Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 15,931 a 15,945 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante
    lorenzino82
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Foto fighissima!

😯 😯

lorenzino82
    Partecipante

@paolosub68 wrote:

[
    Firenze, la devo attraversare , prendo l autostrada Firenze>mare ( si fa presto a dirlo….) , trovo Prato …..passo Pistoia…..passo Lucca est….arrivo a Lucca ovest : dove vado? Pisa – Livorno a sparare nelle chiappe al forchettabisius o Versilia – marina di massa? Nel frattempo è mezzogiorno, mi fermo in autogrill e mi faccio un panino con il cinghiale e un fiasco di vino…..mi piglia male e torno indietro ( sempre che non mi fermi prima la stradale :mrgreen: )
    ANDATE A CAHARE VOI E IL MARE SOTTO ‘ASA

lorenzino grazie di avermi ricordato i pellegrinaggi che facevo un tempo, adesso 5/6KM e splasch mi tuffo in mare…. e che mare!!![/quote]
    MORTE AGLI INFEDELI :mrgreen: :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

lore, ma tu che sei fiorentino doc…
    che mi dici di località  italia firenze via dei bardi?

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Ti dico che il 3 giugno Per il compleanno dei miei 30 anni hanno fatto un concerto fuori dal normale..

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Andate a cagare…….
    Giusè come stai? Te l avevo chiesto anche su uozzapp ma forse te ne sei offeso perché ti ho chiamato “nonnino”?! 😀

Meglio…io offeso? àˆ non sono mica….

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

Andate a cagare…….
    Giusè come stai? Te l avevo chiesto anche su uozzapp ma forse te ne sei offeso perché ti ho chiamato “nonnino”?! 😀

Bene dai….meglio così….io ho il bimbo con la febbre a 39.5 e nn so che cazzo fare….il DOC dice che quest anno è così….viene la febbre alta anche per 3/4 giorni…..Maremma maiala….

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

Andate a cagare…….

Bene dai….meglio così….io ho il bimbo con la febbre a 39.5 e nn so che ca**o fare….il DOC dice che quest anno è così….viene la febbre alta anche per 3/4 giorni…..Maremma maiala….

Non far mancare tachipirina o eferalgan in supposte

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

Andate a cagare…….

Bene dai….meglio così….io ho il bimbo con la febbre a 39.5 e nn so che ca**o fare….il DOC dice che quest anno è così….viene la febbre alta anche per 3/4 giorni…..Maremma maiala….

Non far mancare tachipirina o eferalgan in supposte

Ti coddiri :mrgreen: :mrgreen:
    Per ora gli sto dando tachipirina per via rettale 😉 e nurofen nascosto nei succhini di frutta….e poi doccia tiepida quando la febbre sale troppo per fargliela scendere un po’……

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Ti dico che il 3 giugno Per il compleanno dei miei 30 anni hanno fatto un concerto fuori dal normale..

io li ho visti in concerto nel 1996 😉

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

io li ho visti in concerto nel 1996 😉

Io ho visto terremoto ( ero poco più di un bambino) , mondi sommersi e l ultimo che hanno fatto a Firenze a giugno….. Mi sono presentato al concerto con 1 schiacciatona con la finocchiona, una bottiglia di plastica da 1,5 lt di Chianti docg e il mi marito….petto nudo e a squarciagola ogni singola canzone….non ho parlato per 2 giorni…..nemmeno quando facevo le trasferte perdevo la voce in quel modo 😯 😯 😯

carlixeddu
    Partecipante

Lorè conosci il Moga???

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Lorenzino la tacchipirina non serve devi usare muental! 8)

lorenzino82
    Partecipante

@carlo
    : chi è?!?!?
    @ Guaza: nn Sapevo che avevi una laurea in medicina con specializzazione in pediatria. Con che voti ti sei laureato? :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@carlo
    : chi è?!?!?
    @ Guaza: nn Sapevo che avevi una laurea in medicina con specializzazione in pediatria. Con che voti ti sei laureato? :mrgreen:

Conche voti astessi rui!!!!!!! :mrgreen:
    Comunque il muental e un farmaco migliore ovvio non e per i bambini ma solo gli adulti possono prenderlo

Stai visualizzando 15 post - dal 15,931 a 15,945 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.