Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 15,946 a 15,960 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

MITICO LORENZINO, Pure a me piacevano molto, avevo tutti gli album in cassetta e le canzoni naturalmente a 8) memoria

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

MITICO LORENZINO, Pure a me piacevano molto, avevo tutti gli album in cassetta e le canzoni naturalmente a 8) memoria

Quando ero ragazzino e andavo all anfiteatro alle cascine ( un centro sociale all aperto ….) , luogo che emanava un odore inconfondibile soprattutto ai cani antidroga :mrgreen: , sai quante volte ho visto Piero in condizioni pessime aggirarsi per il parco?!?! Ora si è dato una calmata ma a quei tempi era un bel personaggio…..

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Quando ero ragazzino e andavo all anfiteatro alle cascine ( un centro sociale all aperto ….) , luogo che emanava un odore inconfondibile soprattutto ai cani antidroga :mrgreen: , sai quante volte ho visto Piero in condizioni pessime aggirarsi per il parco?!?! Ora si è dato una calmata ma a quei tempi era un bel personaggio…..

però… che Live che ci regalavano 8)

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

però… che Live che ci regalavano 8)

Puoi parlare anche al presente perché se vogliono lo possono regalare ancora! A giugno è stato stupendo…..hanno cominciato con maudit ( ce l hai presente l inizio della canzone?!) ed è venuto giù il palazzetto :mrgreen:

solinasd
    Moderatore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Oh ma PISTORIUS ha uccisa la pivella?? 😯 😯 😯

solinasd
    Moderatore

Ejà  a colpi di protesi in carbonio…cess assurdo l’ho letto ora. 🙄

lorenzino82
    Partecipante

@solinasd wrote:

Il vostro presidente! http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/304573

😯 😯 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

che scandali!! 😯 ehhh ohh quando ci son di mezzo i soldi la gente perde la testa!!
    L’unico ricco che e tranquillo con la testa sulle spalle e LILLO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_3322db2178f98da3c26831a90bfecc64.jpg<!–m →

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Puoi parlare anche al presente perché se vogliono lo possono regalare ancora! A giugno è stato stupendo…..hanno cominciato con maudit ( ce l hai presente l inizio della canzone?!) ed è venuto giù il palazzetto :mrgreen:

mi sono quasi offeso 8)

lorenzino82
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

Minchia , ma come caxxo si fa?? 😯 😯 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

su mundu si stari furriendi a conca a susu 😯 😯 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

su mundu si stari furriendi a conca a susu 😯 😯 😯

c poisi contai itta cazzu cauli de forasa non ara cumprendi na cipudda de cussu chi seusu fueddendi! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

c poisi contai itta cazzu cauli de forasa non ara cumprendi na cipudda de cussu chi seusu fueddendi! :mrgreen:

lillo occhio che tu hai scleri brutti 😯 😯 😯
    non è che ele è in pericolo???? 😀 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

lillo occhio che tu hai scleri brutti 😯 😯 😯
    non è che ele è in pericolo???? 😀 😀 😀

😯 😯 😯 No no i miei scleri gli sfogo su oggetti! la cagata e se non ho niente a portata di mano??? 😯 😯 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 15,946 a 15,960 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.