Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16,381 a 16,395 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

eh smettila di dire cazzate ahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MrCicoSub
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

eh smettila di dire cazzate ahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

attento, LUI sapeva che l’avresti detto… come fà  non lo so, ma sa già  cosa direte… forse vi conosce bene… oppure ha qualche dono…. 😯 😯 😯

paolosub68
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@paolosub68 wrote:

buon pomeriggio a tutti,com’è la situazione pesci da voi? perché qua non si vede una pinna.. ❓
    ennesimo capèpotto anche oggi 😈 😈

prima di smaltire il pindaccio di guaza……… 😀

e che ci vuole l’esorcista 😯 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

usando termini matematici t rispondo
    + o – :mrgreen: :mrgreen:

paolosub68
    Partecipante

😀 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

già  ne so due righe 8)

lorenzino82
    Partecipante

@paolosub68 wrote:

buon pomeriggio a tutti,com’è la situazione pesci da voi? perché qua non si vede una pinna.. ❓
    ennesimo capèpotto anche oggi 😈 😈

Bene, così tu ‘mpari a sfottemmi che t’hai i’mare sotto’asa…..tiè!!!!!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_2e1d9235f47613a1cc6e729dd9657e16.jpg<!–m →

icaro
    Membro

opss

lorenzino82
    Partecipante

Aspetta aspetta…….schhhhhh zitto zitto non gufiamo….

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

Aspetta aspetta…….schhhhhh zitto zitto non gufiamo….

:ogre: :ogre: :ogre: :ogre: :ogre:

Ste
    Amministratore del forum

Pensiero personale dopo questo voto…vista la situazione è ovviamente ingovernabile il paese. Sento da una parte vendola che inizia a leccare i grillini dicendo che si può parlare e vedere di trovare dei punti in comune…dall’altra vedo alfano che dice che essendoci meno dello 0,4% di distanza, chiederà  la parità  come viene fatto negli usa…sento la russa che dice che se avessero avuto più visibilità  potevano portare l’1% in più e governare il paese…a me tutto questo fa pensare solo che la storia non ha insegnato nulla nè a centrodestra nè a centrosinistra…ovvio che grillo non è come il duce e non potrà  mai esserlo, ma può sfruttare una situazione molto simile per insediarsi e prendersi il paese…negli anni 20 c’era la stessa ingovernabilità  di ora in fondo (come c’è sempre stata in italia con la democrazia), c’era 1 paese che andava per i fatti suoi e il duce raccoglieva i consensi proponendo cose diverse, proponendosi come un partito giovane di gente che aveva combattuto la guerra mondiale, che lottava ecc ecc…prendeva consensi sempre di più sfruttando le liti dei partiti e mangiandoseli uno ad uno…poi i consensi che non aveva se li prendeva con la forza, ma questa è 1 altra storia…ora ci troviamo pd e pdl a litigare i 2 voti in più o in meno, il seggio in più o in meno per governare e ambire unicamente alla poltrona e non al bene del paese e grillo che gode di tt questo…oggi chiunque vada a governare, non può governare. Al massimo può fare 1 legge elettorale seria e dimettersi…entro 1 anno si riandrà  al voto e, a meno che non capiscono che devono rinnovarsi e mandare a casa i vecchi bersani, berlusconi, finocchiaro, bondi, letta, bindi ecc ecc che sono li da 1 vita e mettere al loro posto 1 partito unico giovane che so con un renzi a capo o simili, ci ritroveremo nella situazione che grillo stravincerà  le prossime elezioni come unico partito senza altri in coalizione e non avrà  nemmeno un’opposizione…vedrete se non finisce così…la storia è scritta e si ripete…da parte mia sono sempre più convinto che noi sardi dovremo staccarci dall’italia…ne abbiamo i mezzi per farlo e vivere nettamente meglio.

dallisotto
    Partecipante

Sono fondamentalmente con te.
    Io non ho votato Grillo, ma capisco l’animo di chi l’ha fatto.

Temo purtroppo che non basti l’entusiasmo e la rabbia in corpo per governare uno stato come l’Italia, un tempo erano gli stati maggiori a dirigere l’economia mondiale, ora è esattamente l’inverso, la crisi mondiale fondata sul niente (derivati, spread etc etc, ) ce lo dimostra.

D’altronde, se in un anno di stabilità  politica come quello vissuto con Monti, non sono stati capaci di fare la legge elettorale, non vedo come sia possibile farla in questa giungla che si è creata.

Vi prego, staccatevi dall’Italia, e portatemi con voi. Ma lasciate Lorenzino sul continente.(PS: ho scoperto che non è vero che la sua nonna faceva Pischedda di cognome. Vi sta solo prendendo per il c…)

N.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Temo purtroppo che non basti l’entusiasmo e la rabbia in corpo per governare uno stato come l’Italia, un tempo erano gli stati maggiori a dirigere l’economia mondiale, ora è esattamente l’inverso, la crisi mondiale fondata sul niente (derivati, spread etc etc, ) ce lo dimostra.

D’altronde, se in un anno di stabilità  politica come quello vissuto con Monti, non sono stati capaci di fare la legge elettorale, non vedo come sia possibile farla in questa giungla che si è creata.

Vi prego, staccatevi dall’Italia, e portatemi con voi. Ma lasciate Lorenzino sul continente.(PS: ho scoperto che non è vero che la sua nonna faceva Pischedda di cognome. Vi sta solo prendendo per il c…)

N.

Una cosa cosi bannato da noi sardi…….Ste son d’accordo con te, grillo e arrivato primo solo in sardegna e liguria mi sa……Che vuol dire che magari in altre regioni non c’e la nostra stessa crisi, si sa che il sulcis e la regione piu povera d’italia, in lombardia berlusconi ha preso il 40% 😯 😯 😯 matti.
    Io ho votato grillo, perche son stufo di tutti, spero solo che non si metta in affari con nessuno perche poi verra corrotto!!!! 👿
    e saremmo punto e accapo.

MrCicoSub
    Partecipante

@dallisotto wrote:

N.

Una cosa cosi bannato da noi sardi…….Ste son d’accordo con te, grillo e arrivato primo solo in sardegna e liguria mi sa……Che vuol dire che magari in altre regioni non c’e la nostra stessa crisi, si sa che il sulcis e la regione piu povera d’italia, in lombardia berlusconi ha preso il 40% 😯 😯 😯 matti.
    Io ho votato grillo, perche son stufo di tutti, spero solo che non si metta in affari con nessuno perche poi verra corrotto!!!! 👿

In sicilia M5S è il primo partito… alla regione ha un numero di consiglieri tale da fare bello e brutto tempo 😉

Sono comunque concorde anch’io con la tesi di Stefano… e speriamo che la sicilia e la sardegna lascino questo paese pallida e grottesca imitazione di quello che un tempo faceva tremare il mondo… Io per conto mio da sostenitore del movimento continuerò a votarlo ad oltranza ma non mi prenderò più dispiaceri per le sorti di questo paese… non mi sento in sintonia con il 30% di coloro che lo abitano…
    scusate, domani magari mi passa, ma oggi no… oggi vorrei essere tutto ma non meschino come gli italiani che lo hanno votato.

solinasd
    Moderatore

@dallisotto wrote:

N.

Ahahahah Guaza sei una sagoma! 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16,381 a 16,395 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.