PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
7 Febbraio 2013 alle 8:04 #87281
SARDENTICE81
Moderatoreciao amici
oggi sono di ottimo umore π
coddatevi tutti π π π
scherzo π
7 Febbraio 2013 alle 8:22 #87282solinasd
ModeratoreAhaha Altrettanto MaurΓ¬ π π
7 Febbraio 2013 alle 8:33 #87283lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
ciao amici
oggi sono di ottimo umore π
coddatevi tutti π π π
scherzo π
Buongiorno
7 Febbraio 2013 alle 8:55 #87284GUAZA lo iettatore
Partecipantebuongiorni mionkoni oggi manco arrivato a lavoro e subito 2 revisioni pero il computer e in TILT, poi il mio principale Γ¨ uscito e son dovuto andare nel concessionario a aspettare la segretaria e nel mentre un signora mi chiedava prezzi di auto ma io nn ne so! gli spiegavo filo per segno le carateristiche tecniche del motore ma nn capiva na minka! π― π― poi son dovuto salire dal carrozziere che nn rispondeva al telefono….minkia ora relax
7 Febbraio 2013 alle 9:42 #87285lorenzino82
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
buongiorni mionkoni oggi manco arrivato a lavoro e subito 2 revisioni pero il computer e in TILT, poi il mio principale Γ¨ uscito e son dovuto andare nel concessionario a aspettare la segretaria e nel mentre un signora mi chiedava prezzi di auto ma io nn ne so! gli spiegavo filo per segno le carateristiche tecniche del motore ma nn capiva na minka! π― π― poi son dovuto salire dal carrozziere che nn rispondeva al telefono….minkia ora relax
Oraora un mio collega ( famoso per essere uno di quei tizi che cammina sempre a testa bassa nei corridoi…) ha dato una craniata impressionante alla porta a vetri del mio ufficio
SarΓ Β il caso di mettere un cartello per segnalare che manca la maniglia e quindi la porta non si vede???? Ma anche no!!!!!!7 Febbraio 2013 alle 9:47 #87286GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
buongiorni mionkoni oggi manco arrivato a lavoro e subito 2 revisioni pero il computer e in TILT, poi il mio principale Γ¨ uscito e son dovuto andare nel concessionario a aspettare la segretaria e nel mentre un signora mi chiedava prezzi di auto ma io nn ne so! gli spiegavo filo per segno le carateristiche tecniche del motore ma nn capiva na minka! π― π― poi son dovuto salire dal carrozziere che nn rispondeva al telefono….minkia ora relax
Oraora un mio collega ( famoso per essere uno di quei tizi che cammina sempre a testa bassa nei corridoi…) ha dato una craniata impressionante alla porta a vetri del mio ufficio
SarΓ Β il caso di mettere un cartello per segnalare che manca la maniglia e quindi la porta non si vede???? Ma anche no!!!!!!che avatar hai??? π― la che t rifaccio vedere auto sotto sopra!
7 Febbraio 2013 alle 10:03 #87287lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
SarΓ Β il caso di mettere un cartello per segnalare che manca la maniglia e quindi la porta non si vede???? Ma anche no!!!!!!che avatar hai??? π― la che t rifaccio vedere auto sotto sopra!
7 Febbraio 2013 alle 10:09 #87288SARDENTICE81
Moderatoreavatar di lorenzino ti coddiri π
7 Febbraio 2013 alle 10:13 #87289GUAZA lo iettatore
Partecipanteno non VI CODDIRI! 8) lorenzino qual’e il dolce tipico di firenze?
7 Febbraio 2013 alle 10:35 #87290lorenzino82
no non VI CODDIRI! 8) lorenzino qual’e il dolce tipico di firenze?
Boh….ce ne son tanti….
7 Febbraio 2013 alle 10:36 #87291Ste
Amministratore del forumcaccia e pesca Γ¨ in chiaro fino al 15 febbraio π
7 Febbraio 2013 alle 10:40 #87292solinasd
ModeratoreScusate, ma questo non essendo un quadrupede, non rientra negli standard ufficiali del TI CODDIRI?
7 Febbraio 2013 alle 10:48 #87293Ste
Amministratore del forum@solinasd wrote:
Scusate, ma questo non essendo un quadrupede, non rientra negli standard ufficiali del TI CODDIRI?
ahhaahhaha…per lorenzino vale sempre…
7 Febbraio 2013 alle 10:49 #87294_Massi_
PartecipanteA proposito di animali a quattro zampe, questo lo conoscete?
[youtube:2d1damao]MyGXfS7WtKI[/youtube:2d1damao]
7 Febbraio 2013 alle 10:49 #87295GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
no non VI CODDIRI! 8) lorenzino qual’e il dolce tipico di firenze?
Boh….ce ne son tanti….
Ok allora spedisci a
PES AUTO di walter pes
LOc. terras collu S.S. 126, 09010 gonnesa CI
A nome di pasian marco grazie -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.