PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
8 Febbraio 2013 alle 8:43 #87371
lorenzino82
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
certo che è vero….tu pensa che lillo fa pure mostre canine, chissa il perche, prima vengono selezionati e poi! 😯
Cess cesss, invece i maracaraGALLONI sempre se si dice cosicosa si mangiano???
Ceeeeee io avrei una foto stupenda di lillo con un cane strano…..ma nn so se la posso mettere….
8 Febbraio 2013 alle 8:45 #87372GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
certo che è vero….tu pensa che lillo fa pure mostre canine, chissa il perche, prima vengono selezionati e poi! 😯
Ceeeeee io avrei una foto stupenda di lillo con un cane strano…..ma nn so se la posso mettere….
mettila in noi sardi io l’ho gia vista!
8 Febbraio 2013 alle 8:46 #87373lorenzino82
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@lorenzino82 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
mettila in noi sardi io l’ho gia vista!
Aspetto la sua benedizione….
8 Febbraio 2013 alle 8:47 #87374solinasd
Moderatore@vikingo wrote:
Ti do il mio indirizzo? …sulla bottiglia c’è predda niedda sud sassari f.lli rau
Grande Paride, salute! Imbottigliata a Sassari… 8)
Ciao a tutti… 8)
8 Febbraio 2013 alle 8:47 #87375SARDENTICE81
Moderatoreditemo se dovete iniziare a cagare fuori subito 😕
guardate che chiamo solinasd e gli faccio fare il lavoro sporco di bannarvi tutti
8 Febbraio 2013 alle 8:50 #87376Ste
Amministratore del forumcomunque lore stava molestando la mia sensibilità con certi video su whatsapp ieri ahhaaah…ps ma dove li trovi?? 🙂
8 Febbraio 2013 alle 8:54 #87377SARDENTICE81
Moderatoreegua maledetta 👿
ragazzi vi posso chiedere informazioni su come funziona watshapp????
8 Febbraio 2013 alle 8:55 #87378solinasd
ModeratoreChiedi pure Maurì! Ma non dare il tuo numero a Lorenzino… inizierà a mandarti video di suoi colleghi a pesca! 😀
8 Febbraio 2013 alle 8:56 #87379SARDENTICE81
Moderatore@solinasd wrote:
Chiedi pure Maurì! Ma non dare il tuo numero a Lorenzino… inizierà a mandarti video di suoi colleghi a pesca! 😀
tipo come funziona?
8 Febbraio 2013 alle 9:00 #87380solinasd
ModeratoreE’ un’applicazione che ti consente di mandare sms “gratuitamente”, con allegati tipo foto o video. Crea automaticamente una rubrica dei tuoi contatti che hanno installato whatsapp e con i quali puoi interagire. E’ necessaria la connessione ad internet sul cell. per inviare e ricevere sms. 8) Chiaro? 😉
8 Febbraio 2013 alle 9:04 #87381lorenzino82
Partecipante@Ste wrote:
comunque lore stava molestando la mia sensibilità con certi video su whatsapp ieri ahhaaah…ps ma dove li trovi?? 🙂
Ma stai zitto!!!!! Gira voce che dopo aver visto il video tu abbia già comprato tutta l attrezzatura per il carpfishing
P.s. Dove li trovo???? L’ho girato io il video8 Febbraio 2013 alle 9:05 #87382SARDENTICE81
Moderatore@solinasd wrote:
E’ un’applicazione che ti consente di mandare sms “gratuitamente”, con allegati tipo foto o video. Crea automaticamente una rubrica dei tuoi contatti che hanno installato whatsapp e con i quali puoi interagire. E’ necessaria la connessione ad internet sul cell. per inviare e ricevere sms. 8) Chiaro? 😉
e gli allegati poi te li puoi salvate?
8 Febbraio 2013 alle 9:08 #87383mosgi
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@solinasd wrote:
E’ un’applicazione che ti consente di mandare sms “gratuitamente”, con allegati tipo foto o video. Crea automaticamente una rubrica dei tuoi contatti che hanno installato whatsapp e con i quali puoi interagire. E’ necessaria la connessione ad internet sul cell. per inviare e ricevere sms. 8) Chiaro? 😉
e gli allegati poi te li puoi salvate?
Eja
8 Febbraio 2013 alle 9:08 #87384GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@solinasd wrote:
Chiedi pure Maurì! Ma non dare il tuo numero a Lorenzino… inizierà a mandarti video di suoi colleghi a pesca! 😀
tipo come funziona?
ahhahaha poverino 😀 😀 devi avere in primis internet, poi e una cazzata!!
OHH PORCA TROIA GUARDATE L’IMMAGINE
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_ea8815cc39a7d433a19b34c1016bd95f.png<!–m →8 Febbraio 2013 alle 9:10 #87385solinasd
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@solinasd wrote:
tipo come funziona?
ahhahaha poverino 😀 😀 devi avere in primis internet, poi e una cazzata!!
OHH PORCA tr**a GUARDATE L’IMMAGINESi Maurì gli allegati rimangono sulla memoria del telefono.
GUAZAAAAAAAA accendi whats’app che ieri ti ho mandato una cosa e non hai risposto! 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.