Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 15,451 a 15,465 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Guaza mi fai veramente schifo….prima cosa smettila di molestarmi con whatsapp scrivendomi che diventerà  a pagamento….non ci crede più nemmeno mio figlio di 3 anni ma soprattutto
    CAMBIA IL TUO PROFILO CAXXOOOOO!!!!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_b592af793a6e83f18cbf912fd3ebe6aa.jpg<!–m →

solinasd
    Moderatore

@Ste wrote:

non hai visto sardentice nel video insieme a solinas?

Si si, Maurizio l’ho visto…io quel giorno avevo la febbre e non c’ero…peccato 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

noo infame hai salvato la pagina! 😯
    Guardati POMP*PINO

lorenzino82
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

noo infame hai salvato la pagina! 😯
    Guardati POMP*PINO
    http://www.youtube.com/watch?v=4T6MI8p69r8

Ma chi sono questi scappati di casa?? 😯
    Guardati questo va …..e guarda quanto caxxo è bona quella nella prima scena….

icaro
    Membro

Lillo guarda che come forma ecc son semplicissimi, sparano uguali ad altri roller. tutto qua e ne ho avuto conferma da gente esperta.
    http://www.youtube.com/watch?v=SskIIEmY2B4 mi vuoi dire che questo fucile vale 1000euro?
    per me no…….non pensare che un monorolle alemanni sia chissa che cosa rispetto al tuo galasub!!

E il mio beuchat guaza? Con i suoi elastici in linea e senza guida asta integrale sarebbe come un Mr Iron di uguale lunghezza? 8) Cos’avrebbe il Mr Iron che il beuchat non avrebbe? Apparte 2centoni in più…?
    PS: mio…. mi sa che ormai è tuo…. 😆 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

ma t credi che gli alemanni siano chissa cosa?? 😕 io nn c vedo niente di che….
    comunque stavo giocando a fifa13 online, e devo dire che dopo 2 pappine che mi son preso contro un bimbominkia, ero a scleri e tv e play hanno rischiato! 👿

no, sicuramente il tuo sarà  meglio 😯

oh lillo vai a revisionare la seat fura dell’85 😀 😀

Lillo guarda che come forma ecc son semplicissimi, sparano uguali ad altri roller. tutto qua e ne ho avuto conferma da gente esperta.
    http://www.youtube.com/watch?v=SskIIEmY2B4 mi vuoi dire che questo fucile vale 1000euro?
    per me no…….non pensare che un monorolle alemanni sia chissa che cosa rispetto al tuo galasub!!

il mio è un andresky sub 8) 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

E il mio beuchat guaza? Con i suoi elastici in linea e senza guida asta integrale sarebbe come un Mr Iron di uguale lunghezza? 8) Cos’avrebbe il Mr Iron che il beuchat non avrebbe? Apparte 2centoni in più…?

Ma t devo rispondere?? :mrgreen: perche non hai detto sinceramente nulla….comunque come sparo nulla, il C4 avrebbe solo un rinculo minore e un brandeggio diverso dato dalla differenza di masse, poi anche il grilletto e sensibile in maniera diversa, ma come gittata son uguali nn credere. Poi pensatela come volete.

icaro
    Membro

@icaro wrote:

Ma t devo rispondere?? :mrgreen: perche non hai detto sinceramente nulla….comunque sparo nulla, il C4 avrebbe solo un rinculo minore e un brandeggio diverso, ma come gittata son uguali nn credere.

Bè mi hai paragonato 2fucili diversissimi Alemanni e Gala… con prezzo diversissimo, e caratteristiche diverse… apparte il tiro utile che sarà  molto simile a parità  di allestimento… no? Io ti ho fatto la stessa domanda con 2fucile ben piu corti, e in cui il rinculo e brandeggio diventano molto meno importanti durante il confronto tra i due, viste le lunghezze minori e sollecitazioni minori. :mrgreen:
    Hai scritto: “ma ti devo rispondere” per il paragone tra due fucili medio-corti….. chissà  cosa ti risponderebbero quelli che han provato sia l’alemanni che il gala…. di persona…. e non per sentito dire da gente esperta. 😉 Le opinioni son come le palle: ognuno ha le sue! 😛

PS:iettatore sto ancora aspettando che mi inviti a pesca… 8) 8) 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

comunque ripeto, io non ho un roller galasub

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

comunque ripeto, io non ho un roller galasub

Vedi di far poco lo spiritoso maurizio! Anche se fosse un Rollercazz Design, NON c’è molta differenza…… 🙄

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Si ma non mi puoi paragonare un fucile assemblato in aluminio ad un monoscocca in carbonio capito??
    Io sto paragonando roller il legno cioè strutturarlmente molto simili, il beuchat e il mr. iron non son paragonabili proprio per la differenza strutturale.
    Quindi icaro non star sempre a ironizzare o prendere cio che dico per cazzate, prima di dirle tu rifletti :mrgreen: perche la tua uscita non ha senso 8) se c si confronto ok.
    P.S. lillo hai un galasub zitto e subisci 😀 😀 😀

icaro
    Membro

Si ma non mi puoi paragonare un fucile assemblato in aluminio ad un monoscocca in carbonio capito??
    Io sto paragonando roller il legno cioè strutturarlmente molto simili, il beuchat e il mr. iron non son paragonabili proprio per la differenza
    Quindi icaro non star sempre a ironizzare o prendere cio che dico per cazzate, e prima di dirle tu rifletti :mrgreen: perche la tua uscita non ha senso 8)
    P.S. lillo hai un galasub zitto e subisci 😀 😀 😀

Ogni roller è diverso dall’altro per le “dimensioni”… l’unica cosa di uguale in questo caso è che son entrambi di legno. Ma se Lillo non ha un roller galasub… e non sappiamo nemmeno su cosa stai facendo il confronto… cosa stai confrontando?
    Ciò che ti ho detto io, è che nonostante la differenza di materiali che mi stai tirando fuori, la differenza di rinculo e brandeggio, è molto meno trascurabile tra 2fucili medi che non tra 2fucili lunghi. Almeno su questo siamo d’accordo? 8)
    (scusa ma prendo per cazzate tutte le cose dette per sentito dire da gente esperta, dato che sono cazzari quasi quanto chi le ripete 😛 )

Poi quando proverò nella stessa battuta un beuchat e un Mr iron, piu o meno di ugual lunghezza (beu è 75 e MrIron78 se non sbaglio) e con allestimenti simili…. ti dirò SE la differenza è abissale… ma se viene l’esperto a dirmi che il beuchat è una merda in quanto d’alluminio, e che il Mr Iron è un’astronave in quanto carbonio…. di certo non ripeterei a terzi la cosa.

Se poi l’esperto mi invitasse a venir a gonnesa, e a pescare io col Beauchat e lui cun su cunnu chi oliri… vediamo sul campo… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ma t credi che gli alemanni siano chissa cosa?? 😕 io nn c vedo niente di che….
    comunque stavo giocando a fifa13 online, e devo dire che dopo 2 pappine che mi son preso contro un bimbominkia, ero a scleri e tv e play hanno rischiato! 👿

no, sicuramente il tuo sarà  meglio 😯

oh lillo vai a revisionare la seat fura dell’85 😀 😀

Ma che esperienza hai tu per poter parlare di fucili se cambi fucile ogni volta che ti cambi le mutande…………..ma per favore Mrco………..fai il serio per favore 😆 😆 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Cio che sto dicendo e che non vedo i 1200euro su un alemanni.
    Anche perche ricordiamo che lui comprera in stock quindi la merce non avra mai il prezzo che possiamo avere noi!
    Secondo me come rifinitura e particolari i triton e altre ditte son molto meglio, e spareranno ne piu ne meno quanto un alemanni.
    Io ho comprato i ponticelli per il roller, un tizio mi ha chiesto quasi 50 euro spese comprese, un altro commerciante e costruttore piu corretto me li ha fatti identici e mi ha chiesto 8 euro spese comprese.
    Cosa usa quallo che mi ha chiesto i 50euro?? macchinari in oro o acciaio inox e diamanti?
    Poi la penso cosi e nn cambio idea, io parlo per cio che ho visto, per cio che ho sentito dire da gente che usa l’alemanni ecc.
    Pensate che il MIO FUTURO MONOROLLER R.I.P NON SPARI COME UNO STILO? 8)
    vedreteee…..se vedete l’impugnatura e una bomba!!!! 8)
    Giuseppe una domanda nel tuo soft 95, c vedi 1090euro????

icaro
    Membro

Pensate che il MIO FUTURO MONOROLLER R.I.P NON SPARI COME UNO STILO? 8)

Se lo fai sparare nella direzione giusta (e non in quella opposta) è già  molto…. 😆
    Non vorrei che ti suicidassi al primo tiro!!! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 15,451 a 15,465 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.