PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
13 Marzo 2011 alle 18:55 #73376
SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
Si ragazzi è da ieri notte che da i numeri… all’inizio pensavo all’aggiornamento che fa intorno alle 2:00di notte, ma visto che anche oggi tutto il giorno fa casini, c’è qualcosa che non va!
l’abbiamo mandato in tilt a forza di parlare in sardo 😀
mi sa che è impazzito non per il sardo, ma x lo skrivere kosì è c à mandat affankulo!
puo sssre, xk nn si kapisce bn ql ke stmo skrivndo cn qst abrviaz se’ flip il server 😆 😀
13 Marzo 2011 alle 19:24 #73377Roby Sar
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
Si ragazzi è da ieri notte che da i numeri… all’inizio pensavo all’aggiornamento che fa intorno alle 2:00di notte, ma visto che anche oggi tutto il giorno fa casini, c’è qualcosa che non va!
l’abbiamo mandato in tilt a forza di parlare in sardo 😀
mi sa che è impazzito non per il sardo, ma x lo skrivere kosì è c à mandat affankulo!
puo sssre, xk nn si kapisce bn ql ke stmo skrivndo cn qst abrviaz se’ flip il server 😆 😀
zecundo mEi eSte galimcunnu GeLLLosuu de un’attero FoRuM ki s’aRi mAnDau Unos viros!?1? 👿 🙄 👿 😛 ➡ :tfrag:
13 Marzo 2011 alle 19:45 #73378GUAZA lo iettatore
PartecipantePuo essere 🙂 calincuno frastimarori
13 Marzo 2011 alle 20:05 #73379pietrino
Partecipantee poi dicono che i pescatori sono superstiziosi…no no!!!! 😀 😀 😀 🙄 🙄
14 Marzo 2011 alle 10:12 #73380GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahah poco poco 8)
14 Marzo 2011 alle 13:57 #73381icaro
Membrono non sono superstizioso nemmeno io….. ho l’influenza da ieri sera! 👿
Guarirò entro venerdì per partir al meeting????????????????????? 👿 👿 👿PS:mesoredda po girottai in su forum e mi croccu… 🙄
14 Marzo 2011 alle 14:00 #73382Ste
Amministratore del forumCeee Ale…guarisci x forza entro venerdì!!! Menomale che oggi è lunedì e hai tutto il tempo x riprenderti…
14 Marzo 2011 alle 14:44 #73383icaro
Membro@Ste wrote:
Ceee Ale…guarisci x forza entro venerdì!!! Menomale che oggi è lunedì e hai tutto il tempo x riprenderti…
insomma…. oggi ero a lavoro e stavo morendo con una specie di “maschera antigas” x non sparger batteri! Mi stavo cuocendo al vapore la faccia…… ma in cella a +4°C e in cella a -20°C mi è toccato entrarci lo stesso… 🙁
Dai dai!!! Speriam bene…
14 Marzo 2011 alle 14:59 #73384Roby Sar
Partecipante@icaro wrote:
@Ste wrote:
Ceee Ale…guarisci x forza entro venerdì!!! Menomale che oggi è lunedì e hai tutto il tempo x riprenderti…
insomma…. oggi ero a lavoro e stavo morendo con una specie di “maschera antigas” x non sparger batteri! Mi stavo cuocendo al vapore la faccia…… ma in cella a +4°C e in cella a -20°C mi è toccato entrarci lo stesso… 🙁
Dai dai!!! Speriam bene…
Ceeeeee…Ale, itta sesi accuntorau? Pigarì sa Tachipirina 1000…laah de sanai po cenabara, Bona guarigioni!!!!
14 Marzo 2011 alle 15:09 #73385icaro
Membro@Roby Sar wrote:
@icaro wrote:
@Ste wrote:
Dai dai!!! Speriam bene…
Ceeeeee…Ale, itta sesi accuntorau? Pigarì sa Tachipirina 1000…laah de sanai po cenabara, Bona guarigioni!!!!
eia, tengiu su cuntori!!! Meda tenchiù po s’auguriu de guarigioni! 😀 sa sanipirina (tachipirina burdancia) d’appu gia cabara cun sa cocacolla, no si poiri sciri ca mancai sa caffeina mi da fezzata pompai de prusu, cummenti fairi s’ichnusa e su johnny walker! 😉
Nottesta mi fazzu su GlenGrant cun mebi, callentau po essi drucci e fogosu ma bellu lissiosu!E cun cust’urtima rima mi croccu! 😉
Salludu e salludi a tuttusu!14 Marzo 2011 alle 16:08 #73386GUAZA lo iettatore
Partecipanteoh ale buona guarigione 😀 la che sabato bollu andai a rena majori a piscai non bollu andai a san gavino po nu funerali 😀 😀
SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO14 Marzo 2011 alle 17:21 #73387icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
oh ale buona guarigione 😀 la che sabato bollu andai a rena majori a piscai non bollu andai a san gavino po nu funerali 😀 😀
SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOBeni a domu a mi onai ua mau marco, poitta ca duasa no mi bastanta po toccai tottu su pacchittu!!!
14 Marzo 2011 alle 17:31 #73388SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
oh ale buona guarigione 😀 la che sabato bollu andai a rena majori a piscai non bollu andai a san gavino po nu funerali 😀 😀
SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOBeni a domu a mi onai ua mau marco, poitta ca duasa no mi bastanta po toccai tottu su pacchittu!!!
ale vuoi vedere che questo è davvero un pindaccione? tu ti sei ammalato, per il meeting pare che si stia mettendo male con il vento non favorevole, adesso l’ultima cugurra lanciata…. ale……… abbonda con gli scongiuri, 😯
epindaccelus guaza :smt098
14 Marzo 2011 alle 17:36 #73389Raph69
PartecipanteE giai scrieisi pagu…. ma itta si seisi drogausu 😆 😆 😆
14 Marzo 2011 alle 17:38 #73390icaro
Membro@SARDENTICE81 wrote:
@icaro wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
ale vuoi vedere che questo è davvero un pindaccione? tu ti sei ammalato, per il meeting pare che si stia mettendo male con il vento non favorevole, adesso l’ultima cugurra lanciata…. ale……… abbonda con gli scongiuri, 😯
epindaccelus guaza :smt098
Basta, visto che marco cercava lavoro e nessuno lo voleva, gli e lo ho trovato io: farà la polena a rotazione sulle nostre auto…. inizia a spogliarti che il primo giorno di lavoro sarà con la mia auto da casa tua a alghero!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.