PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
20 Febbraio 2013 alle 7:59 #87896
SARDENTICE81
Moderatorema guarda un pochino questi “continentali” come hanno imparato bene il ti coddiri 😀 😀
20 Febbraio 2013 alle 8:07 #87897MrCicoSub
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
ma guarda un pochino questi “continentali” come hanno imparato bene il ti coddiri 😀 😀
continentale??!!! a mia?? mbari ma ca si scattiatu??
20 Febbraio 2013 alle 8:49 #87898solinasd
ModeratoreAhahaha Lorè sei un gran bastardo! Benvenuto in noi sardi, madmax…complimenti per la tua fattoria, purtroppo in Sardegna non abbiamo case in campagna, ma solo case al mare 😀 😀
Ps. ti coddiri 8)
20 Febbraio 2013 alle 8:54 #87899GUAZA lo iettatore
Partecipante@madmax70 wrote:
vabbè raga…entro in punta dei piedi in questo santuario della pesca e spinto dai complimenti di lorenzo che mi da del burino vi racconto che oltra la pescasub la mia seconda passione sono i cavalli e come ogni buon padre che vorrebbe che i propri figli condividessero le sue passioni , in casa con noi abbiamo un bellissimo pony di 4 anni che vive nel nostro giardino…..i bimbi, specie i due più grandi (10 e 8 anni) lo montano regolarmente anche se ormai sono cresciutelli per lui( 90 cm al garrese) e quindi ora confidiamo sul più piccolo( 3 anni)….non vi immaginate quanto caga…… 😀 😀 😀
anche se in ritardo T CODDINTI CON AFFETTO ahahah
20 Febbraio 2013 alle 9:18 #87900MrCicoSub
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@madmax70 wrote:
vabbè raga…entro in punta dei piedi in questo santuario della pesca e spinto dai complimenti di lorenzo che mi da del burino vi racconto che oltra la pescasub la mia seconda passione sono i cavalli e come ogni buon padre che vorrebbe che i propri figli condividessero le sue passioni , in casa con noi abbiamo un bellissimo pony di 4 anni che vive nel nostro giardino…..i bimbi, specie i due più grandi (10 e 8 anni) lo montano regolarmente anche se ormai sono cresciutelli per lui( 90 cm al garrese) e quindi ora confidiamo sul più piccolo( 3 anni)….non vi immaginate quanto caga…… 😀 😀 😀
anche se in ritardo T CODDINTI CON AFFETTO ahahah
direi che l’affetto è fondamentale
20 Febbraio 2013 alle 9:20 #87901GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahahhahahahahahhaha
20 Febbraio 2013 alle 9:33 #87902mosgi
PartecipantePerdona il ritardo Max….. Benvenuto in noi Sardi
Ti futtene ….compreso di interessi
Lorenzino sei una bagascia20 Febbraio 2013 alle 10:35 #87903solinasd
ModeratoreLorè ma hai iniziato il corso di apnea? Non ci dici niente? Non che ci interessi, ma almeno non scrivi cazzate in off-topic 😀 😀
20 Febbraio 2013 alle 10:43 #87904GUAZA lo iettatore
Partecipantepacco appena ritiraro grazie mille lorenzino!!!
20 Febbraio 2013 alle 14:25 #87905madmax70
Partecipantebeeeeeeneeeeeeee!!!!! ragazzi grazie dell’accoglienza molto calorosaaaaaaaa e quindi un …ti coddiri globale direi che si rende necessario.
Lorenzino Lorenzino Lorenzino……te la sei presa con il merine sbagliato…. io ti stacco la testa e ti cago giù per il collo..(mitica citazione per chi ama il genere)…..non puoi nenche immaginare quanto rimpiangerai questa tua “bischerata” 😈 😈 😈
20 Febbraio 2013 alle 14:31 #87906icaro
Membro@madmax70 wrote:
beeeeeeneeeeeeee!!!!! ragazzi grazie dell’accoglienza molto calorosaaaaaaaa e quindi un …ti coddiri globale direi che si rende necessario.
Lorenzino Lorenzino Lorenzino……te la sei presa con il merine sbagliato…. io ti stacco la testa e ti cago giù per il collo..(mitica citazione per chi ama il genere)…..non puoi nenche immaginare quanto rimpiangerai questa tua “bischerata” 😈 😈 😈
20 Febbraio 2013 alle 15:05 #87907lorenzino82
Partecipante@madmax70 wrote:
beeeeeeneeeeeeee!!!!! ragazzi grazie dell’accoglienza molto calorosaaaaaaaa e quindi un …ti coddiri globale direi che si rende necessario.
Ahahahaha se mi vuoi picchiare mettiti in coda!!! Ce n è già uno a Firenze che mi ha promesso il vestito di legno…..mi manca solo avercene un altro a Roma e sto apposto
Comunque massi mi ero scordato di dirti benvenuto eTI CODDIRI!!!!!
20 Febbraio 2013 alle 15:29 #87908MrCicoSub
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@madmax70 wrote:
Ahahahaha se mi vuoi picchiare mettiti in coda!!! Ce n è già uno a Firenze che mi ha promesso il vestito di legno…..mi manca solo avercene un altro a Roma e sto apposto
Comunque massi mi ero scordato di dirti benvenuto eTI CODDIRI!!!!!
ora mi spiego le continue code di gente inca..ata sulla A1 e sulla Firenze-Pisa-Livorno…
20 Febbraio 2013 alle 21:24 #87909madmax70
Partecipantegrazie, grazie, grazie a tutti …..son commosso da cotanto affetto………
20 Febbraio 2013 alle 22:02 #87910dallisotto
Partecipante@solinasd wrote:
Lorè ma hai iniziato il corso di apnea? Non ci dici niente? Non che ci interessi, ma almeno non scrivi cazzate in off-topic 😀 😀
No il corso non l’ha iniziato ma stasera credo sia ad allenarsi. per questo non sta scrivendo nulla.
Almeno credo eh, sapete, lui e’ un parolaio numero uno.Pero’ lunedi’ sera, ci siamo allenati assieme, ed e’ andato bene. A parte il fatto che è positivo come lo zeppelin per avere una forma fisica cosi’ di merda, se la cava benone.
Non che questo gli consentirà di prendere una beata minchia a pesca, ma non sfigura.
Abbiamo fatto anche un po’ di stop and go con le ventose, lui ci stava per morire, ma ha tenuto botta come si suol dire.E tutto perchè per la prima volta da quando lo conosco, ha chiacchierato poco. (non niente, poco)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.