PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
21 Febbraio 2013 alle 17:44 #87986
lorenzino82
PartecipanteVoi ci scherzate, ma mi รจ passata oraora x le mani questa fattura di un mio clientone……
๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ
<!โm โhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_5416b774513c158111de9ec0079d63de.jpg<!โm โ21 Febbraio 2013 alle 17:53 #87987SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
Voi ci scherzate, ma mi รจ passata oraora x le mani questa fattura di un mio clientone……
๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏahahahhahahah ottimo ๐ ๐ ๐ ๐
21 Febbraio 2013 alle 18:27 #87988Ste
Amministratore del forumahahahaah bambolo gonfiabile…
21 Febbraio 2013 alle 19:30 #87989lorenzino82
PartecipanteHo passato i tremila senza accorgermene ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ
Sto arrivando
Maurizio sto arrivando
Stooooo arrivandooooooooo
Maurizio sto arrivaaaaaaando
21 Febbraio 2013 alle 19:35 #87990MrCicoSub
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Ho passato i tremila senza accorgermene ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ
Sto arrivando
Maurizio sto arrivando
Il problema รจ che noi ce ne siamo accorti purtroppo ๐
21 Febbraio 2013 alle 20:21 #87991SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
Sto arrivando
Maurizio sto arrivando
in effetti 8000 messaggi in piรน sono un po’ pochini ๐ฏ ๐ ๐ ๐
21 Febbraio 2013 alle 20:24 #87992MrCicoSub
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Sto arrivando
Maurizio sto arrivando
in effetti 8000 messaggi in piรน sono un po’ pochini ๐ฏ ๐ ๐ ๐
Alla velocitร ย di lorenzo sono pochi mesi…per me, anni… la teoria della relativitร ย mai trovรฒ applicazione migliore ๐
21 Febbraio 2013 alle 20:27 #87993SARDENTICE81
Moderatore@MrCicoSub wrote:
Alla velocitร ย di lorenzo sono pochi mesi…per me, anni… la teoria della relativitร ย mai trovรฒ applicazione migliore ๐
ma tu non c’hai da festeggiarti la lazio? ๐ ๐
21 Febbraio 2013 alle 20:29 #87994lorenzino82
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@MrCicoSub wrote:
ma tu non c’hai da festeggiarti la lazio? ๐ ๐
touchรจ…….
21 Febbraio 2013 alle 20:37 #87995SARDENTICE81
Moderatore๐ฏ touchรจ de callonรจ???? ๐ ๐ ๐
21 Febbraio 2013 alle 20:53 #87996MrCicoSub
PartecipanteSi… festeggio qui con voi… tanto non posso uscire… io sono influenzato e mia figlia ha la febbre ๐
21 Febbraio 2013 alle 21:06 #87997lorenzino82
Partecipante@MrCicoSub wrote:
Si… festeggio qui con voi… tanto non posso uscire… io sono influenzato e mia figlia ha la febbre ๐
sono loro i principali untori ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ
21 Febbraio 2013 alle 21:50 #87998dallisotto
@MrCicoSub wrote:
Si… festeggio qui con voi… tanto non posso uscire… io sono influenzato e mia figlia ha la febbre ๐
Quindi se sabato sera stai pensando di venire ad “ungere” a casa mia, levatelo dalla testa.
prima di entrare in casa ti faccio una doccia chimica come a quelli che lavorano nelle centrali nucleari.Vino bianco e buono, non fare la solita taccagnata che mi porti il Ronco.
21 Febbraio 2013 alle 21:52 #87999lorenzino82
Partecipante@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@MrCicoSub wrote:
Quindi se sabato sera stai pensando di venire ad “ungere” a casa mia, levatelo dalla testa.
prima di entrare in casa ti faccio una doccia chimica come a quelli che lavorano nelle centrali nucleari.Vino bianco e buono, non fare la solita taccagnata che mi porti il Ronco.
Bianco ๐ฏ
Mica mi preparerai i bastoncini findus cotti in forno come l altra volta per risparmiare sull olio da friggere vero???? ๐ฏ21 Febbraio 2013 alle 21:54 #88000dallisotto
@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@MrCicoSub wrote:
Bianco ๐ฏ
Mica mi preparerai i bastoncini findus cotti in forno come l altra volta per risparmiare sull olio da friggere vero???? ๐ฏNon so se hai tirato ad indovinare ma hai indovinato parte della cena. sti cazzi, “sei un maledetto genio Gump”
Quindi Gewurz Traminer (non della Lidl) o roba superiore. Meglio ancora se con bollicine (portalo freddo senno’ te lo infilo su nel retto)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.