Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16,501 a 16,515 (di 39,746 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

chi era? dimmi il nome che magari lo conosco pure…

SARDENTICE81
    Moderatore

ho visto del bruttissimo incidente che è successo a Gonnesa… è morto un ragazzo di 26 anni 😯 😥

mosgi
    Partecipante

Si chiamava Nicola Seddi………pace all’anima sua e che riposi in pace

mosgi
    Partecipante
    MrCicoSub
    Partecipante

@mosgi wrote:

Sardi auguratevi che sia tutto vero
    http://affaritaliani.libero.it/cronache/la-sardegna-dice-addio-all-iva280213.html

io mi trasferisco li da voi… e basta… 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

Sardi auguratevi che sia tutto vero
    http://affaritaliani.libero.it/cronache/la-sardegna-dice-addio-all-iva280213.html

giusè… magari… e poi bisognerebbe vigilare altrimenti li bastardoni di turno l’iva se la pappano in guadagno 😯
    comunque incrociamo le dita

lorenzino82
    Partecipante

Giuseppe, Maurizio, sarebbe una rivoluzione proporzioni inimmaginabili. Vorrebbe dire risolvere con tutta probabilità  tutti i problemi di spopolamento della regione , disoccupazione e anche di crisi economica. Immaginate cosa vorrebbe dire ad esempio soltanto per i pescherecci che magari ora con il gasolio alle stelle ci pensano 2 ,3 o quattro volte prima di uscire in mare!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

come si dice…nella prudenza… staremo a vedere 🙄

_Massi_
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Immaginate cosa vorrebbe dire ad esempio soltanto per i pescherecci che magari ora con il gasolio alle stelle ci pensano 2 ,3 o quattro volte prima di uscire in mare!!!!

E gli autotrasportatori ci pensano 6, 7 o 8 volte. 😐

Comunque l’idea è apprezzabile, ma ho il sospetto che lo Stato si rifarà  del mancato introito, in un modo o nell’altro.

lorenzino82
    Partecipante

@_Massi_ wrote:

@lorenzino82 wrote:

Immaginate cosa vorrebbe dire ad esempio soltanto per i pescherecci che magari ora con il gasolio alle stelle ci pensano 2 ,3 o quattro volte prima di uscire in mare!!!!

Comunque l’idea è apprezzabile, ma ho il sospetto che lo Stato si rifarà  del mancato introito, in un modo o nell’altro.

Non me ne intendo punto di autotrasporto ma se vuoi sapere qualcosa sui pescherecci chiedi pure :mrgreen: :mrgreen:

_Massi_
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@_Massi_ wrote:

@lorenzino82 wrote:

Non me ne intendo punto di autotrasporto ma se vuoi sapere qualcosa sui pescherecci chiedi pure :mrgreen: :mrgreen:

Ma tu sei un dirigente strapagato, te ne sbatti del costo del gasolio! :smt044 😀 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

@_Massi_ wrote:

@lorenzino82 wrote:

@_Massi_ wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ma tu sei un dirigente strapagato, te ne sbatti del costo del gasolio! :smt044 😀 😀 😀

Dirigente ce sarai tu e tre quarti della palazzina tua!!! Io faccio Bartolini di cognome….nn mischiamo i VIP con i parìa…..

_Massi_
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@_Massi_ wrote:

@lorenzino82 wrote:

@_Massi_ wrote:

@lorenzino82 wrote:

Dirigente ce sarai tu e tre quarti della palazzina tua!!! Io faccio Bartolini di cognome….nn mischiamo i VIP con i parìa…..

Toh, fammi il posto allora! 8)

PS: Ti devo ricordare che non abbiamo palazzine in Sardegna, ma solo ville.

:confused5: :confused5: :confused5:

lorenzino82
    Partecipante

Ahahhahahahahagah

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

Si chiamava Nicola Seddi………pace all’anima sua e che riposi in pace

Serri giuse, hanno sbagliato al TG a dare il cognome….Purtroppo era panettiere e di ritorno da lavoro ha avuto un colpo di sonno e….
    La sera sempre nella stessa statale piu verso iglesias però 3 di gonnesa tornando da lavoro, il guidatore ha avuto l’ ennesimo colpo di sonno, ha preso il guard rail, ha staccato il motore hanno fatto un volo di una decina di MT accappotatto piu volte e son in condizioni critiche uno e molto grave!
    Lillo tu conoscerai il guidatore, e quel ragazzo che porto il chihuahua alla mostra canina!

Stai visualizzando 15 post - dal 16,501 a 16,515 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.