PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
13 Marzo 2011 alle 11:15 #73346
icaro
Membroinza? Seis sezziusu a scannisceddu po bรฌ sa partida? Su moderadori aressi prontu a castiai is dimonieddusu arrubiusu e nieddusu?
13 Marzo 2011 alle 12:01 #73347SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
inza? Seis sezziusu a scannisceddu po bรฌ sa partida? Su moderadori aressi prontu a castiai is dimonieddusu arrubiusu e nieddusu?
oh Aleeee ๐ ascรฒ, mi son dimenticato di chiederti, ma tu quando riparti da alghero?
13 Marzo 2011 alle 12:07 #73348Roby Sar
Partecipante@Alessandro V. wrote:
Anto se vuoi ti adottiamo ๐
C’รจ gia Leoblack che per ora รจ un sardo neonato……. ha imparato solo a dire “Buuu”
ahaahah ๐Antonio…se vuoi imparare a parlare il sardo campidanese, ti possiamo aiutare… sembra difficile ma non lo รจ i miei colleghi Leccesi lo hanno imparato e lo parlano pure… qualche volta!!! ๐
13 Marzo 2011 alle 12:16 #73349leoblack
Partecipante@Roby Sar wrote:
@Alessandro V. wrote:
Anto se vuoi ti adottiamo ๐
C’รจ gia Leoblack che per ora รจ un sardo neonato……. ha imparato solo a dire “Buuu”
ahaahah ๐Antonio…se vuoi imparare a parlare il sardo campidanese, ti possiamo aiutare… sembra difficile ma non lo รจ i miei colleghi Leccesi lo hanno imparato e lo parlano pure… qualche volta!!! ๐
d’appu imparau deu puru!
13 Marzo 2011 alle 12:27 #73350Antodep
PartecipanteAllora ragazzacci accetto l’adozione ๐
da ora in poi oltre che scrivere la traduzione, mi dovete anche mantenere ๐ ๐ ๐
a proposito ma non c’รจ un traduttore simultaneo x il sardo? ๐ ๐ ๐13 Marzo 2011 alle 12:31 #73351icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
inza? Seis sezziusu a scannisceddu po bรฌ sa partida? Su moderadori aressi prontu a castiai is dimonieddusu arrubiusu e nieddusu?
oh Aleeee ๐ ascรฒ, mi son dimenticato di chiederti, ma tu quando riparti da alghero?
eccomi!!! Pensavo di ripartire domenica nel primissimo pomeriggio… dopo 1pranzetto leggero, o altrimenti a metร ย mattina per poi pranzar a casa seppur tardi e potermi buttar a letto subito dopo pranzo! 8) Te maury?
13 Marzo 2011 alle 12:35 #73352Ste
Amministratore del forumSeu incazzau nieddu…lassa perdi!!! Chi non si sciranta oi anda mali
13 Marzo 2011 alle 12:44 #73353SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
eccomi!!! Pensavo di ripartire domenica nel primissimo pomeriggio… dopo 1pranzetto leggero, o altrimenti a metร ย mattina per poi pranzar a casa seppur tardi e potermi buttar a letto subito dopo pranzo! 8) Te maury?
perfetto, i piani coicidono ๐
13 Marzo 2011 alle 12:56 #73354icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
Oh su meri, ma du scisi ca s’asta de Piccassu m’ari scidau sa gana de m’impegniai? stau ca aberru ua discussioni abi poni is dipintusu de bendi a is cultorisi! ๐ ‘Ta ndi narasa?
PS:cicchendi de ferri su crobu nieddu est faccilli a spiccai su pilloneddu colorau e chi cantara a beni scedau…. questo proverbio me lo dicevan sempre…
13 Marzo 2011 alle 13:11 #73355GUAZA lo iettatore
Partecipanteoh ma il sito era in trip??? xk non riuscivo a entrare!!
13 Marzo 2011 alle 13:25 #73356SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
Oh su meri, ma du scisi ca s’asta de Piccassu m’ari scidau sa gana de m’impegniai? stau ca aberru ua discussioni abi poni is dipintusu de bendi a is cultorisi! ๐ ‘Ta ndi narasa?
PS:cicchendi de ferri su crobu nieddu est faccilli a spiccai su pilloneddu colorau e chi cantara a beni scedau…. questo proverbio me lo dicevan sempre…
e itta asu bolli fai? ollisi allestiri una bella mostra de quadrusu de icaro picasso? ๐
13 Marzo 2011 alle 13:31 #73357icaro
Membroeh oh, doi fiara “s’angolo di roberto” a bendi tappettusu e tontesasa, e noi pozzu essi deu?
http://www.youtube.com/watch?v=LvK0zjf4ZV8&feature=related
Dal minuto 1:15 del filmato fa anche un corso di apnea!PS:si marco, il sito sta sclerando da ieri sera con errori, e se noti molti utenti han messo erroneamente post doppi… sembra che si incasini il server che a tratti รจ online e a tratti no.
13 Marzo 2011 alle 13:33 #73358SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
eh oh, doi fiara “s’angolo di roberto” a bendi tappettusu e tontesasa, e noi pozzu essi deu?
http://www.youtube.com/watch?v=LvK0zjf4ZV8&feature=related
Dal minuto 1:15 del filmato fa anche un corso di apnea!no, se ti metti a fare video dove vendi i tuoi quadri in paint ti giuro che mi metto il tuo poster in camera ๐
ps: roberto non va bene come corso di apnea perchรจ fa fisso iperventilazione ๐ ๐ฏ
13 Marzo 2011 alle 13:34 #73359Ste
Amministratore del forumAppu accabbau de mi incazzai…Ale attura in domu!! Tanti chi andasa puru a piscai non serbiri a nudda
13 Marzo 2011 alle 13:38 #73360montalbano_2007
Partecipanteminckia picciotti nun vi capiscio !
mi fate mmazzare de risati pero`!
su du lingui totammenti divesse,
chidda mia e na miscata di arabu , francisi e ragunisi,
ma la vostra nun la saccio la storia,
fosse ca e` miscata cu lu latinu?
o no?
ad ogni manera
lu massimu Rispettu da parti mia! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.