Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16,051 a 16,065 (di 39,746 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

AH, finalmente, si torna a parlare di pesce! 😀

lorenzino82
    Partecipante

Cmq ho letto su qualche libro di pesca che anche a Olbia piace molto FAR ENTRARE IL TRAGHETTO IN PORTO……

mosgi
    Partecipante

@Ste wrote:

solo a gonnesa però…noi iglesienti ad esempio non ne mangiamo…qualche caso c’è anche a iglesias ma a gonnesa sono proprio abituati…è 1 pesce molto calorico infatti di solito chi ne mangia lo noti che ha qualche kg di troppo…

Lo noti anche perché poi gli rimane una sorta di Pizzetto intorno alla bocca

Alleluiaaaaaaaaaaa le notifiche hanno ripreso ad arrivarmi

Ste
    Amministratore del forum

bene giuse…chissà  per quale motivo non arrivavano

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

Guardate invece chi è che molesta….il sig Icaro mi ha detto che non appena vado in Sardegna mi porta a pescare questi pesci…… ( giuse ti coddiri il pesce di Icaro :mrgreen: )

Attento a non abusarne di questa specie ittica…. specilamente se lo consumi crudo…. gli anasakis tendono a uscire a milioni…. :mrgreen:

PS:confermo… il bimbo di lorè mi ha detto che ero brutto… :mrgreen: però mi ha detto “grazie” e “ciao” quando lo ho salutato! Non capisco perchè…. ma il figlio di lorenzino E’ molto educato e HA i capelli…. 😯 😯 😯

mosgi
    Partecipante

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Guardate invece chi è che molesta….il sig Icaro mi ha detto che non appena vado in Sardegna mi porta a pescare questi pesci…… ( giuse ti coddiri il pesce di Icaro :mrgreen: )

Attento a non abusarne di questa specie ittica…. specilamente se lo consumi crudo…. gli anasakis tendono a uscire a milioni…. :mrgreen:

PS:confermo… il bimbo di lorè mi ha detto che ero brutto… :mrgreen: però mi ha detto “grazie” e “ciao” quando lo ho salutato! Non capisco perchè…. ma il figlio di lorenzino E’ molto educato e HA i capelli…. 😯 😯 😯

Perché per fortuna ha preso tutto alla mamma

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Perché per fortuna ha preso tutto alla mamma

A me basta che gli abbia lasciato una cosa sola :mrgreen: :mrgreen:
    se lo dovesse leggere, da domani mi trasferisco a cuglieri…..

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Porca Troia, l educazione è alla base di tutto caxxo :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

we calli grandi, ieri avevo la gara con il circolo di pesca, e ROBYMAPNEA, mi ha chiesto di seguirlo 😯 inizio a nuotare e attaca il motore ahah gli stavo dietro a fatica! Però son contento nonostante l’acqua veramente nera che non si vedeva na mazza, ho pescato a battimetriche difficili per me anche se non ho sparato nulla 8) sono un sarago che mi sembrava enorme invece!!!
    Invece lui dopo aver visto mega saraghi ha insistito e ne ha preso uno da 1.2kg 😯 😯 😯 enormeeeeee!!!!!!

Ste
    Amministratore del forum

Alla fine la gara cm è andata?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

MMh diciamo male, il pesce non si sa se c’era perche nn vedevi nulla sul fondo era tutto nero e giallo con visibilita ridotta a forse 3mt, il disces il mio istruttore spariva subito e il fondo lo vedevi all’ultimo. Però ripeto mi son divertito a stare con lui e a vederlo in azione!!!!!!!

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno interisti :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahahahh vabe anche noi juventini nn dobbiamo dire nulla! 😥 pero merita il goal di totti pittica sa cannonara! 113kmH

Ste
    Amministratore del forum

noi invece per fortuna tutto bene…inter superata, balo 4 gol in 3 partite e ora speriamo che la lazio perda a siena stasera…adesso abbiamo barà§a e poi derby…settimana tostissima…e poi pure il cagliari ha vinto quindi bene così

Stai visualizzando 15 post - dal 16,051 a 16,065 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.