PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
8 Febbraio 2013 alle 21:06 #87446
lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Ragazzi io ascolto di tutto nella mia penna USB in auto ci son i doors, judas priest, sistem of a down, linkin park, max pezzali, celentano, i led zeppelin, i queen, entics, cane secco, dt. clapis, i beatles ecc ecc
non ho gusti particolari cio che mi piace ascolto
Innanzitutto: Ti coddinti!
Secondotutto: Buonasera a tutti! 😛Ceeee oggi ero a pesca…. un muro di onde…. è grandinato pietrisco durante la pescata… acqua bella fresca… visibilità dai 4-5 a oltre 10metri… il roller ha funzionato agregiamente…. l’ogiva non l’avevo controllata il giorno prima e ha retto per tutta la pescata…. ho fatto 5tiri e 5centri…. il carichino per il roller che mi son fatto ieri sera è comodissimo…. il caffè al bar era molto buono…. insomma…. basta non dire a guaza quando vado a pesca, e tutto va per il meglio!
Ahahahhahahahhahahahah grande Ale !!!!!
Foto foto foto8 Febbraio 2013 alle 21:09 #87447icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
Foto foto fotoNon ho fatto foto…. magari la posso far domani mentre preparo i pesci per infornarli… ma… guaza saprebbe che pesci sono, e punterebbe le cugurre in maniera così specifica da farmi incastrar tutte le lische in gola… 😛
8 Febbraio 2013 alle 21:10 #87448lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
Foto foto fotoNon ho fatto foto…. magari la posso far domani mentre preparo i pesci per infornarli… ma… guaza saprebbe che pesci sono, e punterebbe le cugurre in maniera così specifica da farmi incastrar tutte le lische in gola… 😛
Si ma stanotte Guaza ha un incontro galante con il mio avatar
8 Febbraio 2013 alle 21:42 #87449icaro
@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ma guaza, anziche fare i cen*auri, al massimo, ma proprio esagerando, concepirà i budrunchi!!!
PS:si coddinti preventivo.PPS:era anche il nome di battesimo del mio caro vechio XFire95…. riposi in pace! 😀
8 Febbraio 2013 alle 21:48 #87450lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ma guaza, anziche fare i cen*auri, al massimo, ma proprio esagerando, concepirà i budrunchi!!!
PS:si coddinti preventivo.PPS:era anche il nome di battesimo del mio caro vechio XFire95…. riposi in pace! 😀
Che sarebbero?!
8 Febbraio 2013 alle 21:57 #87451icaro
Che sarebbero?!
Sono simili ai cent*uri…. solo che cambiano gli animali: in questo caso guaza è la mamma, mentre il papà anzichè esser un ca**llo è un as*no!!!
In sardegna abbiamo una mitologia tutta nostra…. 😛 ahahah8 Febbraio 2013 alle 22:58 #87452lorenzino82
PartecipanteCapito…..
Oh Guaza…..min 13.40, la revisione queste 2 la passano 😯 😯 ???
[youtube:1n136yol]4GMqWPuCQKo[/youtube:1n136yol]9 Febbraio 2013 alle 8:14 #87453GUAZA lo iettatore
Partecipanteahhahaha stupende 😯 ahahahh un auto cosi e da promuovere a pieni voti lorenzi 😆
9 Febbraio 2013 alle 8:33 #87454lorenzino82
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
ahhahaha stupende 😯 ahahahh un auto cosi e da promuovere a pieni voti lorenzi 😆
Io promuoverei a pieni voti quella appoggiata sulla gomma del trattore…..avrei giustogiusto la promozione adatta a lei
9 Febbraio 2013 alle 9:11 #87455GUAZA lo iettatore
PartecipanteT ricordo che sei vincolato ad una sola donna per il resto della tua vita!!!! 8)
Un guro mi risposte tempo fa, son sposato mica castrato
Però si sa lorenzino che tu sei castrato e anche sterilizzato vista la tua doppia sessualita9 Febbraio 2013 alle 9:31 #87456lorenzino82
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
T ricordo che sei vincolato ad una sola donna per il resto della tua vita!!!! 8)
Però si sa lorenzino che tu sei castrato e anche sterilizzato vista la tua doppia sessualitaCaro il mio topesio, io la chiamo “il mi marito” o “la mi moglie” ma non siamo sposati
Anche se è come se lo fossimo….9 Febbraio 2013 alle 9:35 #87457GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
T ricordo che sei vincolato ad una sola donna per il resto della tua vita!!!! 8)
Però si sa lorenzino che tu sei castrato e anche sterilizzato vista la tua doppia sessualitaCaro il mio topesio, io la chiamo “il mi marito” o “la mi moglie” ma non siamo sposati
Anche se è come se lo fossimo….ehhh nn fa nulla ormai sei e qui ci sta CODDATO!!!! 8) ahahhahah
9 Febbraio 2013 alle 9:59 #87458icaro
Membro@GUAZA lo iettatore wrote:
Un canguro mi risposte tempo fa, son sposato mica castrato
Però si sa lorenzino che tu sei castrato e anche sterilizzato vista la tua doppia sessualita❓ ❓ ❓ ❓ ❓ 😆
9 Febbraio 2013 alle 10:17 #87459GUAZA lo iettatore
Un canguro mi risposte tempo fa, son sposato mica castrato
Però si sa lorenzino che tu sei castrato e anche sterilizzato vista la tua doppia sessualita❓ ❓ ❓ ❓ ❓ 😆
T CODDIRI SALTELLANDO AHAHH
9 Febbraio 2013 alle 10:27 #87460lorenzino82
Partecipante[youtube:z0ui70ey]zA40M5kQqv0[/youtube:z0ui70ey]
Min 23.20….. Io gli voglio bene a questa gente
Guaza, in 37 minuti di video quante di queste macchine passerebbero la revisione?! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.