Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 15,631 a 15,645 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

certo che è vero….tu pensa che lillo fa pure mostre canine, chissa il perche, prima vengono selezionati e poi! 😯
    Cess cesss, invece i maracaraGALLONI sempre se si dice cosi :mrgreen: cosa si mangiano???

Ceeeeee io avrei una foto stupenda di lillo con un cane strano…..ma nn so se la posso mettere…. :mrgreen: :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

certo che è vero….tu pensa che lillo fa pure mostre canine, chissa il perche, prima vengono selezionati e poi! 😯
    Cess cesss, invece i maracaraGALLONI sempre se si dice cosi :mrgreen: cosa si mangiano???

Ceeeeee io avrei una foto stupenda di lillo con un cane strano…..ma nn so se la posso mettere…. :mrgreen: :mrgreen:

mettila in noi sardi io l’ho gia vista! :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

mettila in noi sardi io l’ho gia vista! :mrgreen:

Aspetto la sua benedizione….

solinasd
    Moderatore

@vikingo wrote:

Ti do il mio indirizzo? …sulla bottiglia c’è predda niedda sud sassari f.lli rau

Grande Paride, salute! Imbottigliata a Sassari… 8)

Ciao a tutti… 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

ditemo se dovete iniziare a cagare fuori subito 😕

guardate che chiamo solinasd e gli faccio fare il lavoro sporco di bannarvi tutti

Ste
    Amministratore del forum

comunque lore stava molestando la mia sensibilità  con certi video su whatsapp ieri ahhaaah…ps ma dove li trovi?? 🙂

SARDENTICE81
    Moderatore

egua maledetta 👿

ragazzi vi posso chiedere informazioni su come funziona watshapp????

solinasd
    Moderatore

Chiedi pure Maurì! Ma non dare il tuo numero a Lorenzino… inizierà  a mandarti video di suoi colleghi a pesca! 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

Chiedi pure Maurì! Ma non dare il tuo numero a Lorenzino… inizierà  a mandarti video di suoi colleghi a pesca! 😀

tipo come funziona?

solinasd
    Moderatore

E’ un’applicazione che ti consente di mandare sms “gratuitamente”, con allegati tipo foto o video. Crea automaticamente una rubrica dei tuoi contatti che hanno installato whatsapp e con i quali puoi interagire. E’ necessaria la connessione ad internet sul cell. per inviare e ricevere sms. 8) Chiaro? 😉

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

comunque lore stava molestando la mia sensibilità  con certi video su whatsapp ieri ahhaaah…ps ma dove li trovi?? 🙂

Ma stai zitto!!!!! Gira voce che dopo aver visto il video tu abbia già  comprato tutta l attrezzatura per il carpfishing :mrgreen: :mrgreen:
    P.s. Dove li trovo???? L’ho girato io il video :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

E’ un’applicazione che ti consente di mandare sms “gratuitamente”, con allegati tipo foto o video. Crea automaticamente una rubrica dei tuoi contatti che hanno installato whatsapp e con i quali puoi interagire. E’ necessaria la connessione ad internet sul cell. per inviare e ricevere sms. 8) Chiaro? 😉

e gli allegati poi te li puoi salvate?

mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

e gli allegati poi te li puoi salvate?

Eja

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

tipo come funziona?

ahhahaha poverino 😀 😀 devi avere in primis internet, poi e una cazzata!!
    OHH PORCA TROIA GUARDATE L’IMMAGINE
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_ea8815cc39a7d433a19b34c1016bd95f.png<!–m →

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

tipo come funziona?

ahhahaha poverino 😀 😀 devi avere in primis internet, poi e una cazzata!!
    OHH PORCA tr**a GUARDATE L’IMMAGINE

Si Maurì gli allegati rimangono sulla memoria del telefono.

GUAZAAAAAAAA accendi whats’app che ieri ti ho mandato una cosa e non hai risposto! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 15,631 a 15,645 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.