PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
28 Febbraio 2013 alle 10:36 #88226
SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
@Ste wrote:
stava facendo di fretta tra 1 revisione e l’altra ihihhihihi
c puoi contare! oggi è l’ultimo gg e tutti lo aspettano e vengono in fila! ma mi fanno incazzare e ne ho gia bocciate 3 brutti bastardi!! e adesso pagate il doppio cosi imparate ad aspettare
ahahahhahah che carogna 😀
28 Febbraio 2013 alle 10:45 #88227GUAZA lo iettatore
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@Ste wrote:
c puoi contare! oggi è l’ultimo gg e tutti lo aspettano e vengono in fila! ma mi fanno incazzare e ne ho gia bocciate 3 brutti bastardi!! e adesso pagate il doppio cosi imparate ad aspettare
Io?? 8) 8) uno aveva la panda con un buco di ruggine passante nella portiera e gli ho detto bocciata!
E lui e per questo buco??? 😯 😯 😯 ahahaha28 Febbraio 2013 alle 11:08 #88228MrCicoSub
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
Io?? 8) 8) uno aveva la panda con un buco di ruggine passante nella portiera e gli ho detto bocciata!
E lui e per questo buco??? 😯 😯 😯 ahahahami che sei preciso… ma un pò di elasticità no?? fai che fino a 30 cm di pertuggio passa… e dagliela na mano
28 Febbraio 2013 alle 11:23 #88229Robymapnea
PartecipanteIettatore maledetto non fai una mazza durante tutto il mese e ti lamenti perchè ti arrivano tre macchine insieme???Carogna ritorna nella fogna!!!ahahahaha Mandrone!!!
28 Febbraio 2013 alle 11:23 #88230lorenzino82
Partecipante@MrCicoSub wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
E lui e per questo buco??? 😯 😯 😯 ahahahami che sei preciso… ma un pò di elasticità no?? fai che fino a 30 cm di pertuggio passa… e dagliela na mano
Ma un buco di ruggine mica pregiudica funzionamento o sicurezza del veicolo!!!! Miiiii che bastardo che sei…..già quel disgraziato si ritrova con una panda con le portiere bucate e arrugginite e poi si ritrova pure te alla revisione….io ti aspettavo fuori da lavoro per farti sentire quanto sono dure “le pande” sulle ginocchia a 60 km orari 😈 😈
28 Febbraio 2013 alle 11:24 #88231lorenzino82
Partecipante@Robymapnea wrote:
Iettatore maledetto non fai una mazza durante tutto il mese e ti lamenti perchè ti arrivano tre macchine insieme???Carogna ritorna nella fogna!!!ahahahaha Mandrone!!!
Ahahahhahahahhahahahah bravo Roberto!!!!! Cantagliene 4 a questo mangiapane a tradimento!!!!
28 Febbraio 2013 alle 11:30 #88232MrCicoSub
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
Ma un buco di ruggine mica pregiudica funzionamento o sicurezza del veicolo!!!! Miiiii che bastardo che sei…..già quel disgraziato si ritrova con una panda con le portiere bucate e arrugginite e poi si ritrova pure te alla revisione….io ti aspettavo fuori da lavoro per farti sentire quanto sono dure “le pande” sulle ginocchia a 60 km orari 😈 😈
si, cosi testa anche se il buco pregiudica la robustezza del veicolo
28 Febbraio 2013 alle 11:32 #88233dallisotto
PartecipanteMinchiarola, la panda non ha aria condizionata, in qualche modo doveva pur risolvere quel disgraziato no?
3 auto bocciate in revisione…ora ti mando le Iene!!!!
28 Febbraio 2013 alle 11:33 #88234GUAZA lo iettatore
Partecipante😥 😥 😥 che brutta bestia la vita…….
28 Febbraio 2013 alle 11:35 #88235solinasd
ModeratoreLa mia quando me la fai guaza? 😀
28 Febbraio 2013 alle 11:37 #88236dallisotto
PartecipanteLa mia ha un fanalino posteriore incrinato, me la passi la revisione? (e il catalizzatore sputtanato, shhhhh)
28 Febbraio 2013 alle 11:44 #88237GUAZA lo iettatore
PartecipantePer gli amici i favori si fanno sempre……..
Ragazzi scusate tanto purtroppo un ragazzo quasi mio coetaneo di gonnesa! ha perso la vita poco fa in un incidente…..non eravamo grossi amici, ma c conoscevamo anche xk e cugino di un carissimo amico, anni fa quando si stava tutti assieme in piazza si rideva e scherzava……Oggi invece, aveva tutta la vita davanti a se, un ragazzone energico e sempre allegro 🙁 😥28 Febbraio 2013 alle 11:47 #88238dallisotto
Per gli amici i favori si fanno sempre……..
Ragazzi scusate tanto purtroppo un ragazzo quasi mio coetaneo di gonnesa! ha perso la vita poco fa in un incidente…..non eravamo grossi amici, ma c conoscevamo anche xk e cugino di un carissimo amico, anni fa quando si stava tutti assieme in piazza si rideva e scherzava……Oggi invece, aveva tutta la vita davanti a se, un ragazzone energico e sempre allegro 🙁 😥Queste son le cose che non vorresti mai sentir dire o raccontare. RAgazzi di 20 anni o poco piu’. Incidente di auto?
Quante ne succedono, ormai le nostre strade sono cimiteri tappezzati di lapidi e fiori.
Ora che sono genitore, anche se da poco, posso dire che una cosa del genere è la peggiore che possa capitare nella vita di padre, o madre…mi dispiace.28 Febbraio 2013 alle 11:48 #88239MrCicoSub
Per gli amici i favori si fanno sempre……..
Ragazzi scusate tanto purtroppo un ragazzo quasi mio coetaneo di gonnesa! ha perso la vita poco fa in un incidente…..non eravamo grossi amici, ma c conoscevamo anche xk e cugino di un carissimo amico, anni fa quando si stava tutti assieme in piazza si rideva e scherzava……Oggi invece, aveva tutta la vita davanti a se, un ragazzone energico e sempre allegro 🙁 😥che tristezza… 😥 non ci sono parole…
28 Febbraio 2013 alle 11:51 #88240lorenzino82
PartecipanteCondoglianze marco
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.