PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
7 Febbraio 2013 alle 20:55 #87341
lorenzino82
Partecipante@vikingo wrote:
@mosgi wrote:
@vikingo wrote:
Salute!!!
Sei sicuro che sia prodotto e imbottigliato in Sardegna??? Ho qualche dubbio….non l’ho mai visto
Che ti devo dire, così sembra ma se è come il pecorino, la bufala, il grana e l’olio… non si capisce piu’ da dove provengano… mah… Ste conferma?
Paride per legge ci deve essere scritto sulla bottiglia dove è imbottigliato!leggi un po’…. Se c è scritto “gonnesa” “iglesias” o ” Olbia” butta via tutto
7 Febbraio 2013 alle 20:57 #87342Ste
Amministratore del forumIo non l’ho mai vista quella bottiglia ma comunque può benissimo essere sarda…conta che da me di solito cose di quel tipo (mirto, limoncello, mandarinetto, crema di limone, fil’e ferru ecc) le ho fatte in casa da gente che conosco, da mio nonno ecc (i primi 4 li so fare pure io 😀 ) per cui non mi capita di vedere bottiglie di aziende…in ogni caso dovresti trovare scritto da qualche parte il luogo dove è stata imbottigliata 😉
7 Febbraio 2013 alle 21:15 #87343vikingo
Partecipante@Ste wrote:
Io non l’ho mai vista quella bottiglia ma comunque può benissimo essere sarda…conta che da me di solito cose di quel tipo (mirto, limoncello, mandarinetto, crema di limone, fil’e ferru ecc) le ho fatte in casa da gente che conosco, da mio nonno ecc (i primi 4 li so fare pure io 😀 ) per cui non mi capita di vedere bottiglie di aziende…in ogni caso dovresti trovare scritto da qualche parte il luogo dove è stata imbottigliata 😉
Ti do il mio indirizzo? …sulla bottiglia c’è predda niedda sud sassari f.lli rau
7 Febbraio 2013 alle 21:31 #87344Ste
Amministratore del forumallora è sarda :)…comunque quelli fatti da mio nonno meritano davvero…facciamo così, ti aspetto ad un meeting e te ne regalo una bottiglia se vieni 🙂
7 Febbraio 2013 alle 21:37 #87345vikingo
Partecipante@Ste wrote:
allora è sarda :)…comunque quelli fatti da mio nonno meritano davvero…facciamo così, ti aspetto ad un meeting e te ne regalo una bottiglia se vieni 🙂
Affare fatto!!! ma una ce la scoliamo assieme…
7 Febbraio 2013 alle 21:41 #87346vikingo
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@vikingo wrote:
@mosgi wrote:
@vikingo wrote:
Salute!!!
Sei sicuro che sia prodotto e imbottigliato in Sardegna??? Ho qualche dubbio….non l’ho mai visto
Che ti devo dire, così sembra ma se è come il pecorino, la bufala, il grana e l’olio… non si capisce piu’ da dove provengano… mah… Ste conferma?
Paride per legge ci deve essere scritto sulla bottiglia dove è imbottigliato!leggi un po’…. Se c è scritto “gonnesa” “iglesias” o ” Olbia” butta via tutto
Lorè, tre bicchieri già li ho buttati …in pancia 😉 😉 troppo bbuona!!!
7 Febbraio 2013 alle 23:54 #87347lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
@vikingo wrote:
@mosgi wrote:
@vikingo wrote:
Salute!!!
Lorè, tre bicchieri già li ho buttati …in pancia 😉 😉 troppo bbuona!!!
Maledetto 😈
8 Febbraio 2013 alle 0:35 #87348lorenzino82
PartecipanteOh Guaza, vai a 1,16min …….gliela passi la revisione?!?!?!?
[youtube:de7tb12s]HQgccf-5T4w[/youtube:de7tb12s]8 Febbraio 2013 alle 7:56 #87349SARDENTICE81
Moderatorebuongiorno brutti cazzeggiatori disumani alcolizzausu 😀 😀
8 Febbraio 2013 alle 7:59 #87350mosgi
@Ste wrote:
allora è sarda :)…comunque quelli fatti da mio nonno meritano davvero…facciamo così, ti aspetto ad un meeting e te ne regalo una bottiglia se vieni 🙂
Affare fatto!!! ma una ce la scoliamo assieme…
Giusto………..a tutti i partecipanti………….Ste una bottiglia penso non basti 😉 …….inizia a produrre
Ps. Ste Quando apri il topic per l’evento dell’anno ( meeting nazionale )?????
8 Febbraio 2013 alle 8:00 #87351mosgi
@Ste wrote:
Io non l’ho mai vista quella bottiglia ma comunque può benissimo essere sarda…conta che da me di solito cose di quel tipo (mirto, limoncello, mandarinetto, crema di limone, fil’e ferru ecc) le ho fatte in casa da gente che conosco, da mio nonno ecc (i primi 4 li so fare pure io 😀 ) per cui non mi capita di vedere bottiglie di aziende…in ogni caso dovresti trovare scritto da qualche parte il luogo dove è stata imbottigliata 😉
Ti do il mio indirizzo? …sulla bottiglia c’è predda niedda sud sassari f.lli rau
:thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
8 Febbraio 2013 alle 8:01 #87352mosgi
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
buongiorno brutti cazzeggiatori disumani alcolizzausu 😀 😀
La La chi è arrivato……….Buongiorno
azzzzzzzz da noi oggi 6 gradi8 Febbraio 2013 alle 8:01 #87353GUAZA lo iettatore
Partecipanteeja lore se viene uno cosi gliela passo, solo xk e una figata! gli dico chiudo un occhio!
poi per il resto torno serio come per la focus di lillo
oggi ho un po meno freddi, il mio capo mi ha procurato la stuffetta!
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_6cbb6784322d9d08836de0cd9eb3d822.jpg<!–m →8 Febbraio 2013 alle 8:03 #87354SARDENTICE81
Moderatore@mosgi wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
buongiorno brutti cazzeggiatori disumani alcolizzausu 😀 😀
La La chi è arrivato……….Buongiorno
azzzzzzzz da noi oggi 6 gradida me stamattina 2.5 ma adesso siamo già a 5 gradi
8 Febbraio 2013 alle 8:06 #87355GUAZA lo iettatore
Partecipanteda noi per ora 6gradi! e nel capannone 8 con 84% di umidita!! e il maestrale che mi batte in testa!!!!!!!!!! 😯
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.