PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
12 Marzo 2011 alle 15:55 #73301
Ste
Amministratore del forum@Epinephelus guaza wrote:
ahahahahahahahahah 😉 oh ma siamo pronti per il primo meeting senza entrare in acqua??
Quello è stato già fatto…1 meeting degli ubriaconi…
12 Marzo 2011 alle 15:58 #73302GUAZA lo iettatore
PartecipanteNoooooooooo alora come posso cugurrare il Meeting dei sassaresi?? :scratch: :scratch: vabe mi rimane il solito BUONA PESCA prima di entrare in acqua!! Oh per sardentice che è un cliente affezzionato un bel BINDUA PETROLI!!!
12 Marzo 2011 alle 16:02 #73303leoblack
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@leoblack wrote:
ANCHE IO SONO TESSERATO …. SOLO ALE SE NE’ RICORDATOOO… BUUUUUUUUUUUUUUU SARDENTICE!!! :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag:
voglio essere gentile con te, perchè mi sono accorto che spesso non colleghi con quello che leggi… quando hai letto il mio messaggio hai forse letto se chiedevo chi si è tesserato che frequenta questo topic? non dirmi che soffri della sindrome dello sgregato
ho fatto l’elenco dei tesserati che sono residenti in Sardegna che per ora è la regione con più iscritti insieme al Lazio,
fatti la residenza a Domusnovas, varia i dati che hai comunicato alla fipia e così ti posso inserire in quell’elenco.infine non so come sei abituato, ma BUUUUUUUUUUUUUUU du narasa a zia rua, ok?
senza rancore eh… perchè ti considero uno come gli altri
vabbè ma che hai fatto o.. vi manca qualche giorno della settimana allora! ho letto beneee.. senza offesa..nn mi sembra di aver detto chissa cosa.. nn soffro di nessuna sindrome.. e poi nn hai detto vediamo che sardi sono iscritti.. quindi di questa residenza che dici non so come collegarla.. quindiii o bellixedduuuuuuuuu!!!!!
12 Marzo 2011 alle 16:03 #73304leoblack
@Epinephelus guaza wrote:
Maury calma 😯 non farti partire l’embolo 🙂 che a 50anni e brutto!! 😀
a 50 anni du narasa a zia rua 😀 😀 😀 😀 😀 😀
e cmq gia glielo’ fatto a mia zia..
ognuno la sua
12 Marzo 2011 alle 16:06 #73305leoblack
@leoblack wrote:
ANCHE IO SONO TESSERATO …. SOLO ALE SE NE’ RICORDATOOO… BUUUUUUUUUUUUUUU SARDENTICE!!! :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag:
voglio essere gentile con te, perchè mi sono accorto che spesso non colleghi con quello che leggi… quando hai letto il mio messaggio hai forse letto se chiedevo chi si è tesserato che frequenta questo topic? non dirmi che soffri della sindrome dello sgregato
ho fatto l’elenco dei tesserati che sono residenti in Sardegna che per ora è la regione con più iscritti insieme al Lazio,
fatti la residenza a Domusnovas, varia i dati che hai comunicato alla fipia e così ti posso inserire in quell’elenco.infine non so come sei abituato, ma BUUUUUUUUUUUUUUU du narasa a zia rua, ok?
senza rancore eh… perchè ti considero uno come gli altri
tra l’altro… che mi dici senza offesa.. prima vedi come ho scritto io e poi vedi come hai scritto tu..e io so leggere e scrivere …
12 Marzo 2011 alle 16:08 #73306Ste
Amministratore del forum@leoblack wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ognuno la sua
Questa va di diritto nel corso di italiano per il forum
12 Marzo 2011 alle 16:13 #73307GUAZA lo iettatore
Partecipante😀 😀
12 Marzo 2011 alle 16:15 #73308leoblack
Partecipante@Ste wrote:
@leoblack wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ognuno la sua
Questa va di diritto nel corso di italiano per il forum
ste allora a questo punto mettiamoci pure tt il sardo e tt le abbreviazioni cmq.. ecc.. nn ho messo gliel’ho ma nn significa sono analfabeta.. solo mi sbrigavo a scrivere…e si capiva.
12 Marzo 2011 alle 16:17 #73309SARDENTICE81
Moderatore@leoblack wrote:
tra l’altro… che mi dici senza offesa.. prima vedi come ho scritto io e poi vedi come hai scritto tu..e io so leggere e scrivere …
non mi ricordo di averlo scritto 😕 senza offesa e senza rancore hanno un diverso significato, e comunque per concludere questo batti e ribatti, in buona sostanza devi stare attento a come scrivi i messaggi perchè. non so se lo fai a posta o meno, non lasci mai capire quando scherzi o quando sei serio, e io rispondendoti in quel modo ti ho fatto proprio capire che non è una cosa piacevole per chi legge.
stop
12 Marzo 2011 alle 16:22 #73310leoblack
@leoblack wrote:
non mi ricordo di averlo scritto 😕 senza offesa e senza rancore hanno un diverso significato, e comunque per concludere questo batti e ribatti, in buona sostanza devi stare attento a come scrivi i messaggi perchè. non so se lo fai a posta o meno, non lasci mai capire quando scherzi o quando sei serio, e io rispondendoti in quel modo ti ho fatto proprio capire che non è una cosa piacevole per chi legge.
stop
rispondimi sincero.. secondo te.. ero serio.. ? ti risulta ho mai offeso qualcuno? o magari qualcuno ha capito male? e io ho detto scherzavo? cmq scherzo sempre per chi non l’avesse capito.. non voglio offendere nessuno mai.. sia ben chiaro.. e per la cronaca che mi dici voglio essere gentile con te e senza rancore,, intendo che non volevi offendere.. poi scusa se ho capito male e anzi non mi scuso se volevi offendermi! nel caso volessi offendermi a zia rua 🙂
12 Marzo 2011 alle 16:26 #73311GUAZA lo iettatore
Partecipanteprendo le difese di leo, non essendo sardo non sa che dire BUUUU oppure bellixeddu, sono mezzo sfotto x noi! come quando c dicono SARDIGNOLI senza sapere che c offendono!! quindi fate l’amore non fate la guerra!! 😀 siamo tutti pescatori e pensiamo a si spassiai (a divertirci), poi se proprio non c riuscite vi presento al mio amico NORIS…minki!!! ahahha 😀 oppure a NORIS…merdisi!!
12 Marzo 2011 alle 16:31 #73312leoblack
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
prendo le difese di leo, non essendo sardo non sa che dire BUUUU oppure bellixeddu, sono mezzo sfotto x noi! come quando c dicono SARDIGNOLI senza sapere che c offendono!! quindi fate l’amore non fate la guerra!! 😀 siamo tutti pescatori e pensiamo a si spassiai (a divertirci), poi se proprio non c riuscite vi presento al mio amico NORIS…minki!!! ahahha 😀 oppure a NORIS…merdisi!!
magari ..almeno mi da qualche dritta
cambio buuuu con biii o uuuuuuuuuu dora in poi.. ahahahaha
12 Marzo 2011 alle 16:32 #73313GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahha fai tu LEO 🙂
12 Marzo 2011 alle 16:34 #73314leoblack
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
ahahha fai tu LEO 🙂
èèèèèèèèè se la vi.. cmq vojo quel pezzo di elastico che ammortizza lo l’asta che parte.. me lo sono anche sognato. ahahaha
P.S. per STE.. metti anche vojo=voglio
12 Marzo 2011 alle 16:38 #73315GUAZA lo iettatore
Partecipante@leoblack wrote:
ahahha fai tu LEO 🙂
èèèèèèèèè se la vi.. cmq vojo quel pezzo di elastico che ammortizza lo l’asta che parte.. me lo sono anche sognato. ahahaha
P.S. per STE.. metti anche vojo=voglio
Lo vendono 4.80 euri 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.