Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 15,481 a 15,495 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

io nn dico che gli alemanni siano brutti ecc
    dico solo per me nn vedo il motivo di quei prezzi tutto qui 8)
    Vai dani che quando faro RIP gli ammazzero tutti i pesci

Robymapnea
    Partecipante

Quando sarà  pronto il fucile di Guaza , il roller sarà  gia un vecchio ricordo!!

icaro
    Membro

@GUAZA lo iettatore wrote:

io nn dico che gli alemanni siano brutti ecc
    dico solo per me nn vedo il motivo di quei prezzi tutto qui 8)
    Vai dani che quando faro RIP gli ammazzero tutti i pesci

Spender 800euro per un fucile perfetto ma che rivendi 2mesi dopo (con la scusa che non ti ci trovi)…. è da pirla.
    Spender 800euro per un fucile perfetto ma che ti tieni (perchè sai pescare, perche è perfetto, e perchè chiunque tranne M.G. ci si trova bene)…. è da appassionato.

Spender 40euro per un 75monogomma in comunissimo alluminio, da usare con modestia in tana e nel torbido e che tieni…. è da persone senza pretese.
    Spender 500euro per un 78monogomma in carbonio monoscocca anatomico, bilanciato, con doti spaziali e stigrancazzi, da usare in tana e nel torbido, e che vendi (esaltandolo all’inizio ma poi rivendendolo perchè si trovan difetti e peli nell’uovo anche alle uova depilate)… è da rompipalle.

Ecco…. io sono uno di quelli che se ne sbatton altamente le palle del rinculo (monogomma75 ha forse un rinculo così ingestibile?????) per i tiri in tana…. se poi pensi che tirare in tana stabilmente come se il fucile fosse saldato a un trepiedi valga la spesa di 5centoni…. bene, spendi 500euro e tanti auguri per te. Ma non dirmi che tra i due fucili ci sia questo gran divario!

PS:guaza quando andiamo a pescare insieme, che ti faccio il culo usando il beuchat75, che a detta degli esperti fa cagare??? 😆

@robymapnea
    = ahahahah! mi hai rubato la battuta…. ma ripeto… speriamo che almeno l’asta parta nella direzione giusta: non vorrei che guaza si suicidasse al primo tiro! :mrgreen:

murgiu
    Partecipante

Fidati che il mio uscira bene[/quote]
    anche per il mio primo dicevo cosi.. invece è uscito brutto.. ma la bruttezza la compensa con altro..

Ste
    Amministratore del forum

concordo con tutti voi in qst discorso…in ogni caso trovo anche io esagerato più di 1000 euro per un roller

Ste
    Amministratore del forum
    icaro
    Membro

@Ste wrote:

ceeeee lah cosa ha promesso silvio…..

ahahah posso compilare anche più di una scheda??? 😆

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@Ste wrote:

ceeeee lah cosa ha promesso silvio…..

ahahah posso compilare anche più di una scheda??? 😆

Voto ANCh io ❗ ❗ ❗

Ste
    Amministratore del forum

ha trovato la cosa giusta per vincere le elezioni…

lorenzino82
    Partecipante

Tutti morti????

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

Tutti morti????

no… sono a votare e riempir schede…. alle 20:00 quando chiudono i seggi di gonnesa torno!

lorenzino82
    Partecipante

Minchia con questa giornata prende male stare in ufficio…..è un tempo bellissimo oggi …..

SARDENTICE81
    Moderatore

avete letto che un sardegna hanno catturato un cinghiale di 80 chili????

cussu a osattrusu ci si coddara beni beni 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Robymapnea wrote:

Quando sarà  pronto il fucile di Guaza , il roller sarà  gia un vecchio ricordo!!

MMh fidati mister, vedrai che bello e lo vorrai per pescare alla tua maniera acqua bassa e schienalino :mrgreen: ….poi ieri un amico mi ha regalato l’impugnatura molto bella 8) non finiro mai di ringraziarlo!

SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

@Robymapnea wrote:

MMh fidati mister, vedrai che bello e lo vorrai per pescare alla tua maniera acqua bassa e schienalino :mrgreen: ….poi ieri un amico mi ha regalato l’impugnatura molto bella 8) non finiro mai di ringraziarlo!

scommetto un’ichnusa che ti vengono gli sleri prima di finirlo e:

A- lo spezzi
    B- lo butti nel camino
    C- lo spacchi sulla schiena del tuo cane

😀

Stai visualizzando 15 post - dal 15,481 a 15,495 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.