PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
26 Febbraio 2013 alle 11:41 #88151
madmax70
Partecipantesto dando un’occhiata a quello che avete scritto sulle elezioni, ma io mica ho capito ancora se ha vinto qualcuna o se siamo di nuovo da capo…..
26 Febbraio 2013 alle 11:42 #88152lorenzino82
Partecipante@madmax70 wrote:
sto dando un’occhiata a quello che avete scritto sulle elezioni, ma io mica ho capito ancora se ha vinto qualcuna o se siamo di nuovo da capo…..
La seconda che hai detto…..
26 Febbraio 2013 alle 11:47 #88153madmax70
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@madmax70 wrote:
sto dando un’occhiata a quello che avete scritto sulle elezioni, ma io mica ho capito ancora se ha vinto qualcuna o se siamo di nuovo da capo…..
La seconda che hai detto…..
minc**a, voglio trasferirmi alle antille francesi e fare l’agguato ai bianchi strusciando la pancia sui coralli…magari senza muta come fa mio cuggino per grattarsi!
26 Febbraio 2013 alle 12:25 #88154lorenzino82
Partecipante@dallisotto wrote:
Ormai questo topic non è più solo per sardi, e conferma la proverbiale ospitalità del popolo sardo.
L’unico da bannare è Lorenzino perchè ha provato ad imbucarsi con l’inganno.
Sua nonna di cognome fa Hildgartner. Vedete voi di dove possa essere.
(credo fosse campionessa valligiana di bob a 2)
Io sono sposato conuno che fa Coi di cognome, di Gavoi, quindi merito di starci.:-)
Guaza vieni al nostro forum Lazio-tosco-ligure? Stai a riva a fare compagnia a Lorenzino che sennò si intristisce.
😯 😯
Caghineri di Livorno che non sei altro!!!!!26 Febbraio 2013 alle 12:37 #88155SARDENTICE81
Moderatorequi stamattina zero gradi, adesso 12 8)
26 Febbraio 2013 alle 12:42 #88156Ste
Amministratore del forumSiamo al punto di partenza max..con l’unica differenza che ora essendo veram ingovernabile, o creano 1 megapartito giovane o tra 1 anno saremo completam nelle mani di grillo..certe cose le condivido altre no..e mi spaventa 1 comico ke deve lavorare e difenderci davanti ai vari obama ecc..avrei voluto vedere 2 partiti guidati da gente giovane e con voglia di fare..chiunque vada a govern non mi soddisfa tra quelli presenti ora
26 Febbraio 2013 alle 12:46 #88157SARDENTICE81
Moderatore@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
Ormai questo topic non è più solo per sardi, e conferma la proverbiale ospitalità del popolo sardo.
Io sono sposato conuno che fa Coi di cognome, di Gavoi, quindi merito di starci.:-)
Guaza vieni al nostro forum Lazio-tosco-ligure? Stai a riva a fare compagnia a Lorenzino che sennò si intristisce.
😯 😯
Caghineri di Livorno che non sei altro!!!!!ahahhaahah… lo stiamo allevando bene il tosco 😀
26 Febbraio 2013 alle 12:51 #88158icaro
Membro@Ste wrote:
Siamo al punto di partenza max..con l’unica differenza che ora essendo veram ingovernabile, o creano 1 megapartito giovane o tra 1 anno saremo completam nelle mani di grillo..certe cose le condivido altre no..e mi spaventa 1 comico ke deve lavorare e difenderci davanti ai vari obama ecc..avrei voluto vedere 2 partiti guidati da gente giovane e con voglia di fare..chiunque vada a govern non mi soddisfa tra quelli presenti ora
Perchè Berlusconi non era forse un comico?
Col suo “giovane bello e abbronzato” a Obama, “vecchia culona inchiavabile” alla Merkel etc, ha fatto ridere il mondo intero tranne noi… anzi si… anche noi: molti lo han votato perchè preferiscon la SUA di comicità a quella degli altri…Un giorno vi racconterò una barzelletta sull’IMU che fa pisciare!!! 😆 8)
26 Febbraio 2013 alle 12:53 #88159icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Caghineri di Livorno che non sei altro!!!!!
ahahhaahah… lo stiamo allevando bene il tosco 😀
Maury non prendiamoci meriti che non son nostri… 8)
…io so che è compagno di banco con MrCico, a un corso FullImmersion di sardo, in una piscina profonda 40metri… edificata in un condomio…! 😯 😯 😯26 Febbraio 2013 alle 12:56 #88160lorenzino82
Partecipante@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
…io so che è compagno di banco con MrCico, a un corso FullImmersion di sardo, in una piscina profonda 40metri... edificata in un condomio…! 😯 😯 😯Buahahahahahhahahhbuahahhahahahahha buahahhahahahahahhah buahahhahahahahahhah buahahhahahahahahhah buahahhahahah
Voglio quell uomo in questo forum…… SUBITO!!!!!26 Febbraio 2013 alle 13:03 #88161icaro
Membro@lorenzino82 wrote:
Buahahahahahhahahhbuahahhahahahahha buahahhahahahahahhah buahahhahahahahahhah buahahhahahahahahhah buahahhahahah
Voglio quell uomo in questo forum…… SUBITO!!!!!Non può venire nel forum….
1 = non ha più un corpo materiale….
2 = siede alla destra di suo padre, e se si alza si fa 4zugate!
3 = è stato esiliato dalle competizioni, perche pescava un saraghetto da 50gr, e in tempo 10min lo ingrandiva e moltiplicava riempendo il gommone col trucco del X2… 8)26 Febbraio 2013 alle 13:07 #88162GUAZA lo iettatore
Partecipante@dallisotto wrote:
Io sono compare di matrimonio di uno che fa Coi di cognome, di Gavoi, quindi merito di starci.:-)
magari potessi
26 Febbraio 2013 alle 13:24 #88163MrCicoSub
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
…io so che è compagno di banco con MrCico, a un corso FullImmersion di sardo, in una piscina profonda 40metri... edificata in un condomio…! 😯 😯 😯Buahahahahahhahahhbuahahhahahahahha buahahhahahahahahhah buahahhahahahahahhah buahahhahahahahahhah buahahhahahah
Voglio quell uomo in questo forum…… SUBITO!!!!!l’ho appena sentito… vi manda a salutare… usa me come portavoce… mi chiama mosè… bho?! io gli ho spiegato che il mio nick è MrCico… 🙄
26 Febbraio 2013 alle 15:13 #88164SARDENTICE81
Moderatoreche massa di cazzoni che siete 😀 😀 😀
26 Febbraio 2013 alle 15:17 #88165GUAZA lo iettatore
Partecipanteceeeeeee piccolina la grandinataaaaaaa 😯 😯 😯
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.