PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
19 Febbraio 2013 alle 16:15 #87881
MrCicoSub
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
cico ma quello che hai in griglia nell’avatar e per una persona sola??
ma scherzi… eravamo in quattro… solo che quella è la prima di 3 griglie…
più lasagne, cannoli di ricotta, caffè e ammazza caffè…
19 Febbraio 2013 alle 16:19 #87882GUAZA lo iettatore
Partecipante@MrCicoSub wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Ahhh okk
perche se no pensavo fossi peggio di un T-REX!
hahaha lorenzino sei un finocchio!19 Febbraio 2013 alle 16:21 #87883Ste
Amministratore del forumceeee oh lore….che vergogna….
19 Febbraio 2013 alle 16:25 #87884MrCicoSub
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@MrCicoSub wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Ahhh okk
perche se no pensavo fossi peggio di un T-REX!
hahaha lorenzino sei un finocchio!caro mio, non mi vergogno a dirti che una griglia cosi me la sbafo da solo quando e come vuoi… 😉 e sopra ci metto pure i cannoli
19 Febbraio 2013 alle 17:39 #87885lorenzino82
Partecipante@Ste wrote:
ceeee oh lore….che vergogna….
Bastardoooooooo
Mi immagino tutti i nuovi iscritti di questi giorni che penseranno: e questo ndo caxxo va con questo avatar?! 😯19 Febbraio 2013 alle 17:55 #87886Ste
Amministratore del forumahahahahah dai era 1 scherzo 🙂
19 Febbraio 2013 alle 18:03 #87887lorenzino82
Partecipante@Ste wrote:
ahahahahah dai era 1 scherzo 🙂
Tranquillo Ste…..non sono vendicativo 😈 😈 😈 😈
minchie in mano ne vuoi?19 Febbraio 2013 alle 21:54 #87888lorenzino82
PartecipanteRagazzi che spettacolo….mi ero scordato di scriverlo….l’altro giorno mi sono sentito con Madmax di Roma che è veramente simpaticissimo….insomma è il classico burino romano 😀 e parlando del più e del diviso, mi ha raccontato che lui ha 3 figli 😯 e abita in campagna…..un sogno caxxo…..non avete idea di che animale ha nella casa in campagna….ora gli mando un MP e sento se ci racconta un po’…….. 😉
19 Febbraio 2013 alle 22:10 #87889madmax70
Partecipantevabbè raga…entro in punta dei piedi in questo santuario della pesca e spinto dai complimenti di lorenzo che mi da del burino vi racconto che oltra la pescasub la mia seconda passione sono i cavalli e come ogni buon padre che vorrebbe che i propri figli condividessero le sue passioni , in casa con noi abbiamo un bellissimo pony di 4 anni che vive nel nostro giardino…..i bimbi, specie i due più grandi (10 e 8 anni) lo montano regolarmente anche se ormai sono cresciutelli per lui( 90 cm al garrese) e quindi ora confidiamo sul più piccolo( 3 anni)….non vi immaginate quanto caga…… 😀 😀 😀
19 Febbraio 2013 alle 22:14 #87890lorenzino82
PartecipanteBeh……e ora che sei entrato nel santuario, lascio la risposta di benvenuto ai sardi…..premetto che sono molto amichevoli e all inizio un po’ “sulle loro” ….non ci fare caso se ti rispondono in dialetto
Ahahhahahahahahhahahahahaha massi hai un caffè pagato, ma te lo spiego poi
sono bastardo?!19 Febbraio 2013 alle 22:41 #87891icaro
Membro@madmax70 wrote:
vabbè raga…entro in punta dei piedi in questo santuario della pesca e spinto dai complimenti di lorenzo che mi da del burino vi racconto che oltra la pescasub la mia seconda passione sono i cavalli e come ogni buon padre che vorrebbe che i propri figli condividessero le sue passioni , in casa con noi abbiamo un bellissimo pony di 4 anni che vive nel nostro giardino…..i bimbi, specie i due più grandi (10 e 8 anni) lo montano regolarmente anche se ormai sono cresciutelli per lui( 90 cm al garrese) e quindi ora confidiamo sul più piccolo( 3 anni)….non vi immaginate quanto caga…… 😀 😀 😀
Benvenuto Max, e ti coddinti tutt’es tresi!!! 😀 ahahah
Bè… quale uomo di casa… c’è chi monta, c’è chi spala, e c’è chi fa i viaggetti in carriola!!! 😀PS:pretendi dal simpaticone lorenzino che ti offra almeno 3caffe!!! 8)
19 Febbraio 2013 alle 23:39 #87892SARDENTICE81
Moderatorelorenzino sei proprio un bastardone incredibile, mad max
ti coddiri 😀 😀 😀ma prenditela con lorenzino 😯 😀
20 Febbraio 2013 alle 1:53 #87893Ste
Amministratore del forummax che l’equino e i suoi simili più piccoli ti coddino!! Lore questa è stata una bastardata ahahahah
20 Febbraio 2013 alle 7:41 #87894lorenzino82
PartecipanteAhahahahhahahahahahahhaha
Oddio….. Nn penavo che ci cascasse….. e comunque ben prima di Natale gli avevo promesso che mi sarei vendicato per la pubblicazione della foto con la super minchia in mano
Ed ecco qui la mia vendetta.. Siedi sulla sponda del fiume e attendi il passaggio del cadavere del tuo nemico 😈 😈 😈20 Febbraio 2013 alle 7:51 #87895MrCicoSub
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Ahahahahhahahahahahahhaha
Oddio….. Nn penavo che ci cascasse….. e comunque ben prima di Natale gli avevo promesso che mi sarei vendicato per la pubblicazione della foto con la super minchia in mano
Ed ecco qui la mia vendetta.. Siedi sulla sponda del fiume e attendi il passaggio del cadavere del tuo nemico 😈 😈 😈certo che sei stato proprio un grandissimo infamone…
però ti ringrazio, perché per la prima volta nella mia vita… che squillino le trombe e trombino le squillo…. parapereppepepe!!!
max: ti coddiri…..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.