Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 15,496 a 15,510 (di 39,746 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

@GUAZA lo iettatore wrote:

@Robymapnea wrote:

Quando sarà  pronto il fucile di Guaza , il roller sarà  gia un vecchio ricordo!!

MMh fidati mister, vedrai che bello e lo vorrai per pescare alla tua maniera acqua bassa e schienalino :mrgreen: ….poi ieri un amico mi ha regalato l’impugnatura molto bella 8) non finiro mai di ringraziarlo!

eheheheh immagino Roby come pesca in acqua bassa :)…dai suoi video sembra proprio in 2 metri d’acqua…

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Robymapnea wrote:

Quando sarà  pronto il fucile di Guaza , il roller sarà  gia un vecchio ricordo!!

MMh fidati mister, vedrai che bello e lo vorrai per pescare alla tua maniera acqua bassa e schienalino :mrgreen: ….poi ieri un amico mi ha regalato l’impugnatura molto bella 8) non finiro mai di ringraziarlo!

scommetto un’ichnusa che ti vengono gli sleri prima di finirlo e:

A- lo spezzi
    B- lo butti nel camino
    C- lo spacchi sulla schiena del tuo cane

😀

D – lo fai scomparire all’interno del corpo emettendo gridolini di piacere….

SARDENTICE81
    Moderatore

@Robymapnea wrote:

lo può sempre usare come remo per il gommone 😀

lorenzino82
    Partecipante

@Robymapnea wrote:

Roberto stai attento quando gli fai da istruttore perchè potrebbe innamorarsi…..la ragazzina che si innamora Dell istruttore é un classico :mrgreen: :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@Robymapnea wrote:

Roberto stai attento quando gli fai da istruttore perchè potrebbe innamorarsi…..la ragazzina che si innamora Dell istruttore é un classico :mrgreen: :mrgreen:

ahahhaha poi guaza è anche delicatina di viso…… si diviso 4 😀 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Cesss ma io mi chiedo cosa ho fatto di male per avere amici cosi :mrgreen:
    Poi a te lillo, che t ho fatto diventare pelagic man serra 3kg, ricciole 2.5kg 😯 😯
    portandoti nei posti piu belli di plage mesu……Ormai non vieni piu t sei tutto accaghinato 8)
    Forse ragazzi alla pizzata viene pure Robymapnea 8) che sara da far ubriacare come a robysar per i segreti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

ottimo se viene anche roby…entra anche lui nella cricca 😉

lorenzino82
    Partecipante

Cesss ma io mi chiedo cosa ho fatto di male per avere amici cosi :mrgreen:
    Poi a te lillo, che t ho fatto diventare pelagic man serra 3kg, ricciole 2.5kg 😯 😯
    portandoti nei posti piu belli di plage mesu……Ormai non vieni piu t sei tutto accaghinato 8)
    Forse ragazzi alla pizzata viene pure Robymapnea 8) che sara da far ubriacare come a robysar per i segreti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Attento che non facciano ubriacare te, altrimenti ti risveglierai per l’ ennesima volta accanto al solito nordafricano che ti ha usato per una botta e via :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante
    Ste
    Amministratore del forum
    icaro
    Membro

STE MI MOLESTA IN WEB aiutoooooooooo

ahahahahahah

Ma l’ADMIN, per regolamente, non deve connettersi sempre e solo in giacca e cravatta??? 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

il berretto da iettatore 🙂

SARDENTICE81
    Moderatore

ahahahhahahhaa 😆 😆 😆 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ahahahhahahhaa 😆 😆 😆 😆

lillo non ridere che sei sdentato! mi gioco la carta lo iettatore 🙂

SARDENTICE81
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

ahahahhahahhaa 😆 😆 😆 😆

lillo non ridere che sei sdentato! mi gioco la carta lo iettatore 🙂

quella ce l’ho sempre io in mano…. non si sa mai 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 15,496 a 15,510 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.