Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16,111 a 16,125 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

la cosa bella di tifare il milan è proprio quella 😀
    se vince sei contento perchè ha vinto
    se perde sei contento lo stesso perchè è la squadra del nano 😆 😆 😆

ajo ma se voti berlusconi perche ha comprato balotelli ahahah

SARDENTICE81
    Moderatore

parliamo di pesca vah….

viewtopic.php?f=45&t=16933

SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

la cosa bella di tifare il milan è proprio quella 😀
    se vince sei contento perchè ha vinto
    se perde sei contento lo stesso perchè è la squadra del nano 😆 😆 😆

ajo ma se voti berlusconi perche ha comprato balotelli ahahah

non sei più mio amico 🙁

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ohhhh ginetti :mrgreen:
    VENDUTO IL GALASUB :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

cico io te l’avevo detto che avrebbe perso…e ora rischia tanto la lazio…come la stessa inter…milito e klose mancano molto (oltre il resto dei problemi)..vedrai che milan e fiorentina si giocheranno il 3 posto mentre lazio e inter giocheranno per il 5-6 posto…e se il napoli continua a sbagliare partite rischia di venir preso pure lui dal milan….e occhio pure alla fiorentina…se prendi dalla giornata 9 alla 25, il milan ha un ritmo che nessuna tiene…avrebbe 6-7 punti di vantaggio sulla juve seconda…il disastro del milan sono state le prime 8 giornate…ora in ogni caso si gioca davvero una stagione in 10 giorni…barcellona-inter e poi lazio (a milano)…

MrCicoSub
    Partecipante

@Ste wrote:

cico io te l’avevo detto che avrebbe perso…e ora rischia tanto la lazio…come la stessa inter…milito e klose mancano molto (oltre il resto dei problemi)..vedrai che milan e fiorentina si giocheranno il 3 posto mentre lazio e inter giocheranno per il 5-6 posto…e se il napoli continua a sbagliare partite rischia di venir preso pure lui dal milan….e occhio pure alla fiorentina…se prendi dalla giornata 9 alla 25, il milan ha un ritmo che nessuna tiene…avrebbe 6-7 punti di vantaggio sulla juve seconda…il disastro del milan sono state le prime 8 giornate…ora in ogni caso si gioca davvero una stagione in 10 giorni…barcellona-inter e poi lazio (a milano)…

purtroppo sono conscio del fatto che nonostante giocatori del calibro di candreva, hernanes, ledesma, marchetti e close (torna torna plis) sarà  difficile tenere il ritmo… speriamo si vada avanti in coppa… la squadra comunque gioca un bel calcio quando è in giornata…

per il milan… incide troppo il mio disprezzo per il nano … tanto da farmi dimenticare che è una squadra italiana e da tifare barca… lo so lo so… è grave, ma pensa che arrivo a sperare che la juve vinca la champions… ma per il milan proprio non ce la faccio… certo dovesse andare via quello la simpatia comincerebbe a risalire… fino ad allora solo il ricordo del milan di sacchi evita le maledizioni giornaliere all’undici del nano… 🙁

GUAZA lo iettatore
    Partecipante
    Ste
    Amministratore del forum

minchia 1 foto di max del 2008…non mi sembra tipo che fa stronzate anzi!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ste wrote:

minchia 1 foto di max del 2008…non mi sembra tipo che fa stronzate anzi!

leggi cosa ha detto ahahah

Ste
    Amministratore del forum

eia può sembrare da cm l’ha detto..nn è tipo che tira…magari intendeva che era a fine apnea 😉

MrCicoSub
    Partecipante

@Ste wrote:

eia può sembrare da cm l’ha detto..nn è tipo che tira…magari intendeva che era a fine apnea 😉

per una bottiglia di buon vino io posso chiudere un occhio… con due non ho mai visto la foto ne il messaggio, con tre per me l’autore è guaza, da 4 in su ero a pesca proprio mentre guaza prendeva il dentice e lo filmavo… 😉 :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahhahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante
    MrCicoSub
    Partecipante

eccomi… cari amici, riposto il video che raph69 ha messo su un’altro topic… sarebbe questo il motivo per cui non si può dire… il nome dell’animale che nitrisce ?

[youtube:1wq6ylju]jKaHVCSVdLU[/youtube:1wq6ylju]

Stai visualizzando 15 post - dal 16,111 a 16,125 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.