Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16,156 a 16,170 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

ma guarda un pochino questi “continentali” come hanno imparato bene il ti coddiri 😀 😀

MrCicoSub
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ma guarda un pochino questi “continentali” come hanno imparato bene il ti coddiri 😀 😀

continentale??!!! a mia?? mbari ma ca si scattiatu?? :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

Ahahaha Lorè sei un gran bastardo! Benvenuto in noi sardi, madmax…complimenti per la tua fattoria, purtroppo in Sardegna non abbiamo case in campagna, ma solo case al mare 😀 😀

Ps. ti coddiri 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@madmax70 wrote:

vabbè raga…entro in punta dei piedi in questo santuario della pesca e spinto dai complimenti di lorenzo che mi da del burino vi racconto che oltra la pescasub la mia seconda passione sono i cavalli e come ogni buon padre che vorrebbe che i propri figli condividessero le sue passioni , in casa con noi abbiamo un bellissimo pony di 4 anni che vive nel nostro giardino…..i bimbi, specie i due più grandi (10 e 8 anni) lo montano regolarmente anche se ormai sono cresciutelli per lui( 90 cm al garrese) e quindi ora confidiamo sul più piccolo( 3 anni)….non vi immaginate quanto caga…… 😀 😀 😀

anche se in ritardo T CODDINTI CON AFFETTO ahahah :mrgreen: :mrgreen:

MrCicoSub
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@madmax70 wrote:

vabbè raga…entro in punta dei piedi in questo santuario della pesca e spinto dai complimenti di lorenzo che mi da del burino vi racconto che oltra la pescasub la mia seconda passione sono i cavalli e come ogni buon padre che vorrebbe che i propri figli condividessero le sue passioni , in casa con noi abbiamo un bellissimo pony di 4 anni che vive nel nostro giardino…..i bimbi, specie i due più grandi (10 e 8 anni) lo montano regolarmente anche se ormai sono cresciutelli per lui( 90 cm al garrese) e quindi ora confidiamo sul più piccolo( 3 anni)….non vi immaginate quanto caga…… 😀 😀 😀

anche se in ritardo T CODDINTI CON AFFETTO ahahah :mrgreen: :mrgreen:

direi che l’affetto è fondamentale :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahahhahahahahahhaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

Perdona il ritardo Max….. Benvenuto in noi Sardi
    Ti futtene ….compreso di interessi
    Lorenzino sei una bagascia

solinasd
    Moderatore

Lorè ma hai iniziato il corso di apnea? Non ci dici niente? Non che ci interessi, ma almeno non scrivi cazzate in off-topic 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

pacco appena ritiraro grazie mille lorenzino!!! :mrgreen:

madmax70
    Partecipante

beeeeeeneeeeeeee!!!!! ragazzi grazie dell’accoglienza molto calorosaaaaaaaa e quindi un …ti coddiri globale direi che si rende necessario.

Lorenzino Lorenzino Lorenzino……te la sei presa con il merine sbagliato…. io ti stacco la testa e ti cago giù per il collo..(mitica citazione per chi ama il genere)…..non puoi nenche immaginare quanto rimpiangerai questa tua “bischerata” 😈 😈 😈

icaro
    Membro

@madmax70 wrote:

beeeeeeneeeeeeee!!!!! ragazzi grazie dell’accoglienza molto calorosaaaaaaaa e quindi un …ti coddiri globale direi che si rende necessario.

Lorenzino Lorenzino Lorenzino……te la sei presa con il merine sbagliato…. io ti stacco la testa e ti cago giù per il collo..(mitica citazione per chi ama il genere)…..non puoi nenche immaginare quanto rimpiangerai questa tua “bischerata” 😈 😈 😈

lorenzino82
    Partecipante

@madmax70 wrote:

Ahahahaha se mi vuoi picchiare mettiti in coda!!! Ce n è già  uno a Firenze che mi ha promesso il vestito di legno…..mi manca solo avercene un altro a Roma e sto apposto
    Comunque massi mi ero scordato di dirti benvenuto e

TI CODDIRI!!!!!

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@madmax70 wrote:

Ahahahaha se mi vuoi picchiare mettiti in coda!!! Ce n è già  uno a Firenze che mi ha promesso il vestito di legno…..mi manca solo avercene un altro a Roma e sto apposto
    Comunque massi mi ero scordato di dirti benvenuto e

TI CODDIRI!!!!!

ora mi spiego le continue code di gente inca..ata sulla A1 e sulla Firenze-Pisa-Livorno… :mrgreen:

madmax70
    Partecipante

grazie, grazie, grazie a tutti …..son commosso da cotanto affetto……… :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

@solinasd wrote:

Lorè ma hai iniziato il corso di apnea? Non ci dici niente? Non che ci interessi, ma almeno non scrivi cazzate in off-topic 😀 😀

No il corso non l’ha iniziato ma stasera credo sia ad allenarsi. per questo non sta scrivendo nulla.
    Almeno credo eh, sapete, lui e’ un parolaio numero uno.

Pero’ lunedi’ sera, ci siamo allenati assieme, ed e’ andato bene. A parte il fatto che è positivo come lo zeppelin per avere una forma fisica cosi’ di merda, se la cava benone.

Non che questo gli consentirà  di prendere una beata minchia a pesca, ma non sfigura.
    Abbiamo fatto anche un po’ di stop and go con le ventose, lui ci stava per morire, ma ha tenuto botta come si suol dire.

E tutto perchè per la prima volta da quando lo conosco, ha chiacchierato poco. (non niente, poco)

Stai visualizzando 15 post - dal 16,156 a 16,170 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.