Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 15,736 a 15,750 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

Buongiorno a tutti ….schienato da tre giorni con il virus h1 n1….febbre alta

Ps….lorenzino???…..non si sarΓ Β  mica suicidato per la perdita dei gigliati??

Hai la febbre??? πŸ˜₯ πŸ˜₯ oh piccino….mi dispiace tanto…..aspetta aspetta…..questa sensazione di dispiacere io l ho giΓ Β  provata…..fammi pensare…….ah si!!!! L ho provata uguale uguale quando seppi di pessotto :mrgreen: :mrgreen:
    Rimettiti giuse che vi aspettano ancora tanti furt…..ehm…… vittorie :mrgreen:

icaro
    Membro

e da qui cosa nasce?

SARDENTICE81
    Moderatore

ti codditi pure il toro πŸ˜€

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

ahahah la signorina Γ¨ buongustaia…. la invitiamo alla pizzata di noisardi mille??? :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ahahah la signorina Γ¨ buongustaia…. la invitiamo alla pizzata di noisardi mille??? :mrgreen:

ale una sola per tutti, anche se vi voglio bene mi fa un po’ schifo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=9933

questa Γ¨ la pescata di ieri

l’ha fatta Ulio da solo, io mi trovavo li per caso e ho avuto la fortuna di filmare tutto πŸ˜€

sto caricando il video sul tubo… tra circa 3 ore forse finisce 😯 😯 😯

solinasd
    Moderatore

Ho commentato, il num. in privato grazie πŸ˜‰

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

ale una sola per tutti, anche se vi voglio bene mi fa un po’ schifo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

No no, non hai capito il motivo dell’invito………………………………………………!!! πŸ˜€

paolosub68
    Partecipante
    mosgi wrote:

Buongiorno!! Giuseppe, tu con la febbre, io fermo x una tendinite che invece di migliorare peggiora…
    non sarΓ Β  che Lorenzino x vendicarsi delle 2 pere,dopo aver preso ripetizioni da guaza ci sta cuggurrando tutti πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

Ste
    Amministratore del forum

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

mauri dovevi capire…..ahahahaahah

lorenzino82
    Partecipante

@paolosub68 wrote:

@mosgi wrote:

Buongiorno!! Giuseppe, tu con la febbre, io fermo x una tendinite che invece di migliorare peggiora…
    non sarΓ Β  che Lorenzino x vendicarsi delle 2 pere,dopo aver preso ripetizioni da guaza ci sta cuggurrando tutti πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

Ragazzi voi scherzate ma io sono veramente addolorato per voi e per i vs malanni…..stamattina alla messa mi sono trattenuto un ora dopo la fine, per pregare per voi con il gruppo di preghiera di Capalle ( 50013 – FI)
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_9a6b38073c02755dae30d9497b881d4f.jpg<!–m β†’

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

mauri dovevi capire…..ahahahaahah

Oh maurì, l ho capita io che si solito non ne capisco al volo nemmeno una e tu non l hai capita?! 😯
    Minchia se mi regalate un biglietto aereo ci vengo ANCh io alla pizzata πŸ˜€ :mrgreen:

carlixeddu
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@mosgi wrote:

Ps….lorenzino???…..non si sarΓ Β  mica suicidato per la perdita dei gigliati??

Hai la febbre??? πŸ˜₯ πŸ˜₯ oh piccino….mi dispiace tanto…..aspetta aspetta…..questa sensazione di dispiacere io l ho giΓ Β  provata…..fammi pensare…….ah si!!!! L ho provata uguale uguale quando seppi di pessotto :mrgreen: :mrgreen:
    Rimettiti giuse che vi aspettano ancora tanti furt…..ehm…… vittorie :mrgreen:

http://youtu.be/4ao-KplsT-Q πŸ˜€

carlixeddu
    Partecipante

@solinasd wrote:

Ho commentato, il num. in privato grazie πŸ˜‰

posso chiederti come mettere la bandierina della sardegna??? πŸ™„ sto uscendo di testa πŸ˜†

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Oggi niente pesca, mare mossissimo, poi e mancata mia nonna paterna e i mie son dovuti partire a venezia al volo e gli ho dovuti portare in aereoporto!!

Stai visualizzando 15 post - dal 15,736 a 15,750 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.