Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16,291 a 16,305 (di 39,746 totali)
  • Autore
    MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Questo è venuto nel mio ufficio…..
    Secondo voi ha il parrucchino?! :mrgreen:

lore, ma quell’orecchio appena accennato sul lato dx appartiene a una donna? ❓ :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Si perché?

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Si perché?

cosi… volevo vedere se i miei poveri occhi stanchi funzionavano ancora… :mrgreen:

direi comunque che ha grosse probabilità  di essere un parrucchino… 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Al posto di lavorare fai foto ai clienti?? ahahhaha

lorenzino82
    Partecipante

Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeessssssssssssss
    Guarda questo autista che ha scritto sul bilico……
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_2b93fd7764efabb7bbda2c6c385d3f2c.jpg<!–m →

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeessssssssssssss
    Guarda questo autista che ha scritto sul bilico……

ahahahhahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_ed38e20972721ceac118b28b88699e84.jpg<!–m →

Ste
    Amministratore del forum

guaza guarda le facce di ekdal e agazzi….hanno ibarbo dietro….

lore ora chi ha messo quella scritta deve stare attento che rischia di perdere il lavoro se non la sostituisce subito con un forza milan…ieri ho pindacciato tipo guaza…prima che iniziasse l’inter ho detto oggi ranocchia si fa male…questo è stato il risultato http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=107203

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

guaza guarda le facce di ekdal e agazzi….hanno ibarbo dietro….

lore ora chi ha messo quella scritta deve stare attento che rischia di perdere il lavoro se non la sostituisce subito con un forza milan…ieri ho pindacciato tipo guaza…prima che iniziasse l’inter ho detto oggi ranocchia si fa male…questo è stato il risultato http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=107203

😯 😀

lorenzino82
    Partecipante

Più che fatto male al ginocchio , in questa foto ranocchia sembra che sia in sincope!!!!!

dallisotto
    Partecipante

@boiteddu wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

Eh io l’ho dato per i soldi, e poi e strano io non son tipo che vende e compra una volta che ho un fucile lo tengo! 8)
    In porto ho 2 progetti un 90 monoroller e un 75 doppia gomma :mrgreen: vedremmo cosa ne uscira fuori
    Il roller sara un autocostruito 8)

lo costruisci tu?

No, lui è quello che lo venderà …prenotatevi da subito.

lorenzino82
    Partecipante

metto un po’ di foto per maurizio ( concerto dei litfiba ) e della trasferta a Monaco….
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_f1df5819ab4cd9240a446b361e15b420.jpg<!–m →

lorenzino82
    Partecipante

[youtube:4oarbval]8piAidfDqQ0[/youtube:4oarbval]

ulissio
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

metto un po’ di foto per maurizio ( concerto dei litfiba ) e della trasferta a Monaco….

Hai conosciuto i Litfiba nel loro periodo peggiore 😐

lorenzino82
    Partecipante

@ulissio wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ahahhaha ciao gianluca :mrgreen:
    per me quando fanno questi concerti e cantano le vecchie canzoni , sono ancora un validissimo gruppo. 😉
    Oltre a quello di quest estate , ho visto anche quello di mondi sommersi e anche se ero poco più di un bambino ho visto anche terremoto…..naturalmente come tutti i gruppi e cantanti hanno un periodo in cui producono sbattendosene dei gusti della massa e un periodo in cui pensano solo a vendere…..

ulissio
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@ulissio wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ahahhaha ciao gianluca :mrgreen:
    per me quando fanno questi concerti e cantano le vecchie canzoni , sono ancora un validissimo gruppo. 😉
    Oltre a quello di quest estate , ho visto anche quello di mondi sommersi e anche se ero poco più di un bambino ho visto anche terremoto…..naturalmente come tutti i gruppi e cantanti hanno un periodo in cui producono sbattendosene dei gusti della massa e un periodo in cui pensano solo a vendere…..

Questa mattina ascoltavo 17re, ricordo con piacere il concerto del ’93 al paleur di roma(anche se già  ne avevo visto qualcuno qualche anno prima) capelli a spazzola vestiti rigorosamente neri e borchie :mrgreen: :mrgreen:
    Speravo che con il rientro di Maroccolo cambiasse qualche cosa, ma oramai penso che i tempi migliori non ritorneranno piu 😥

Stai visualizzando 15 post - dal 16,291 a 16,305 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.