Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16,141 a 16,155 (di 39,746 totali)
  • Autore
    MrCicoSub
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

cico ma quello che hai in griglia nell’avatar e per una persona sola??

ma scherzi… eravamo in quattro… solo che quella è la prima di 3 griglie… :mrgreen: più lasagne, cannoli di ricotta, caffè e ammazza caffè…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

ma scherzi… eravamo in quattro… solo che quella è la prima di 3 griglie… :mrgreen: più lasagne, cannoli di ricotta, caffè e ammazza caffè…

Ahhh okk :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: perche se no pensavo fossi peggio di un T-REX!
    hahaha lorenzino sei un finocchio!

Ste
    Amministratore del forum

ceeee oh lore….che vergogna….

MrCicoSub
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

Ahhh okk :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: perche se no pensavo fossi peggio di un T-REX!
    hahaha lorenzino sei un finocchio!

caro mio, non mi vergogno a dirti che una griglia cosi me la sbafo da solo quando e come vuoi… 😉 e sopra ci metto pure i cannoli :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

ceeee oh lore….che vergogna….

Bastardoooooooo
    Mi immagino tutti i nuovi iscritti di questi giorni che penseranno: e questo ndo caxxo va con questo avatar?! 😯

Ste
    Amministratore del forum

ahahahahah dai era 1 scherzo 🙂

lorenzino82
    Partecipante

@Ste wrote:

ahahahahah dai era 1 scherzo 🙂

Tranquillo Ste…..non sono vendicativo 😈 😈 😈 😈
    minchie in mano ne vuoi?

lorenzino82
    Partecipante

Ragazzi che spettacolo….mi ero scordato di scriverlo….l’altro giorno mi sono sentito con Madmax di Roma che è veramente simpaticissimo….insomma è il classico burino romano 😀 e parlando del più e del diviso, mi ha raccontato che lui ha 3 figli 😯 e abita in campagna…..un sogno caxxo…..non avete idea di che animale ha nella casa in campagna….ora gli mando un MP e sento se ci racconta un po’…….. 😉

madmax70
    Partecipante

vabbè raga…entro in punta dei piedi in questo santuario della pesca e spinto dai complimenti di lorenzo che mi da del burino vi racconto che oltra la pescasub la mia seconda passione sono i cavalli e come ogni buon padre che vorrebbe che i propri figli condividessero le sue passioni , in casa con noi abbiamo un bellissimo pony di 4 anni che vive nel nostro giardino…..i bimbi, specie i due più grandi (10 e 8 anni) lo montano regolarmente anche se ormai sono cresciutelli per lui( 90 cm al garrese) e quindi ora confidiamo sul più piccolo( 3 anni)….non vi immaginate quanto caga…… 😀 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

Beh……e ora che sei entrato nel santuario, lascio la risposta di benvenuto ai sardi…..premetto che sono molto amichevoli e all inizio un po’ “sulle loro” ….non ci fare caso se ti rispondono in dialetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ahahhahahahahahhahahahahaha massi hai un caffè pagato, ma te lo spiego poi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    sono bastardo?!

icaro
    Membro

@madmax70 wrote:

vabbè raga…entro in punta dei piedi in questo santuario della pesca e spinto dai complimenti di lorenzo che mi da del burino vi racconto che oltra la pescasub la mia seconda passione sono i cavalli e come ogni buon padre che vorrebbe che i propri figli condividessero le sue passioni , in casa con noi abbiamo un bellissimo pony di 4 anni che vive nel nostro giardino…..i bimbi, specie i due più grandi (10 e 8 anni) lo montano regolarmente anche se ormai sono cresciutelli per lui( 90 cm al garrese) e quindi ora confidiamo sul più piccolo( 3 anni)….non vi immaginate quanto caga…… 😀 😀 😀

Benvenuto Max, e ti coddinti tutt’es tresi!!! 😀 ahahah
    Bè… quale uomo di casa… c’è chi monta, c’è chi spala, e c’è chi fa i viaggetti in carriola!!! 😀

PS:pretendi dal simpaticone lorenzino che ti offra almeno 3caffe!!! 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

lorenzino sei proprio un bastardone incredibile, mad max
    ti coddiri 😀 😀 😀

ma prenditela con lorenzino 😯 😀

Ste
    Amministratore del forum

max che l’equino e i suoi simili più piccoli ti coddino!! Lore questa è stata una bastardata ahahahah

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahahhahahahahahahhaha
    Oddio….. Nn penavo che ci cascasse….. e comunque ben prima di Natale gli avevo promesso che mi sarei vendicato per la pubblicazione della foto con la super minchia in mano :mrgreen: :mrgreen:
    Ed ecco qui la mia vendetta.. Siedi sulla sponda del fiume e attendi il passaggio del cadavere del tuo nemico 😈 😈 😈

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ahahahahhahahahahahahhaha
    Oddio….. Nn penavo che ci cascasse….. e comunque ben prima di Natale gli avevo promesso che mi sarei vendicato per la pubblicazione della foto con la super minchia in mano :mrgreen: :mrgreen:
    Ed ecco qui la mia vendetta.. Siedi sulla sponda del fiume e attendi il passaggio del cadavere del tuo nemico 😈 😈 😈

certo che sei stato proprio un grandissimo infamone… :mrgreen:

però ti ringrazio, perché per la prima volta nella mia vita… che squillino le trombe e trombino le squillo…. parapereppepepe!!!

max: ti coddiri….. :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16,141 a 16,155 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.