Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16,411 a 16,425 (di 39,746 totali)
  • Autore
    madmax70
    Partecipante

sto dando un’occhiata a quello che avete scritto sulle elezioni, ma io mica ho capito ancora se ha vinto qualcuna o se siamo di nuovo da capo…..

lorenzino82
    Partecipante

@madmax70 wrote:

sto dando un’occhiata a quello che avete scritto sulle elezioni, ma io mica ho capito ancora se ha vinto qualcuna o se siamo di nuovo da capo…..

La seconda che hai detto…..

madmax70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@madmax70 wrote:

La seconda che hai detto…..

minc**a, voglio trasferirmi alle antille francesi e fare l’agguato ai bianchi strusciando la pancia sui coralli…magari senza muta come fa mio cuggino per grattarsi!

lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Ormai questo topic non è più solo per sardi, e conferma la proverbiale ospitalità  del popolo sardo.

L’unico da bannare è Lorenzino perchè ha provato ad imbucarsi con l’inganno.

Sua nonna di cognome fa Hildgartner. Vedete voi di dove possa essere.

(credo fosse campionessa valligiana di bob a 2)

Io sono sposato conuno che fa Coi di cognome, di Gavoi, quindi merito di starci.:-)

Guaza vieni al nostro forum Lazio-tosco-ligure? Stai a riva a fare compagnia a Lorenzino che sennò si intristisce.

😯 😯
    Caghineri di Livorno che non sei altro!!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

qui stamattina zero gradi, adesso 12 8)

Ste
    Amministratore del forum

Siamo al punto di partenza max..con l’unica differenza che ora essendo veram ingovernabile, o creano 1 megapartito giovane o tra 1 anno saremo completam nelle mani di grillo..certe cose le condivido altre no..e mi spaventa 1 comico ke deve lavorare e difenderci davanti ai vari obama ecc..avrei voluto vedere 2 partiti guidati da gente giovane e con voglia di fare..chiunque vada a govern non mi soddisfa tra quelli presenti ora

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@dallisotto wrote:

Ormai questo topic non è più solo per sardi, e conferma la proverbiale ospitalità  del popolo sardo.

Io sono sposato conuno che fa Coi di cognome, di Gavoi, quindi merito di starci.:-)

Guaza vieni al nostro forum Lazio-tosco-ligure? Stai a riva a fare compagnia a Lorenzino che sennò si intristisce.

😯 😯

ahahhaahah… lo stiamo allevando bene il tosco 😀

icaro
    Membro

@Ste wrote:

Siamo al punto di partenza max..con l’unica differenza che ora essendo veram ingovernabile, o creano 1 megapartito giovane o tra 1 anno saremo completam nelle mani di grillo..certe cose le condivido altre no..e mi spaventa 1 comico ke deve lavorare e difenderci davanti ai vari obama ecc..avrei voluto vedere 2 partiti guidati da gente giovane e con voglia di fare..chiunque vada a govern non mi soddisfa tra quelli presenti ora

Perchè Berlusconi non era forse un comico?
    Col suo “giovane bello e abbronzato” a Obama, “vecchia culona inchiavabile” alla Merkel etc, ha fatto ridere il mondo intero tranne noi… anzi si… anche noi: molti lo han votato perchè preferiscon la SUA di comicità  a quella degli altri… :mrgreen:

Un giorno vi racconterò una barzelletta sull’IMU che fa pisciare!!! 😆 8)

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Maury non prendiamoci meriti che non son nostri… 8)
    …io so che è compagno di banco con MrCico, a un corso FullImmersion di sardo, in una piscina profonda 40metri… edificata in un condomio…! 😯 😯 😯

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

…io so che è compagno di banco con MrCico, a un corso FullImmersion di sardo, in una piscina profonda 40metri... edificata in un condomio…! 😯 😯 😯

Buahahahahahhahahhbuahahhahahahahha buahahhahahahahahhah buahahhahahahahahhah buahahhahahahahahhah buahahhahahah
    Voglio quell uomo in questo forum…… SUBITO!!!!!

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

Buahahahahahhahahhbuahahhahahahahha buahahhahahahahahhah buahahhahahahahahhah buahahhahahahahahhah buahahhahahah

Non può venire nel forum….
    1 = non ha più un corpo materiale….
    2 = siede alla destra di suo padre, e se si alza si fa 4zugate!
    3 = è stato esiliato dalle competizioni, perche pescava un saraghetto da 50gr, e in tempo 10min lo ingrandiva e moltiplicava riempendo il gommone col trucco del X2… 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Io sono compare di matrimonio di uno che fa Coi di cognome, di Gavoi, quindi merito di starci.:-)

magari potessi :mrgreen:

MrCicoSub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

…io so che è compagno di banco con MrCico, a un corso FullImmersion di sardo, in una piscina profonda 40metri... edificata in un condomio…! 😯 😯 😯

l’ho appena sentito… vi manda a salutare… usa me come portavoce… mi chiama mosè… bho?! io gli ho spiegato che il mio nick è MrCico… 🙄

SARDENTICE81
    Moderatore

che massa di cazzoni che siete 😀 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ceeeeeee piccolina la grandinataaaaaaa 😯 😯 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 16,411 a 16,425 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.