Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 15,976 a 15,990 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

LILLO ho appena notato la marca della cassetta di sicurezza che ho in officina! :mrgreen: πŸ˜› πŸ˜€ che gioia IRON MAN esiste, w tony stark!

aahahhahhaahhahah mitico Tony Stark 8) 8) 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

LILLO ho appena notato la marca della cassetta di sicurezza che ho in officina! :mrgreen: πŸ˜› πŸ˜€ che gioia IRON MAN esiste, w tony stark!

ahahah πŸ™‚ magari era un pezzo di armatura! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

ahahah πŸ™‚ magari era un pezzo di armatura! :mrgreen:

secondo me era un pezzo di Jarvis πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

:mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

ahhaaahahha

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

cesss 4 auto di fila…..tra cui un Z3 di merda

Ste
    Amministratore del forum

guaza devo portarti la mia a fare la revisione… [youtube:nwxgminf]ulAPWkmjWRY[/youtube:nwxgminf]

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ste wrote:

guaza devo portarti la mia a fare la revisione… [youtube:1m0thcn5]ulAPWkmjWRY[/youtube:1m0thcn5]

una cosa cosi gliela sgaso nel piazzale ahahah :mrgreen: :mrgreen: gia quando avevo fatto un AUDI RS4 oh il 911 turbo ero infogato molto hahahhahahahahhah cess troppo belle……SOGNO CHE VENGA qualche mega super car, nella mia zona c sono aston martin db9, una murcielago, maserati 4 porte, ferrari california, f430 e 360 modena :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: speriamooooooo

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

ahhaaahahha

Oh Ste, ma te che studi a Pisa non lo compri mai il Vernacoliere?! Attenzione perΓ², se te la pensi come guazza non lo comprare perchΓ© Γ¨ un mensile adatto piΓΉ a persone come me o Maurizio :mrgreen: :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante
    paolosub68
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Mi sono innamorato….

del fucile!! immagino???

Ste
    Amministratore del forum

ho presente lore cmq nn l’ho mai comprato…la tizia cmq te la vuoi sposare? quella nn ti crea problemi x andare a pesca πŸ˜›

icaro
    Membro

@Ste wrote:

guaza devo portarti la mia a fare la revisione… [youtube:20pfsfu6]ulAPWkmjWRY[/youtube:20pfsfu6]

una cosa cosi gliela sgaso nel piazzale ahahah :mrgreen: :mrgreen: gia quando avevo fatto un AUDI RS4 oh il 911 turbo ero infogato molto hahahhahahahahhah cess troppo belle……SOGNO CHE VENGA qualche mega super car, nella mia zona c sono aston martin db9, una murcielago, maserati 4 porte, ferrari california, f430 e 360 modena, M3 di icaro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: speriamooooooo

tranquillo, un giorno ti porto la mia 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

A rottamare la porti??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

LORENZINA CHIAMAMI URGENTE!

Stai visualizzando 15 post - dal 15,976 a 15,990 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.