Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 15,916 a 15,930 (di 39,746 totali)
  • Autore
    MrCicoSub
    Partecipante

@corsarosardo wrote:

Eh si e’ dura ,l’ in inverno fa freddo, tanto che devo indossare la muta a casa… tanto il mare e’ di fronte. 😉

se i pesci si prendessero in proporzione ai sacrifici che si fanno per arrivare allo spot di pesca, per voi non dovrebbe cambiare nulla… a me dovrebbero auto-trafiggersi da soli nell’asta… :mrgreen:

mentre mi vesto…. :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@corsarosardo wrote:

Eh si e’ dura ,l’ in inverno fa freddo, tanto che devo indossare la muta a casa… tanto il mare e’ di fronte. 😉

se i pesci si prendessero in proporzione ai sacrifici che si fanno per arrivare allo spot di pesca, per voi non dovrebbe cambiare nulla… a me dovrebbero auto-trafiggersi da soli nell’asta… :mrgreen:

Eh certa gente non si rende proprio conto del culo che ha!

Un po’ come quando Tom Cruise si lamentava che Nicole Kidman era troppo alta.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@MrCicoSub wrote:

@corsarosardo wrote:

[/size]!

Vabe tralasciando il discorso mare, per il resto vivere in sardegna e un sacrificio!

dallisotto
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@dallisotto wrote:

@MrCicoSub wrote:

@corsarosardo wrote:

[/size]!

Beh non e’ Alcatraz…potete venire via credo…se proprio e’ impossibile la vita da quelle parti.

Vabe tralasciando il discorso mare, per il resto vivere in sardegna e un sacrificio!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante
    lorenzino82
    Partecipante

belle parole dallisotto :mrgreen:
    ahahahaha

Buahahhahahahhahahahah questa è la più bella vista fino a ora ahahahhahahahhahahahah ahahahhahahahah

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

belle parole dallisotto :mrgreen:
    ahahahaha

Buahahhahahahhahahahah questa è la più bella vista fino a ora ahahahhahahahhahahahah ahahahhahahahah

ahahha mi e piegato l’immagine ahha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MrCicoSub
    Partecipante

:laughing3: :laughing3: :laughing6: quella del microfono è fantastica… :laughing6: :laughing6:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

se mettiamoq quella di lore, diventerebbe un blowjob papale??
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_9bfab99c27563ba81d4070e7c70c5973.jpg<!–m →

Ste
    Amministratore del forum
    icaro
    Membro

il nuovo papa mi pare di averlo già  visto da qualche parte… 😯

[attachment=0:15mgoa9e]papa_ratzingher.jpeg[/attachment:15mgoa9e]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2795_031bb1bf8c3f5b03e11e1515d7afa814.jpeg<!–m →

Ste
    Amministratore del forum

@icaro wrote:

il nuovo papa mi pare di averlo già  visto da qualche parte… 😯

[attachment=1:2w0lbo46]papa_ratzingher.jpeg[/attachment:2w0lbo46]

eia…l’ho già  visto pure io…pare sia di gonnesa…è il maggior candidato
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2752_bf637c1f52f8c3951538bbf2e0969ecd.jpeg<!–m →

paolosub68
    Partecipante

[
    Firenze, la devo attraversare , prendo l autostrada Firenze>mare ( si fa presto a dirlo….) , trovo Prato …..passo Pistoia…..passo Lucca est….arrivo a Lucca ovest : dove vado? Pisa – Livorno a sparare nelle chiappe al forchettabisius o Versilia – marina di massa? Nel frattempo è mezzogiorno, mi fermo in autogrill e mi faccio un panino con il cinghiale e un fiasco di vino…..mi piglia male e torno indietro ( sempre che non mi fermi prima la stradale :mrgreen: )
    ANDATE A CAHARE VOI E IL MARE SOTTO ‘ASA[/quote]

lorenzino grazie di avermi ricordato i pellegrinaggi che facevo un tempo, adesso 5/6KM e splasch mi tuffo in mare…. e che mare!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@paolosub68 wrote:

lorenzino grazie di avermi ricordato i pellegrinaggi che facevo un tempo, adesso 5/6KM e splasch mi tuffo in mare…. e che mare!!!

ahahhaha adesso anche paolo vi prende per il culo 😆 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Se mi dovessere fare papà  mio padre direbbe D…. C….. ahahahahhaha

Stai visualizzando 15 post - dal 15,916 a 15,930 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.