Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 15,466 a 15,480 (di 39,746 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

Guaza staremo a vedere…poi ritorniamo a pagina 1031 di “noi sardi” πŸ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ascolta vedete l’impugnatura e panico “uguale” alla dapiran

solinasd
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

ascolta vedete l’impugnatura e panico “uguale” alla *******

Tralasciando che non siano le sue ma le produce un’altra ditta… ajΓ² metti una foto… πŸ˜‰
    Tanto lo so che compri tutto da Massysub πŸ˜€ πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

Tralasciando che non siano le sue ma le produce un’altra ditta… ajΓ² metti una foto… πŸ˜‰
    [/size] πŸ˜€ πŸ˜€

come lo sai 😯
    Allora puleggie serie massysub
    Staffe laterali in carbonio massysub
    Ponticelli in inox massysub
    mulinello ermes colibri
    mecc di sgancio ermes polinesia
    impugnatura alessio selis
    adesso manca il legno e le doti geppettiane mie! 8)

solinasd
    Moderatore

Ahahahah Sgamato! La che io conosco ggente molto esperta! πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

Ahahahah Sgamato! La che io conosco ggente molto esperta! πŸ˜€

sono i poteri mod 😯 😯 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

una curiositΓ Β 
    ma dopo che lo farai e inizierai a padellare come ti capita con tutti gli altri fucili che hai avuto e lo stancherai, con chi te la prenderai?
    piΓΉ con massysub o piΓΉ con Alessio Selis?

giusto per saperlo in anticipo πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

lillo…. tvb, mi fai troppo scompisciare, sei come un fratellino piΓΉ piccolo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mosgi
    Partecipante

Cio che sto dicendo e che non vedo i 1200euro su un alemanni.
    Anche perche ricordiamo che lui comprera in stock quindi la merce non avra mai il prezzo che possiamo avere noi!
    Secondo me come rifinitura e particolari i triton e altre ditte son molto meglio, e spareranno ne piu ne meno quanto un alemanni.
    Io ho comprato i ponticelli per il roller, un tizio mi ha chiesto quasi 50 euro spese comprese, un altro commerciante e costruttore piu corretto me li ha fatti identici e mi ha chiesto 8 euro spese comprese.
    Cosa usa quallo che mi ha chiesto i 50euro?? macchinari in oro o acciaio inox e diamanti?
    Poi la penso cosi e nn cambio idea, io parlo per cio che ho visto, per cio che ho sentito dire da gente che usa l’alemanni ecc.
    Pensate che il MIO FUTURO MONOROLLER R.I.P NON SPARI COME UNO STILO? 8)
    vedreteee…..se vedete l’impugnatura e una bomba!!!! 8)
    [/color]????

Il mio soft doppio roller mi Γ¨ costato 850 euro con elastici e asta di ricambio……………e ne sono contentissimo……………e che a differenza tua io ho solo 2 fucili e non un arsenale……….fatti 2 conti di quanti fucili hai attualmente e di quanto hai speso in fucili e vedrai che supererai alla grande quello che puΓ² costare un alemanni o altri fucili di pari taratura
    il MIO FUTURO MONOROLLER R.I.P NON SPARI COME UNO STILO? “ho forti dubbi che tu possa portare avanti questo progetto e ancora peggio che possa sparare come tu vorresti …….( anche se penso che nemmeno tu sappia come dovrebbe sparare il fucile che adoperi )…in ogni caso pace all’anima sua R.I.P. πŸ˜€

mosgi
    Partecipante

Se Γ© uguale a quella dell’asteriscato vedrai il panico che ti verrΓ Β  πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Giuseppe sei accozzato, al pubblico son 1090 per un soft 95, hihh, t ripeto tu c vedi tutti quei soldi?? le puleggie le ha fatte un costruttore di carbonia per se ha speso 3 euro di materiale ahaha.
    Io un arsenale magari ho 5 fucili tra cui 2 vecchissimi.
    Merdasub raptor 90
    merou australia carbon 75 (new entry)
    Effesub 90 e 70 il meglio
    C4 mr. carbon. 104
    Siete pessimisti su le mie doti da costruttore, poi quando saro famoso nn chiedete sconti πŸ˜‰
    Comunque son contento che avete fiducia in me si vedono gli amici :mrgreen:
    Lillo per questo progetto penso di rimanere calmo sempre 😐 8)

mosgi
    Partecipante

Giuseppe sei accozzato, al pubblico son 1090 per un soft 95, hihh, t ripeto tu c vedi tutti quei soldi?? le puleggie le ha fatte un costruttore di carbonia per se ha speso 3 euro di materiale ahaha.
    Io un arsenale magari ho 5 fucili tra cui 2 vecchissimi.
    Merdasub raptor 90
    merou australia carbon 75 (new entry)
    Effesub 90 e 70 il meglio
    C4 mr. carbon. 104
    Siete pessimisti su le mie doti da costruttore, poi quando saro famoso nn chiedete sconti πŸ˜‰
    Comunque son contento che avete fiducia in me si vedono gli amici :mrgreen:
    Lillo per questo progetto penso di rimanere calmo sempre 😐 8)

No sono semplicemente un commerciante πŸ˜€
    Io penso che tu non debba semplicemente farti o comprare un nuovo fucili ma farti o comprare una bacchetta magica………….forse con quella potresti pescare…………….oppure avere pazienza e costanza come tutti……….e vedrai che forse inizierai a pescare qualcosa con qualsiasi valido fucile che tu giΓ Β  possiedi………..e poi forse quando avrai esperienza ( ti ricordo che ai appena 20 anni )…….allora capirai

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

20 anni?? magari giuse tra 11gg ne faro 22, tornassi a 20 anni ahhhh bei tempi…
    purtorppo per il fattore pesce basta andare alla cicoria, li serra, muggini, fiumi id barrcuda, leccie, spigole ecc ecc c son sempre! solo che mi fa schifo a sub c vado 2 volte all’anno massimo, adesso nn vado neanche piu perΓ² guarda come si pesca bene alla cicoria.

SARDENTICE81
    Moderatore

Comunque sia io sono d’accordo con mosgi, non risolverai nulla facendoti un fucile inoltre avendo la presunzione di farlo meglio di chi lo fa per mestiere… e che ci campa per vivere…
    ti ricordo che il “merdasub” come lo hai chiamato tu lo hai elogiato come il fucile migliore del mondo prima che ti scendesse come ti sono scesi tutti gli altri.

forse crescendo troverai pace e capirai che la colpa non Γ¨ mai stata dei fucili ma tua…

comunque sia nessuno ti vieta di provare anche a farti il fucile da solo, ma io non sarei troppo carico di aspettative… non per altro, almeno quando inizierai da solo a dire che fa cagare ti risparmierai parte dei nostri insulti πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Comunque sia io sono d’accordo con mosgi, non risolverai nulla facendoti un fucile inoltre avendo la presunzione di farlo meglio di chi lo fa per mestiere… e che ci campa per vivere…
    ti ricordo che il “merdasub” come lo hai chiamato tu lo hai elogiato come il fucile migliore del mondo prima che ti scendesse come ti sono scesi tutti gli altri.

forse crescendo troverai pace e capirai che la colpa non Γ¨ mai stata dei fucili ma tua…

comunque sia nessuno ti vieta di provare anche a farti il fucile da solo, ma io non sarei troppo carico di aspettative… non per altro, almeno quando inizierai da solo a dire che fa cagare ti risparmierai parte dei nostri insulti πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Pero giuseppe nn ha risposto ancorA :mrgreen:
    Fidati che il mio uscira bene

solinasd
    Moderatore

Giuseppe ha risposto e ha detto delle cose giustissime, sei tu che non hai letto! πŸ˜‰
    Concordo con quanto dice Maurizio, perΓ² io sono curioso di vederti all’opera, vai Guaza tifo per te! πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 15,466 a 15,480 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.