Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,636 a 1,650 (di 39,746 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

Si ragazzi è da ieri notte che da i numeri… all’inizio pensavo all’aggiornamento che fa intorno alle 2:00di notte, ma visto che anche oggi tutto il giorno fa casini, c’è qualcosa che non va! :mrgreen:

l’abbiamo mandato in tilt a forza di parlare in sardo 😀

mi sa che è impazzito non per il sardo, ma x lo skrivere kosì è c à  mandat affankulo! :mrgreen:

puo sssre, xk nn si kapisce bn ql ke stmo skrivndo cn qst abrviaz se’ flip il server 😆 😀

Roby Sar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

Si ragazzi è da ieri notte che da i numeri… all’inizio pensavo all’aggiornamento che fa intorno alle 2:00di notte, ma visto che anche oggi tutto il giorno fa casini, c’è qualcosa che non va! :mrgreen:

l’abbiamo mandato in tilt a forza di parlare in sardo 😀

mi sa che è impazzito non per il sardo, ma x lo skrivere kosì è c à  mandat affankulo! :mrgreen:

puo sssre, xk nn si kapisce bn ql ke stmo skrivndo cn qst abrviaz se’ flip il server 😆 😀

zecundo mEi eSte galimcunnu GeLLLosuu de un’attero FoRuM ki s’aRi mAnDau Unos viros!?1? 👿 🙄 👿 😛 ➡ :tfrag:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Puo essere 🙂 calincuno frastimarori

pietrino
    Partecipante

e poi dicono che i pescatori sono superstiziosi…no no!!!! 😀 😀 😀 🙄 🙄

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahah poco poco 8)

icaro
    Membro

no non sono superstizioso nemmeno io….. ho l’influenza da ieri sera! 👿
    Guarirò entro venerdì per partir al meeting????????????????????? 👿 👿 👿

PS:mesoredda po girottai in su forum e mi croccu… 🙄

Ste
    Amministratore del forum

Ceee Ale…guarisci x forza entro venerdì!!! Menomale che oggi è lunedì e hai tutto il tempo x riprenderti…

icaro
    Membro

@Ste wrote:

Ceee Ale…guarisci x forza entro venerdì!!! Menomale che oggi è lunedì e hai tutto il tempo x riprenderti…

insomma…. oggi ero a lavoro e stavo morendo con una specie di “maschera antigas” x non sparger batteri! Mi stavo cuocendo al vapore la faccia…… ma in cella a +4°C e in cella a -20°C mi è toccato entrarci lo stesso… 🙁

Dai dai!!! Speriam bene…

Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

@Ste wrote:

insomma…. oggi ero a lavoro e stavo morendo con una specie di “maschera antigas” x non sparger batteri! Mi stavo cuocendo al vapore la faccia…… ma in cella a +4°C e in cella a -20°C mi è toccato entrarci lo stesso… 🙁

Dai dai!!! Speriam bene…

Ceeeeee…Ale, itta sesi accuntorau? Pigarì sa Tachipirina 1000…laah de sanai po cenabara, Bona guarigioni!!!!

icaro
    Membro

@Roby Sar wrote:

@icaro wrote:

@Ste wrote:

Dai dai!!! Speriam bene…

Ceeeeee…Ale, itta sesi accuntorau? Pigarì sa Tachipirina 1000…laah de sanai po cenabara, Bona guarigioni!!!!

eia, tengiu su cuntori!!! Meda tenchiù po s’auguriu de guarigioni! 😀 sa sanipirina (tachipirina burdancia) d’appu gia cabara cun sa cocacolla, no si poiri sciri ca mancai sa caffeina mi da fezzata pompai de prusu, cummenti fairi s’ichnusa e su johnny walker! 😉
    Nottesta mi fazzu su GlenGrant cun mebi, callentau po essi drucci e fogosu ma bellu lissiosu!

E cun cust’urtima rima mi croccu! 😉
    Salludu e salludi a tuttusu!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

oh ale buona guarigione 😀 la che sabato bollu andai a rena majori a piscai non bollu andai a san gavino po nu funerali 😀 😀
    SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

oh ale buona guarigione 😀 la che sabato bollu andai a rena majori a piscai non bollu andai a san gavino po nu funerali 😀 😀

Beni a domu a mi onai ua mau marco, poitta ca duasa no mi bastanta po toccai tottu su pacchittu!!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Beni a domu a mi onai ua mau marco, poitta ca duasa no mi bastanta po toccai tottu su pacchittu!!! :mrgreen:

ale vuoi vedere che questo è davvero un pindaccione? tu ti sei ammalato, per il meeting pare che si stia mettendo male con il vento non favorevole, adesso l’ultima cugurra lanciata…. ale……… abbonda con gli scongiuri, 😯

epindaccelus guaza :smt098

Raph69
    Partecipante

E giai scrieisi pagu…. ma itta si seisi drogausu 😆 😆 😆

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

ale vuoi vedere che questo è davvero un pindaccione? tu ti sei ammalato, per il meeting pare che si stia mettendo male con il vento non favorevole, adesso l’ultima cugurra lanciata…. ale……… abbonda con gli scongiuri, 😯

epindaccelus guaza :smt098

Basta, visto che marco cercava lavoro e nessuno lo voleva, gli e lo ho trovato io: farà  la polena a rotazione sulle nostre auto…. inizia a spogliarti che il primo giorno di lavoro sarà  con la mia auto da casa tua a alghero!!! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1,636 a 1,650 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.