PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
11 Febbraio 2013 alle 20:37 #87581
lorenzino82
Partecipante@mosgi wrote:
Porca viola continuo a non ricevere le notifiche….che cosa è successo…nello profilo è tutto ok
😯 😯 😯
11 Febbraio 2013 alle 20:41 #87582MrCicoSub
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
Porca viola continuo a non ricevere le notifiche….che cosa è successo…nello profilo è tutto ok
😯 😯 😯
quoto… solo il porca viola..
11 Febbraio 2013 alle 20:43 #87583mosgi
@mosgi wrote:
😯 😯 😯
Tutta colpa del t9….volevo scrivere della valle
Ps. Avete sentito l’ultima??? Sembra che un noto produttore di scarpe prodotte in Cina ma spacciate per italiane voglia sponsorizzare matri
11 Febbraio 2013 alle 20:49 #87584lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
😯 😯 😯
Tutta colpa del t9….volevo scrivere della valle
Ps. Avete sentito l’ultima??? Sembra che un noto produttore di scarpe prodotte in Cina ma spacciate per italiane voglia sponsorizzare matri
Steeeeeeeeeeeeee ho trovato un altro imbecille che accede al forum con il cellulareeeeeeee
A dire il vero il dubbio m era già venuto quando invece di evidenziare le parole in rosso, le evidenziava in verde fosforescente…..solo chi usa il cell sa di cosa sto parlando…..11 Febbraio 2013 alle 21:05 #87585Ste
Amministratore del forumsarà un altro contento se si riesce a mettere una app 🙂
11 Febbraio 2013 alle 21:20 #87586lorenzino82
Partecipante@Ste wrote:
sarà un altro contento se si riesce a mettere una app 🙂
Secondo me quello è così tirchio che non la compra manco se la mettete a 10cent….giuventini…..puah….sputsput 😀
12 Febbraio 2013 alle 7:51 #87587GUAZA lo iettatore
PartecipanteBuongiorno calli grandi e piccoli, qua 11 gradi e sole a boccirura!!!
12 Febbraio 2013 alle 8:30 #87588mosgi
@Ste wrote:
Secondo me quello è così tirchio che non la compra manco se la mettete a 10cent….giuventini…..puah….sputsput 😀
Il tirchio juventino sta campando a te e famiglia con le prelibatezze della Sardegna….
12 Febbraio 2013 alle 8:34 #87589lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
Il tirchio juventino sta campando a te e famiglia con le prelibatezze della Sardegna….
Quali prelibatezze?? 😯 io non ho ricevuto niente e se ho ricevuto qualcosa, è già finito
12 Febbraio 2013 alle 8:39 #87590mosgi
@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
Quali prelibatezze?? 😯 io non ho ricevuto niente e se ho ricevuto qualcosa, è già finito
Azzzzz al prossimo pacco ti mando Guaza…vedrà i che ti durerà di piu
12 Febbraio 2013 alle 8:40 #87591GUAZA lo iettatore
@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
ahhahahha
dopo 97kg di carne penso diventi vegetariano!
12 Febbraio 2013 alle 8:42 #87592mosgi
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
ahhahahha
dopo 97kg di carne penso diventi vegetariano!
Secondo me sei tu che ti mangi lui….
12 Febbraio 2013 alle 8:44 #87593lorenzino82
PartecipanteNo no!!!!non sono mica quello di “orrori da gustare” 😀
12 Febbraio 2013 alle 8:54 #87594GUAZA lo iettatore
No no!!!!non sono mica quello di “orrori da gustare” 😀
T CODDIRI, siete anche simili ahahaha
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_9a8e4d45da147797c397740b3348f02e.png<!–m →12 Febbraio 2013 alle 9:10 #87595lorenzino82
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@lorenzino82 wrote:
No no!!!!non sono mica quello di “orrori da gustare” 😀
T CODDIRI, siete anche simili ahahaha
Simile , ci sarai te e tre quarti della palazzina tua!!!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.