Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 15,511 a 15,525 (di 39,746 totali)
  • Autore
    Robymapnea
    Partecipante

I nuovi fucili iettasub saranno dei fucili fortunati , in omaggio padelle in irocco!!Guaza ti faccio ubriaccare io e come ogni fine cena ti presento il nero sordo!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ahahahhahahhaa 😆 😆 😆 😆

lillo non ridere che sei sdentato! mi gioco la carta lo iettatore 🙂

quella ce l’ho sempre io in mano…. non si sa mai 8)

ahahahha :mrgreen: robymapnea ha messa una nuova foto :mrgreen: quasi cappotto il gg :mrgreen: :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Robymapnea wrote:

I nuovi fucili iettasub saranno dei fucili fortunati , in omaggio padelle in irocco!!Guaza ti faccio ubriaccare io e come ogni fine cena ti presento il nero sordo!!

Per il nero sordo,lascialo pure in camera tua :mrgreen: non lo voglio….
    Comunque ajoo fidatevi se mi esce come voglio sara bellino :mrgreen:

Robymapnea
    Partecipante

Si ma mica è sempre pasqua!!!Ne ho fatto cappotti che tu nemmeno te lo immagini!! 😀 Poi da quando conosco te che ti alleni con noi i cappotti sono all ordine del giorno!!! 😥 😥

SARDENTICE81
    Moderatore

@Robymapnea wrote:

nero sordo inteso come senegalese che non ci sente ma ha lo stesso il bastone della saggezza?

guaza ti coddiri il nero sordo 😈 😆 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Robymapnea wrote:

Si ma mica è sempre pasqua!!!Ne ho fatto cappotti che tu nemmeno te lo immagini!! 😀 Poi da quando conosco te che ti alleni con noi i cappotti sono all ordine del giorno!!! 😥 😥

scerauu, da quando mi conosci :mrgreen: hai avuto un salto di qualità , comunque ovvio che fai cappotti se vai in acqua bassa a pescare! prova qualche tuffo piu fondo a 15mt 8)
    lillo il nero sordo codda a tui :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Comunque sia io sono d’accordo con mosgi, non risolverai nulla facendoti un fucile inoltre avendo la presunzione di farlo meglio di chi lo fa per mestiere… e che ci campa per vivere…
    ti ricordo che il “merdasub” come lo hai chiamato tu lo hai elogiato come il fucile migliore del mondo prima che ti scendesse come ti sono scesi tutti gli altri.

forse crescendo troverai pace e capirai che la colpa non è mai stata dei fucili ma tua…

comunque sia nessuno ti vieta di provare anche a farti il fucile da solo, ma io non sarei troppo carico di aspettative… non per altro, almeno quando inizierai da solo a dire che fa cagare ti risparmierai parte dei nostri insulti 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Pero giuseppe nn ha risposto ancorA :mrgreen:
    Fidati che il mio uscira bene

Cosa ti dovrei rispondere Marco??? Che 2 anni in più fanno la differenza??’……..ti do atto che è una bellissima cosa autocostruirsi il fucile ma non parlare prima di avere capito cosa riuscirai a realizzare……..umiltà  innanzitutto e quella con quello che hai scritto sopra mi fa capire che ti manca………poi valuteremo insieme quello che avrai creato.

mosgi
    Partecipante

@icaro wrote:

io nn dico che gli alemanni siano brutti ecc
    dico solo per me nn vedo il motivo di quei prezzi tutto qui 8)
    Vai dani che quando faro RIP gli ammazzero tutti i pesci

Spender 800euro per un fucile perfetto ma che rivendi 2mesi dopo (con la scusa che non ti ci trovi)…. è da pirla.
    Spender 800euro per un fucile perfetto ma che ti tieni (perchè sai pescare, perche è perfetto, e perchè chiunque tranne M.G. ci si trova bene)…. è da appassionato.

Spender 40euro per un 75monogomma in comunissimo alluminio, da usare con modestia in tana e nel torbido e che tieni…. è da persone senza pretese.
    Spender 500euro per un 78monogomma in carbonio monoscocca anatomico, bilanciato, con doti spaziali e stigrancazzi, da usare in tana e nel torbido, e che vendi (esaltandolo all’inizio ma poi rivendendolo perchè si trovan difetti e peli nell’uovo anche alle uova depilate)… è da rompipalle.

Ecco…. io sono uno di quelli che se ne sbatton altamente le palle del rinculo (monogomma75 ha forse un rinculo così ingestibile?????) per i tiri in tana…. se poi pensi che tirare in tana stabilmente come se il fucile fosse saldato a un trepiedi valga la spesa di 5centoni…. bene, spendi 500euro e tanti auguri per te. Ma non dirmi che tra i due fucili ci sia questo gran divario!

PS:guaza quando andiamo a pescare insieme, che ti faccio il culo usando il beuchat75, che a detta degli esperti fa cagare??? 😆

@robymapnea
    = ahahahah! mi hai rubato la battuta…. ma ripeto… speriamo che almeno l’asta parta nella direzione giusta: non vorrei che guaza si suicidasse al primo tiro! :mrgreen:

Non sono l’unico a trovarmici bene…..ci sono altri utenti del forum che hanno lo stesso mio fucile e si trovano a meraviglia…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ehh giuse che si scherza 8) devo essere ottimista perche come sa maurizio, se parto pessimisto il fucile e spaccato prima ancora di farlo ahah……e siccome ho gia preso tutto :mrgreen: poi magari uscira un merda, ma per l’importnate che spari dritto ahaahha

icaro
    Membro

ehh giuse che si scherza 8) devo essere ottimista perche come sa maurizio, se parto pessimisto il fucile e spaccato prima ancora di farlo ahah……e siccome ho gia preso tutto :mrgreen: poi magari uscira un merd*, ma per l’importnate che spari dritto ahaahha

si si, giuseppe spara dritto…! 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Poi perche siete cosi pessimisti?? 😯
    MI reputate cosi incapace?? 8)

mosgi
    Partecipante

@icaro wrote:

ehh giuse che si scherza 8) devo essere ottimista perche come sa maurizio, se parto pessimisto il fucile e spaccato prima ancora di farlo ahah……e siccome ho gia preso tutto :mrgreen: poi magari uscira un merd*, ma per l’importnate che spari dritto ahaahha

si si, giuseppe spara dritto…! 8)

E chi ha dubbi????? non sono serio questa volta

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahhahah 😀 adesso causa vostra son ancora piu motivato a farlo bene….l’unica pecca e che il pacco arriva con BRT, e se qualche manigoldo mi fa qualche scherzetto?? 8) tipo al BRT di firenze, il pacco parte da pisa…
    LORENZINO pensaci tu a controllare il pacco

icaro
    Membro

ecco il fucile che farà  guaza…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante
Stai visualizzando 15 post - dal 15,511 a 15,525 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.