@GUAZA lo iettatore wrote:
io nn dico che gli alemanni siano brutti ecc
dico solo per me nn vedo il motivo di quei prezzi tutto qui 8)
Vai dani che quando faro RIP gli ammazzero tutti i pesci
Spender 800euro per un fucile perfetto ma che rivendi 2mesi dopo (con la scusa che non ti ci trovi)…. è da pirla.
Spender 800euro per un fucile perfetto ma che ti tieni (perchè sai pescare, perche è perfetto, e perchè chiunque tranne M.G. ci si trova bene)…. è da appassionato.
Spender 40euro per un 75monogomma in comunissimo alluminio, da usare con modestia in tana e nel torbido e che tieni…. è da persone senza pretese.
Spender 500euro per un 78monogomma in carbonio monoscocca anatomico, bilanciato, con doti spaziali e stigrancazzi, da usare in tana e nel torbido, e che vendi (esaltandolo all’inizio ma poi rivendendolo perchè si trovan difetti e peli nell’uovo anche alle uova depilate)… è da rompipalle.
Ecco…. io sono uno di quelli che se ne sbatton altamente le palle del rinculo (monogomma75 ha forse un rinculo così ingestibile?????) per i tiri in tana…. se poi pensi che tirare in tana stabilmente come se il fucile fosse saldato a un trepiedi valga la spesa di 5centoni…. bene, spendi 500euro e tanti auguri per te. Ma non dirmi che tra i due fucili ci sia questo gran divario!
PS:guaza quando andiamo a pescare insieme, che ti faccio il culo usando il beuchat75, che a detta degli esperti fa cagare??? 😆
@robymapnea = ahahahah! mi hai rubato la battuta…. ma ripeto… speriamo che almeno l’asta parta nella direzione giusta: non vorrei che guaza si suicidasse al primo tiro!