PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
8 Febbraio 2013 alle 9:11 #87386
lorenzino82
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@solinasd wrote:
Chiedi pure Maurì! Ma non dare il tuo numero a Lorenzino… inizierà a mandarti video di suoi colleghi a pesca! 😀
tipo come funziona?
ahhahaha poverino 😀 😀 devi avere in primis internet, poi e una cazzata!!
OHH PORCA tr**a GUARDATE L’IMMAGINEChe c è da vedere?
8 Febbraio 2013 alle 9:13 #87387GUAZA lo iettatore
PartecipanteL?ho visto ma quando dovevo risp ho staccato il modem! ufff
t risp qua e una cazzata o son suoi?? secondo me gli hai fatti tuse gli avesse fatti lui gli venderebbe a 30euro l’uno!
8 Febbraio 2013 alle 9:16 #87388solinasd
ModeratoreFatti io…! Domani lo provo uno e vedo se tengono i colori e la gomma… 8) Poi vendo il brevetto a 5 euro! 😀
8 Febbraio 2013 alle 9:19 #87389GUAZA lo iettatore
PartecipanteDomanda….utilità ?? 8) oh t piace scimmiarti anche a te in queste cose???
8 Febbraio 2013 alle 9:25 #87390solinasd
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
Domanda….utilità ?? 8) oh t piace scimmiarti anche a te in queste cose???
Ahahahah attutire i colpi sugli scogli? Può andare? 😀 Se no…non saprei 😀
8 Febbraio 2013 alle 9:31 #87391SARDENTICE81
Moderatorescusate se rompo le palle e invece a connessione con i cellulari come siete messi?
mi devo fare un’idea8 Febbraio 2013 alle 9:34 #87392GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
scusate se rompo le palle e invece a connessione con i cellulari come siete messi?
mi devo fare un’ideaIo scrocco a lavoro il wifi e a casa pure uso il wifi
8 Febbraio 2013 alle 9:37 #87393lorenzino82
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
scusate se rompo le palle e invece a connessione con i cellulari come siete messi?
Io con 30 euri al mese mi son preso l aifon e mi danno 30 euri di chiamate e 100mb al giorno di navigazione….
8 Febbraio 2013 alle 9:46 #87394SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Io con 30 euri al mese mi son preso l aifon e mi danno 30 euri di chiamate e 100mb al giorno di navigazione….
considera che io mi gioco 500 minuti al mese esclundendo il numero che chiamo di più che è a parte ed illimitato
8 Febbraio 2013 alle 9:48 #87395GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ahhhh chi e ricco cazzo???
con l’ifhone!
8 Febbraio 2013 alle 9:49 #87396solinasd
ModeratoreMaurì quello devi vederlo tu, in base al budget e in base alla compagnia che scegli…io ho wind e come copertura e servizi, nella mia zona è meglio di vodafone e 3…
8 Febbraio 2013 alle 9:52 #87397SARDENTICE81
Moderatore@solinasd wrote:
Maurì quello devi vederlo tu, in base al budget e in base alla compagnia che scegli…io ho wind e come copertura e servizi, nella mia zona è meglio di vodafone e 3…
diciamo che non mi interessa molto il costo, ma non avere rotture di palle… nel senso voglio pagare una cifra e sapre che ho tutto compreso, anche 30/35 euro
8 Febbraio 2013 alle 10:04 #87398GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@solinasd wrote:
Maurì quello devi vederlo tu, in base al budget e in base alla compagnia che scegli…io ho wind e come copertura e servizi, nella mia zona è meglio di vodafone e 3…
diciamo che non mi interessa molto il costo, ma non avere rotture di palle… nel senso voglio pagare una cifra e sapre che ho tutto compreso, anche 30/35 euro
certo che farsi internet per usare solo whatsapp ahah e inutile per me 😯
8 Febbraio 2013 alle 10:05 #87399solinasd
ModeratoreLa wind consente di effettuare chiamate a tutti gli operatori, quindi hai per esempio 100minuti verso tutti, a differenza di altre che ti danno i minuti solo con la stesso operatore. Leggi bene le offerte in base all’uso che ne farai 😉 Se chiami solo un operatore o solo un numero ecc.
8 Febbraio 2013 alle 10:16 #87400GUAZA lo iettatore
Partecipante@solinasd wrote:
La wind consente di effettuare chiamate a tutti gli operatori, quindi hai per esempio 100minuti verso tutti, a differenza di altre che ti danno i minuti solo con la stesso operatore. Leggi bene le offerte in base all’uso che ne farai 😉 Se chiami solo un operatore o solo un numero ecc.
lillo fai come salvatore zedda passa a word che paghi poco ahahahahha
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.