Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 15,706 a 15,720 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

Ragazzi io ascolto di tutto nella mia penna USB in auto ci son i doors, judas priest, sistem of a down, linkin park, max pezzali, celentano, i led zeppelin, i queen, entics, cane secco, dt. clapis, i beatles ecc ecc :mrgreen: non ho gusti particolari cio che mi piace ascolto :mrgreen:

Innanzitutto: Ti coddinti!
    Secondotutto: Buonasera a tutti! 😛

Ceeee oggi ero a pesca…. un muro di onde…. è grandinato pietrisco durante la pescata… acqua bella fresca… visibilità  dai 4-5 a oltre 10metri… il roller ha funzionato agregiamente…. l’ogiva non l’avevo controllata il giorno prima e ha retto per tutta la pescata…. ho fatto 5tiri e 5centri…. il carichino per il roller che mi son fatto ieri sera è comodissimo…. il caffè al bar era molto buono…. insomma…. basta non dire a guaza quando vado a pesca, e tutto va per il meglio! :mrgreen:

Ahahahhahahahhahahahah grande Ale !!!!!
    Foto foto foto

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

Foto foto foto

Non ho fatto foto…. magari la posso far domani mentre preparo i pesci per infornarli… ma… guaza saprebbe che pesci sono, e punterebbe le cugurre in maniera così specifica da farmi incastrar tutte le lische in gola… 😛

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Foto foto foto

Non ho fatto foto…. magari la posso far domani mentre preparo i pesci per infornarli… ma… guaza saprebbe che pesci sono, e punterebbe le cugurre in maniera così specifica da farmi incastrar tutte le lische in gola… 😛

Si ma stanotte Guaza ha un incontro galante con il mio avatar :mrgreen:

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Foto foto foto

Ma guaza, anziche fare i cen*auri, al massimo, ma proprio esagerando, concepirà  i budrunchi!!! :mrgreen:
    PS:si coddinti preventivo.

PPS:era anche il nome di battesimo del mio caro vechio XFire95…. riposi in pace! 😀

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Foto foto foto

Ma guaza, anziche fare i cen*auri, al massimo, ma proprio esagerando, concepirà  i budrunchi!!! :mrgreen:
    PS:si coddinti preventivo.

PPS:era anche il nome di battesimo del mio caro vechio XFire95…. riposi in pace! 😀

Che sarebbero?!

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

Che sarebbero?!

Sono simili ai cent*uri…. solo che cambiano gli animali: in questo caso guaza è la mamma, mentre il papà  anzichè esser un ca**llo è un as*no!!! :mrgreen:
    In sardegna abbiamo una mitologia tutta nostra…. 😛 ahahah

lorenzino82
    Partecipante

Capito…..
    Oh Guaza…..min 13.40, la revisione queste 2 la passano 😯 😯 ???
    [youtube:1n136yol]4GMqWPuCQKo[/youtube:1n136yol]

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahhahaha stupende 😯 ahahahh un auto cosi e da promuovere a pieni voti lorenzi 😆

lorenzino82
    Partecipante

ahhahaha stupende 😯 ahahahh un auto cosi e da promuovere a pieni voti lorenzi 😆

Io promuoverei a pieni voti quella appoggiata sulla gomma del trattore…..avrei giustogiusto la promozione adatta a lei :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

T ricordo che sei vincolato ad una sola donna per il resto della tua vita!!!! 8)
    Un guro mi risposte tempo fa, son sposato mica castrato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Però si sa lorenzino che tu sei castrato e anche sterilizzato vista la tua doppia sessualita :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

T ricordo che sei vincolato ad una sola donna per il resto della tua vita!!!! 8)
    Un guro mi risposte tempo fa, son sposato mica castrato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Però si sa lorenzino che tu sei castrato e anche sterilizzato vista la tua doppia sessualita :mrgreen:

Caro il mio topesio, io la chiamo “il mi marito” o “la mi moglie” ma non siamo sposati :mrgreen:
    Anche se è come se lo fossimo….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Caro il mio topesio, io la chiamo “il mi marito” o “la mi moglie” ma non siamo sposati :mrgreen:
    Anche se è come se lo fossimo….

ehhh nn fa nulla ormai sei e qui ci sta CODDATO!!!! 8) ahahhahah

icaro
    Membro

Un canguro mi risposte tempo fa, son sposato mica castrato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

❓ ❓ ❓ ❓ ❓ 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

Un canguro mi risposte tempo fa, son sposato mica castrato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

❓ ❓ ❓ ❓ ❓ 😆

T CODDIRI SALTELLANDO AHAHH

lorenzino82
    Partecipante

[youtube:z0ui70ey]zA40M5kQqv0[/youtube:z0ui70ey]
    Min 23.20….. Io gli voglio bene a questa gente :mrgreen:
    Guaza, in 37 minuti di video quante di queste macchine passerebbero la revisione?!

Stai visualizzando 15 post - dal 15,706 a 15,720 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.