PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
13 Febbraio 2013 alle 11:24 #87641
Ste
Amministratore del forumahahhaah…se vuoi ci facciamo 2 tiri…un 1 vs 1…vedi te….
13 Febbraio 2013 alle 11:28 #87642GUAZA lo iettatore
Partecipante13 Febbraio 2013 alle 11:30 #87643MrCicoSub
Partecipante@Ste wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@solinasd wrote:
Guaza è il più fortunato…io devo fare 8 km 😀
D’estate però dalla casa al mare…200 metri 😀 😀
perchè tu riesci a riconoscere la casa al mare da quella non al mare??? 8) 8)
in effetti…vero che non si vede il mare da casa, però essendo così vicino alla fine abbiamo tutti già la casa al mare…
vi odio quando fate così…. 🙄 :pottytrain2:
13 Febbraio 2013 alle 11:33 #87644GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahhaha anche io dico che nn ho la casa al mare xk e a 3km, io casa al mare intendo a pochi MT da mare dalla riva! ahahah
abituati troppo bene mi sa
13 Febbraio 2013 alle 11:35 #87645solinasd
ModeratoreIo ho la casa in montagna…250 mt sul livello del mare! 😀
13 Febbraio 2013 alle 11:36 #87646GUAZA lo iettatore
Partecipante@solinasd wrote:
Io ho la casa in montagna…250 mt sul livello del mare! 😀
io sto a 42mt sul livello del mare
13 Febbraio 2013 alle 11:38 #87647MrCicoSub
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
ahahhaha anche io dico che nn ho la casa al mare xk e a 3km, io casa al mare intendo a pochi MT da mare dalla riva! ahahah
io mi son dovuto sorbire circa 9 anni a padova e appena riesco a rientrare in sicilia dove mi mandano… a caltagirone… :pottytrain2:
lo slogan del paese è: benvenuti a caltagirone, città a 60 km da tutto… (coniato da me)
fortuna che vado spesso a messina… e che ormai 60 km per scoglitti me li faccio fischiando… 🙄
p.s. io sto a 640 m s.l.m. e riandate a cacare…
13 Febbraio 2013 alle 11:40 #87648solinasd
Moderatore@MrCicoSub wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
ahahhaha anche io dico che nn ho la casa al mare xk e a 3km, io casa al mare intendo a pochi MT da mare dalla riva! ahahah
io mi son dovuto sorbire circa 9 anni a padova e appena riesco a rientrare in sicilia dove mi mandano… a caltagirone… :pottytrain2:
lo slogan del paese è: benvenuti a caltagirone, città a 60 km da tutto… (coniato da me)
fortuna che vado spesso a messina… e che ormai 60 km per scoglitti me li faccio fischiando… 🙄
ahahah fantastico! 😀
13 Febbraio 2013 alle 11:45 #87649GUAZA lo iettatore
Partecipante@MrCicoSub wrote:
ahhaha beato te ciconat
ohhh Mr cicosub sbaglio sempre
13 Febbraio 2013 alle 11:48 #87650lorenzino82
Partecipante@solinasd wrote:
@MrCicoSub wrote:
ahahah fantastico! 😀
Firenze, la devo attraversare , prendo l autostrada Firenze>mare ( si fa presto a dirlo….) , trovo Prato …..passo Pistoia…..passo Lucca est….arrivo a Lucca ovest : dove vado? Pisa – Livorno a sparare nelle chiappe al forchettabisius o Versilia – marina di massa? Nel frattempo è mezzogiorno, mi fermo in autogrill e mi faccio un panino con il cinghiale e un fiasco di vino…..mi piglia male e torno indietro ( sempre che non mi fermi prima la stradale
)
ANDATE A CAHARE VOI E IL MARE SOTTO ‘ASA13 Febbraio 2013 alle 11:49 #87651MrCicoSub
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@solinasd wrote:
@MrCicoSub wrote:
ahahah fantastico! 😀
Firenze, la devo attraversare , prendo l autostrada Firenze>mare ( si fa presto a dirlo….) , trovo Prato …..passo Pistoia…..passo Lucca est….arrivo a Lucca ovest : dove vado? Pisa – Livorno a sparare nelle chiappe al forchettabisius o Versilia – marina di massa? Nel frattempo è mezzogiorno, mi fermo in autogrill e mi faccio un panino con il cinghiale e un fiasco di vino…..mi piglia male e torno indietro ( sempre che non mi fermi prima la stradale
)
ANDATE A CAHARE VOI E IL MARE SOTTO ‘ASAtrovare chi sta peggio mi è sempre di gran consolazione… grazie di esistere lore’…
13 Febbraio 2013 alle 13:17 #87652Ste
Amministratore del forumIo passo bindua col benzinaio cugurra tipo guaza (2 min da casa), poi arrivo in zona gonnesa (5 min da casa) e sono praticamente arrivato ahahahahaha
13 Febbraio 2013 alle 13:28 #87653SARDENTICE81
Moderatoreche bastardi che siamo 😈
13 Febbraio 2013 alle 13:41 #87654corsarosardo
PartecipanteEh si e’ dura ,l’ in inverno fa freddo, tanto che devo indossare la muta a casa… tanto il mare e’ di fronte. 😉
13 Febbraio 2013 alle 13:46 #87655GUAZA lo iettatore
Partecipante@corsarosardo wrote:
Eh si e’ dura ,l’ in inverno fa freddo, tanto che devo indossare la muta a casa… tanto il mare e’ di fronte. 😉
quoto giampi
mutina nella doccia busta nei sedili e via al mare ahahah
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.