Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 15,781 a 15,795 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

a Cagliari 11 gradi e per ora niente pioggia….. non vorrΓ Β  uscire il sole anche oggi? πŸ˜€ πŸ˜€

Maledetti 😈

ieri ero allo stadio e c’erano i tifosi del milan che ci hanno cantato che abbiamo solo le pecore…… mi chiedo se stamattina si siano svegliati con il culetto abbastanza ghiacciato per riflettere πŸ˜€

Noi vi cantavamo: oooooooooooooo cozze e vongoleeeeeeee :mrgreen: :mrgreen:

e noi
    viola coniglio… sei sempre avvelenato, la fiorentina ha perso il campionato
    e viola viola m***a sempre piΓΉ in basso si va πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Dai non infierire sui viola si son pigliati 2 pere ahahah :mrgreen: per fortuna non c’e piu alex se no erano 4!!
    Il cagliari doveva vincere mannaggia!! peccatoo 8)
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_32147b2167e37a20857889384990c0b9.jpg<!–m β†’

solinasd
    Moderatore

Qui grandine…e vento forte! Si vede che sono piΓΉ vicino a Milano di voi! πŸ˜€
    Buongiorno a tutti. 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

Buongiorno a tutti. 8)

brutto settentrionale :mrgreen: ahahah, un algherese maledetto che conoscerai solinasd mi chiama africanO! :mrgreen: :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@solinasd wrote:

Buongiorno a tutti. 8)

brutto settentrionale :mrgreen: ahahah, un algherese maledetto che conoscierai solinasd mi chiama africanO! :mrgreen: :mrgreen:

😯
    Duro lavoro quello delle revisioni :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

Maurro, africano, negro πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

minkia e stato modificato al volo cazz e tu subito che rispondev! 😯 😯 😯 😯 sei allucinante ahahha

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

lorenzino se vengo a firenze mi porti a pesca qua?? ahhhh nooo ho sbagliato questa e la mia di zona! 8) 8) 8)
    da notare pan di zucchero sembra il prolungamento della costa invece e un faraglione a se! :mrgreen:
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_05eccbb110e498d66c48935ca7c221ab.jpg<!–m β†’

lorenzino82
    Partecipante

lorenzino se vengo a firenze mi porti a pesca qua?? ahhhh nooo ho sbagliato questa e la mia di zona! 8) 8) 8)
    da notare pan di zucchero sembra il prolungamento della costa invece e un faraglione a se! :mrgreen:

Oh Guaza se te mi mandi il mirto giuro che io ti regalo una scatola pienapiena di punteggiatura :mrgreen: :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ehhh ascolta non devo mica fare temi, scrivo di fretta anche xk son a lavoroa ma sopratutto guardo nuovo video di ciconat! :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

ho una lastra con una cernia in un punto di quella foto…prima o poi devo farle visita di nuovo e dargli l’estrema unzione…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ste wrote:

ho una lastra con una cernia in un punto di quella foto…prima o poi devo farle visita di nuovo e dargli l’estrema unzione…

Io avevo una bella lastra di corvine son andato con maurizio un gg ma era vuota!!!! ho cassato un denticione il gg, e ho fatto un mega aspetto da quanto ero concentrato ahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

Io avevo una bella lastra di corvine son andato con maurizio un gg ma era vuota!!!! ho cassato un denticione il gg, e ho fatto un mega aspetto da quanto ero concentrato ahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bella zona.. il giorno me lo ricordo

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

bella zona.. il giorno me lo ricordo

cesss peccato per qual dentice πŸ˜•

Ste
    Amministratore del forum

ma anche voi avete problemi ad accedere a fb oggi?

Stai visualizzando 15 post - dal 15,781 a 15,795 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.