Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16,396 a 16,410 (di 39,746 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Sono fondamentalmente con te.
    Io non ho votato Grillo, ma capisco l’animo di chi l’ha fatto.

Temo purtroppo che non basti l’entusiasmo e la rabbia in corpo per governare uno stato come l’Italia, un tempo erano gli stati maggiori a dirigere l’economia mondiale, ora è esattamente l’inverso, la crisi mondiale fondata sul niente (derivati, spread etc etc, ) ce lo dimostra.

D’altronde, se in un anno di stabilità  politica come quello vissuto con Monti, non sono stati capaci di fare la legge elettorale, non vedo come sia possibile farla in questa giungla che si è creata.

Vi prego, staccatevi dall’Italia, e portatemi con voi. Ma lasciate Lorenzino sul continente.(PS: ho scoperto che non è vero che la sua nonna faceva Pischedda di cognome. Vi sta solo prendendo per il c…)

N.

Ahahhahahahhahahahha che idiota…..
    La penso come Stefano e nn nascondo che la cosa mi preoccupa al quanto…..non mi fido di grillo….l unica cosa che condivido con lui è quella è quella di prenderli tutti a pedate nel culo….

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@dallisotto wrote:

…. Ma lasciate Lorenzino sul continente.

….
    La penso come Stefano e nn nascondo che la cosa mi preoccupa al quanto…..non mi fido di grillo….l unica cosa che condivido con lui è quella è quella di prenderli tutti a pedate nel culo….

divieto assoluto di avvicinarsi alle coste… mine con ricerca del dna e cecchini con l’ordine di sparare a vista… 😉 :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@dallisotto wrote:

Sono fondamentalmente con te.
    Io non ho votato Grillo, ma capisco l’animo di chi l’ha fatto.

Temo purtroppo che non basti l’entusiasmo e la rabbia in corpo per governare uno stato come l’Italia, un tempo erano gli stati maggiori a dirigere l’economia mondiale, ora è esattamente l’inverso, la crisi mondiale fondata sul niente (derivati, spread etc etc, ) ce lo dimostra.

D’altronde, se in un anno di stabilità  politica come quello vissuto con Monti, non sono stati capaci di fare la legge elettorale, non vedo come sia possibile farla in questa giungla che si è creata.

Vi prego, staccatevi dall’Italia, e portatemi con voi. Ma lasciate Lorenzino sul continente.(PS: ho scoperto che non è vero che la sua nonna faceva Pischedda di cognome. Vi sta solo prendendo per il c…)

N.

Neanche io, ma c ho riflettuto e alla fine meglio un salto nel vuoto che i soliti noti!!! gli altri son parassiti dello stato da 30 anni!

mosgi
    Partecipante

Buongiorno………………..tutti morti?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

Buongiorno………………..tutti morti?

Io mezzo! son al freddo, con l’abbiocco e una stufetta che dovrebbe scaldarmi puntata a 30cm dalle gambe ma non fa effetto!!!
    😕

paolosub68
    Partecipante

buongiorno a tutti 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@paolosub68 wrote:

buongiorno a tutti 😀 😀

Buona pesca :mrgreen: scusa ma ormai te lo devo dire fisso!! 8) 8)

paolosub68
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@paolosub68 wrote:

buongiorno a tutti 😀 😀

Buona pesca :mrgreen: scusa ma ormai te lo devo dire fisso!! 8) 8)

come si dice a Firenze….. P…….O

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

😀 😀 😀 dai paolo che prima o poi gia la prenderai na triglia!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

paolosub68
    Partecipante

😀 😀 😀 dai paolo che prima o poi gia la prenderai na triglia!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

certo quando scendo a gonnesa prima ti vuoto il mare e poi ti faccio una makumba per farti vedere i pesci ma solo a distanza :minigun: :minigun:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@paolosub68 wrote:

certo quando scendo a gonnesa prima ti vuoto il mare e poi ti faccio una makumba per farti vedere i pesci ma solo a distanza :minigun: :minigun:

neanche t immagini il pesce che c’e da noi :mrgreen: e non lo svuoti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

madmax70
    Partecipante

buongiorno a tutti! ma da voi fa freddo come quì? e meno male che oggi c’è il sole….

icaro
    Membro

@madmax70 wrote:

buongiorno a tutti! ma da voi fa freddo come quì? e meno male che oggi c’è il sole….

buondì max, il mio paese sembra Silent Hill….. d’inverno….. 😐

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Per ora 0 rev!! 😯 anche gonnesa oggi è molto silent hill

dallisotto
    Partecipante

Ormai questo topic non è più solo per sardi, e conferma la proverbiale ospitalità  del popolo sardo.

L’unico da bannare è Lorenzino perchè ha provato ad imbucarsi con l’inganno.

Sua nonna di cognome fa Hildgartner. Vedete voi di dove possa essere.

(credo fosse campionessa valligiana di bob a 2)

Io sono compare di matrimonio di uno che fa Coi di cognome, di Gavoi, quindi merito di starci.:-)

Guaza vieni al nostro forum Lazio-tosco-ligure? Stai a riva a fare compagnia a Lorenzino che sennò si intristisce.

Stai visualizzando 15 post - dal 16,396 a 16,410 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.