Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 15,646 a 15,660 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

Chiedi pure Maurì! Ma non dare il tuo numero a Lorenzino… inizierà  a mandarti video di suoi colleghi a pesca! 😀

tipo come funziona?

ahhahaha poverino 😀 😀 devi avere in primis internet, poi e una cazzata!!
    OHH PORCA tr**a GUARDATE L’IMMAGINE

Che c è da vedere?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

L?ho visto ma quando dovevo risp ho staccato il modem! ufff
    t risp qua e una cazzata o son suoi?? secondo me gli hai fatti tu :mrgreen: :mrgreen: se gli avesse fatti lui gli venderebbe a 30euro l’uno!

solinasd
    Moderatore

Fatti io…! Domani lo provo uno e vedo se tengono i colori e la gomma… 8) Poi vendo il brevetto a 5 euro! 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Domanda….utilità ?? 8) oh t piace scimmiarti anche a te in queste cose??? :mrgreen: :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

Domanda….utilità ?? 8) oh t piace scimmiarti anche a te in queste cose??? :mrgreen: :mrgreen:

Ahahahah attutire i colpi sugli scogli? Può andare? 😀 Se no…non saprei 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

scusate se rompo le palle e invece a connessione con i cellulari come siete messi?
    mi devo fare un’idea

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

scusate se rompo le palle e invece a connessione con i cellulari come siete messi?
    mi devo fare un’idea

Io scrocco a lavoro il wifi e a casa pure uso il wifi

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

mi devo fare un’idea

Io con 30 euri al mese mi son preso l aifon e mi danno 30 euri di chiamate e 100mb al giorno di navigazione….

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

mi devo fare un’idea

Io con 30 euri al mese mi son preso l aifon e mi danno 30 euri di chiamate e 100mb al giorno di navigazione….

considera che io mi gioco 500 minuti al mese esclundendo il numero che chiamo di più che è a parte ed illimitato

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

mi devo fare un’idea

ahhhh chi e ricco cazzo??? :mrgreen: con l’ifhone! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

Maurì quello devi vederlo tu, in base al budget e in base alla compagnia che scegli…io ho wind e come copertura e servizi, nella mia zona è meglio di vodafone e 3…

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

Maurì quello devi vederlo tu, in base al budget e in base alla compagnia che scegli…io ho wind e come copertura e servizi, nella mia zona è meglio di vodafone e 3…

diciamo che non mi interessa molto il costo, ma non avere rotture di palle… nel senso voglio pagare una cifra e sapre che ho tutto compreso, anche 30/35 euro

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

diciamo che non mi interessa molto il costo, ma non avere rotture di palle… nel senso voglio pagare una cifra e sapre che ho tutto compreso, anche 30/35 euro

certo che farsi internet per usare solo whatsapp ahah e inutile per me 😯

solinasd
    Moderatore

La wind consente di effettuare chiamate a tutti gli operatori, quindi hai per esempio 100minuti verso tutti, a differenza di altre che ti danno i minuti solo con la stesso operatore. Leggi bene le offerte in base all’uso che ne farai 😉 Se chiami solo un operatore o solo un numero ecc.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

La wind consente di effettuare chiamate a tutti gli operatori, quindi hai per esempio 100minuti verso tutti, a differenza di altre che ti danno i minuti solo con la stesso operatore. Leggi bene le offerte in base all’uso che ne farai 😉 Se chiami solo un operatore o solo un numero ecc.

lillo fai come salvatore zedda passa a word che paghi poco ahahahahha

Stai visualizzando 15 post - dal 15,646 a 15,660 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.