni lasciati da lui e dalla sua cricca rimarranno per moooooooolto tempo e si risarciranno ancora più lentamente 😐 😐 😐

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

Metti 2 stronzate di montaggi su Silvio e leggi la pagina facebook che cresce in questo modo (sta ancora crescendo)…menomale che silvio c’è 😛
    [youtube:2c6tl3hv]WXf-YbsSh0Y[/youtube:2c6tl3hv]

Io spero solo che questi scappati di casa che hanno girato il video, in questo momento stiano pensando al suicidio a causa della disoccupazione….:..

Ste
    Amministratore del forum

@lorenzino82 wrote:

@Ste wrote:

[youtube:3ltwv8sx]WXf-YbsSh0Y[/youtube:3ltwv8sx]

Io spero solo che questi scappati di casa che hanno girato il video, in questo momento stiano pensando al suicidio a causa della disoccupazione….:..

non hai visto sardentice nel video insieme a solinas?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

MA xk son tutte gnocche nel video di silvio??? 😕 😯
    GUARDATE IL TRAILER!

SARDENTICE81
    Moderatore

comunque stavo giocando a fifa13 online, e devo dire che dopo 2 pappine che mi son preso contro un bimbominkia, ero a scleri e tv e play hanno rischiato! 👿

no, sicuramente il tuo sarà  meglio 😯

oh lillo vai a revisionare la seat fura dell’85 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

no, sicuramente il tuo sarà  meglio 😯

oh lillo vai a revisionare la seat fura dell’85 😀 😀

Lillo guarda che come forma ecc son semplicissimi, sparano uguali ad altri roller. tutto qua e ne ho avuto conferma da gente esperta.
    http://www.youtube.com/watch?v=SskIIEmY2B4 mi vuoi dire che questo fucile vale 1000euro?
    per me no…….non pensare che un monorolle alemanni sia chissa che cosa rispetto al tuo galasub!!

Stai visualizzando 15 post - dal 15,436 a 15,450 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.