PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
26 Febbraio 2013 alle 8:32 #88136
lorenzino82
Partecipante@dallisotto wrote:
Sono fondamentalmente con te.
Io non ho votato Grillo, ma capisco l’animo di chi l’ha fatto.Temo purtroppo che non basti l’entusiasmo e la rabbia in corpo per governare uno stato come l’Italia, un tempo erano gli stati maggiori a dirigere l’economia mondiale, ora è esattamente l’inverso, la crisi mondiale fondata sul niente (derivati, spread etc etc, ) ce lo dimostra.
D’altronde, se in un anno di stabilità politica come quello vissuto con Monti, non sono stati capaci di fare la legge elettorale, non vedo come sia possibile farla in questa giungla che si è creata.
Vi prego, staccatevi dall’Italia, e portatemi con voi. Ma lasciate Lorenzino sul continente.(PS: ho scoperto che non è vero che la sua nonna faceva Pischedda di cognome. Vi sta solo prendendo per il c…)
N.
Ahahhahahahhahahahha che idiota…..
La penso come Stefano e nn nascondo che la cosa mi preoccupa al quanto…..non mi fido di grillo….l unica cosa che condivido con lui è quella è quella di prenderli tutti a pedate nel culo….26 Febbraio 2013 alle 8:38 #88137MrCicoSub
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
…. Ma lasciate Lorenzino sul continente.
….
La penso come Stefano e nn nascondo che la cosa mi preoccupa al quanto…..non mi fido di grillo….l unica cosa che condivido con lui è quella è quella di prenderli tutti a pedate nel culo….divieto assoluto di avvicinarsi alle coste… mine con ricerca del dna e cecchini con l’ordine di sparare a vista… 😉
26 Febbraio 2013 alle 8:40 #88138GUAZA lo iettatore
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
Sono fondamentalmente con te.
Io non ho votato Grillo, ma capisco l’animo di chi l’ha fatto.Temo purtroppo che non basti l’entusiasmo e la rabbia in corpo per governare uno stato come l’Italia, un tempo erano gli stati maggiori a dirigere l’economia mondiale, ora è esattamente l’inverso, la crisi mondiale fondata sul niente (derivati, spread etc etc, ) ce lo dimostra.
D’altronde, se in un anno di stabilità politica come quello vissuto con Monti, non sono stati capaci di fare la legge elettorale, non vedo come sia possibile farla in questa giungla che si è creata.
Vi prego, staccatevi dall’Italia, e portatemi con voi. Ma lasciate Lorenzino sul continente.(PS: ho scoperto che non è vero che la sua nonna faceva Pischedda di cognome. Vi sta solo prendendo per il c…)
N.
La penso come Stefano e nn nascondo che la cosa mi preoccupa al quanto…..non mi fido di grillo….l unica cosa che condivido con lui è quella è quella di prenderli tutti a pedate nel culo….Neanche io, ma c ho riflettuto e alla fine meglio un salto nel vuoto che i soliti noti!!! gli altri son parassiti dello stato da 30 anni!
26 Febbraio 2013 alle 9:51 #88139mosgi
PartecipanteBuongiorno………………..tutti morti?
26 Febbraio 2013 alle 9:53 #88140GUAZA lo iettatore
Partecipante@mosgi wrote:
Buongiorno………………..tutti morti?
Io mezzo! son al freddo, con l’abbiocco e una stufetta che dovrebbe scaldarmi puntata a 30cm dalle gambe ma non fa effetto!!!
😕26 Febbraio 2013 alle 10:01 #88141paolosub68
Partecipantebuongiorno a tutti 😀 😀
26 Febbraio 2013 alle 10:05 #88142GUAZA lo iettatore
Partecipante26 Febbraio 2013 alle 10:13 #88143paolosub68
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@paolosub68 wrote:
buongiorno a tutti 😀 😀
Buona pesca
scusa ma ormai te lo devo dire fisso!! 8) 8)
come si dice a Firenze….. P…….O
26 Febbraio 2013 alle 10:21 #88144GUAZA lo iettatore
Partecipante😀 😀 😀 dai paolo che prima o poi gia la prenderai na triglia!!!!!
26 Febbraio 2013 alle 10:24 #88145paolosub68
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
😀 😀 😀 dai paolo che prima o poi gia la prenderai na triglia!!!!!
certo quando scendo a gonnesa prima ti vuoto il mare e poi ti faccio una makumba per farti vedere i pesci ma solo a distanza :minigun: :minigun:
26 Febbraio 2013 alle 10:38 #88146GUAZA lo iettatore
Partecipante@paolosub68 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
😀 😀 😀 dai paolo che prima o poi gia la prenderai na triglia!!!!!
certo quando scendo a gonnesa prima ti vuoto il mare e poi ti faccio una makumba per farti vedere i pesci ma solo a distanza :minigun: :minigun:
neanche t immagini il pesce che c’e da noi
e non lo svuoti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
26 Febbraio 2013 alle 11:11 #88147madmax70
Partecipantebuongiorno a tutti! ma da voi fa freddo come quì? e meno male che oggi c’è il sole….
26 Febbraio 2013 alle 11:16 #88148icaro
Membro@madmax70 wrote:
buongiorno a tutti! ma da voi fa freddo come quì? e meno male che oggi c’è il sole….
buondì max, il mio paese sembra Silent Hill….. d’inverno….. 😐
26 Febbraio 2013 alle 11:28 #88149GUAZA lo iettatore
PartecipantePer ora 0 rev!! 😯 anche gonnesa oggi è molto silent hill
26 Febbraio 2013 alle 11:31 #88150dallisotto
PartecipanteOrmai questo topic non è più solo per sardi, e conferma la proverbiale ospitalità del popolo sardo.
L’unico da bannare è Lorenzino perchè ha provato ad imbucarsi con l’inganno.
Sua nonna di cognome fa Hildgartner. Vedete voi di dove possa essere.
(credo fosse campionessa valligiana di bob a 2)
Io sono compare di matrimonio di uno che fa Coi di cognome, di Gavoi, quindi merito di starci.:-)
Guaza vieni al nostro forum Lazio-tosco-ligure? Stai a riva a fare compagnia a Lorenzino che sennò si intristisce.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.