Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 15,601 a 15,615 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@vikingo wrote:

@mosgi wrote:

@vikingo wrote:

Salute!!!

Sei sicuro che sia prodotto e imbottigliato in Sardegna??? Ho qualche dubbio….non l’ho mai visto

Che ti devo dire, così sembra ma se è come il pecorino, la bufala, il grana e l’olio… non si capisce piu’ da dove provengano… mah… Ste conferma?

Paride per legge ci deve essere scritto sulla bottiglia dove è imbottigliato!leggi un po’…. Se c è scritto “gonnesa” “iglesias” o ” Olbia” butta via tutto :mrgreen: :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

Io non l’ho mai vista quella bottiglia ma comunque può benissimo essere sarda…conta che da me di solito cose di quel tipo (mirto, limoncello, mandarinetto, crema di limone, fil’e ferru ecc) le ho fatte in casa da gente che conosco, da mio nonno ecc (i primi 4 li so fare pure io 😀 ) per cui non mi capita di vedere bottiglie di aziende…in ogni caso dovresti trovare scritto da qualche parte il luogo dove è stata imbottigliata 😉

vikingo
    Partecipante

@Ste wrote:

Io non l’ho mai vista quella bottiglia ma comunque può benissimo essere sarda…conta che da me di solito cose di quel tipo (mirto, limoncello, mandarinetto, crema di limone, fil’e ferru ecc) le ho fatte in casa da gente che conosco, da mio nonno ecc (i primi 4 li so fare pure io 😀 ) per cui non mi capita di vedere bottiglie di aziende…in ogni caso dovresti trovare scritto da qualche parte il luogo dove è stata imbottigliata 😉

Ti do il mio indirizzo? …sulla bottiglia c’è predda niedda sud sassari f.lli rau

Ste
    Amministratore del forum

allora è sarda :)…comunque quelli fatti da mio nonno meritano davvero…facciamo così, ti aspetto ad un meeting e te ne regalo una bottiglia se vieni 🙂

vikingo
    Partecipante

@Ste wrote:

allora è sarda :)…comunque quelli fatti da mio nonno meritano davvero…facciamo così, ti aspetto ad un meeting e te ne regalo una bottiglia se vieni 🙂

Affare fatto!!! ma una ce la scoliamo assieme…

vikingo
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@vikingo wrote:

@mosgi wrote:

@vikingo wrote:

Salute!!!

Sei sicuro che sia prodotto e imbottigliato in Sardegna??? Ho qualche dubbio….non l’ho mai visto

Che ti devo dire, così sembra ma se è come il pecorino, la bufala, il grana e l’olio… non si capisce piu’ da dove provengano… mah… Ste conferma?

Paride per legge ci deve essere scritto sulla bottiglia dove è imbottigliato!leggi un po’…. Se c è scritto “gonnesa” “iglesias” o ” Olbia” butta via tutto :mrgreen: :mrgreen:

Lorè, tre bicchieri già  li ho buttati …in pancia 😉 😉 troppo bbuona!!!

lorenzino82
    Partecipante

@vikingo wrote:

@lorenzino82 wrote:

@vikingo wrote:

@mosgi wrote:

@vikingo wrote:

Salute!!!

Lorè, tre bicchieri già  li ho buttati …in pancia 😉 😉 troppo bbuona!!!

Maledetto 😈

lorenzino82
    Partecipante

Oh Guaza, vai a 1,16min …….gliela passi la revisione?!?!?!?
    [youtube:de7tb12s]HQgccf-5T4w[/youtube:de7tb12s]

SARDENTICE81
    Moderatore

buongiorno brutti cazzeggiatori disumani alcolizzausu 😀 😀

mosgi
    Partecipante

@vikingo wrote:

@Ste wrote:

Affare fatto!!! ma una ce la scoliamo assieme

Giusto………..a tutti i partecipanti………….Ste una bottiglia penso non basti 😉 …….inizia a produrre

Ps. Ste Quando apri il topic per l’evento dell’anno ( meeting nazionale )?????

mosgi
    Partecipante

@vikingo wrote:

@Ste wrote:

Ti do il mio indirizzo? …sulla bottiglia c’è predda niedda sud sassari f.lli rau

:thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:

mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

La La chi è arrivato……….Buongiorno
    azzzzzzzz da noi oggi 6 gradi

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

eja lore se viene uno cosi gliela passo, solo xk e una figata! gli dico chiudo un occhio! :mrgreen: poi per il resto torno serio come per la focus di lillo :mrgreen:
    oggi ho un po meno freddi, il mio capo mi ha procurato la stuffetta! :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_6cbb6784322d9d08836de0cd9eb3d822.jpg<!–m →

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

La La chi è arrivato……….Buongiorno
    azzzzzzzz da noi oggi 6 gradi

da me stamattina 2.5 ma adesso siamo già  a 5 gradi

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

da noi per ora 6gradi! e nel capannone 8 con 84% di umidita!! e il maestrale che mi batte in testa!!!!!!!!!! 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 15,601 a 15,615 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.