Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 15,691 a 15,705 (di 39,746 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

Guaza parliamo di cose serie…tu che musica ascolti? Dicci! 😀

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

Guaza parliamo di cose serie…tu che musica ascolti? Dicci! 😀

Guaza lo vedo bello tamarro con il braccio fuori dal finestrino e M2o a 110 decibel sulle casse 😀
    Unz unz unz unz unz

solinasd
    Moderatore

SOLO SOLO Reggaeton! 😀

mosgi
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@mosgi wrote:

ALLORA RIPOSTO QUESTA FOTO vorrei commenti 🙂 SOPRATUTTO DA MOSGI e LILLO…..uno cosi secondo voi e un costruttore sano?? per me ha problemi, si crede gesu cristo 8MT??? ahahahha sparo i pesci dalla superficie ahaha

é vero che questo ne racconta di balle………..ma hai iniziato tu

In ogni caso quel fucile a 8 metri ci arriva su un bersaglio………..ma non mobile

In ogni caso TI FUTTENE 😀 😀 😀

giuseppe nn racconta balle tu cosa ne capisci?? sai mettere le spigole in modalita off??? forse perche da te conoscono la distanza di sicurezza “CIT.”

Certo che si….da noi se non hanno la patente non possono circolare….

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

SOLO SOLO Reggaeton! 😀

Beh, ora capisco l’entusiasmo del mio avatar :mrgreen:
    Guaza caghineri :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

guaza è appassionato di musica religiosa, canto gregoriano e dei tenores de bitti

Ste
    Amministratore del forum

a guaza piace l’equino…cmq questa è la band di guaza…vero mauri? al minuto 2 inizia la canzone… [youtube:2e815nvf]mMddrMMqm00[/youtube:2e815nvf]

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

a guaza piace l’equino…cmq questa è la band di guaza…vero mauri? al minuto 2 inizia la canzone… [youtube:38pwipot]mMddrMMqm00[/youtube:38pwipot]

😯 😯
    TI CODDIRI

Ste
    Amministratore del forum

oh lore equino si può dire…basta che non nomini in maniera specifica la bestia 😀

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

oh lore equino si può dire…basta che non nomini in maniera specifica la bestia 😀

Seeeeeeeeeee vabbè……io voglio un regolamento del gioco del “ti coddiri”….mi son rotto le palle di essere coddato da ogni animale possibile e immaginabile e io nn posso mai coddare nessuno 😥

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ragazzi io ascolto di tutto nella mia penna USB in auto ci son i doors, judas priest, sistem of a down, linkin park, max pezzali, celentano, i led zeppelin, i queen, entics, cane secco, dt. clapis, i beatles ecc ecc :mrgreen: non ho gusti particolari cio che mi piace ascolto :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Ragazzi io ascolto di tutto nella mia penna USB in auto ci son i doors, judas priest, sistem of a down, linkin park, max pezzali, celentano, i led zeppelin, i queen, entics, cane secco, dt. clapis, i beatles ecc ecc :mrgreen: non ho gusti particolari cio che mi piace ascolto :mrgreen:

😯 😯 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Problemi??? son cresciuto con quelle canzoni e me le ascolto tutte a squarcia gola da solo come un ebete :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

icaro
    Membro

Innanzitutto: Ti coddinti!
    Secondotutto: Buonasera a tutti! 😛

Ceeee oggi ero a pesca…. un muro di onde…. è grandinato pietrisco durante la pescata… acqua bella fresca… visibilità  dai 4-5 a oltre 10metri… il roller ha funzionato agregiamente…. l’ogiva non l’avevo controllata il giorno prima e ha retto per tutta la pescata…. ho fatto 5tiri e 5centri…. il carichino per il roller che mi son fatto ieri sera è comodissimo…. il caffè al bar era molto buono…. insomma…. basta non dire a guaza quando vado a pesca, e tutto va per il meglio! :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Problemi??? son cresciuto con quelle canzoni e me le ascolto tutte a squarcia gola da solo come un ebete :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E si vede!!!! :mrgreen: :mrgreen:
    guaza tvb ma tvnc

Stai visualizzando 15 post - dal 15,691 a 15,705 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.