PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
28 Febbraio 2013 alle 12:05 #88241
Ste
Amministratore del forumchi era? dimmi il nome che magari lo conosco pure…
28 Febbraio 2013 alle 13:12 #88242SARDENTICE81
Moderatoreho visto del bruttissimo incidente che è successo a Gonnesa… è morto un ragazzo di 26 anni 😯 😥
28 Febbraio 2013 alle 16:43 #88243mosgi
PartecipanteSi chiamava Nicola Seddi………pace all’anima sua e che riposi in pace
28 Febbraio 2013 alle 16:44 #88244mosgi
PartecipanteSardi auguratevi che sia tutto vero
http://affaritaliani.libero.it/cronache/la-sardegna-dice-addio-all-iva280213.html28 Febbraio 2013 alle 16:46 #88245MrCicoSub
Partecipante@mosgi wrote:
Sardi auguratevi che sia tutto vero
http://affaritaliani.libero.it/cronache/la-sardegna-dice-addio-all-iva280213.htmlio mi trasferisco li da voi… e basta… 😉
28 Febbraio 2013 alle 17:30 #88246SARDENTICE81
Moderatore@mosgi wrote:
Sardi auguratevi che sia tutto vero
http://affaritaliani.libero.it/cronache/la-sardegna-dice-addio-all-iva280213.htmlgiusè… magari… e poi bisognerebbe vigilare altrimenti li bastardoni di turno l’iva se la pappano in guadagno 😯
comunque incrociamo le dita28 Febbraio 2013 alle 17:53 #88247lorenzino82
PartecipanteGiuseppe, Maurizio, sarebbe una rivoluzione proporzioni inimmaginabili. Vorrebbe dire risolvere con tutta probabilità tutti i problemi di spopolamento della regione , disoccupazione e anche di crisi economica. Immaginate cosa vorrebbe dire ad esempio soltanto per i pescherecci che magari ora con il gasolio alle stelle ci pensano 2 ,3 o quattro volte prima di uscire in mare!!!!
28 Febbraio 2013 alle 18:09 #88248SARDENTICE81
Moderatorecome si dice…nella prudenza… staremo a vedere 🙄
28 Febbraio 2013 alle 18:18 #88249_Massi_
Partecipante@lorenzino82 wrote:
Immaginate cosa vorrebbe dire ad esempio soltanto per i pescherecci che magari ora con il gasolio alle stelle ci pensano 2 ,3 o quattro volte prima di uscire in mare!!!!
E gli autotrasportatori ci pensano 6, 7 o 8 volte. 😐
Comunque l’idea è apprezzabile, ma ho il sospetto che lo Stato si rifarà del mancato introito, in un modo o nell’altro.
28 Febbraio 2013 alle 18:38 #88250lorenzino82
Partecipante@_Massi_ wrote:
@lorenzino82 wrote:
Immaginate cosa vorrebbe dire ad esempio soltanto per i pescherecci che magari ora con il gasolio alle stelle ci pensano 2 ,3 o quattro volte prima di uscire in mare!!!!
Comunque l’idea è apprezzabile, ma ho il sospetto che lo Stato si rifarà del mancato introito, in un modo o nell’altro.
Non me ne intendo punto di autotrasporto ma se vuoi sapere qualcosa sui pescherecci chiedi pure
28 Febbraio 2013 alle 18:45 #88251_Massi_
@_Massi_ wrote:
@lorenzino82 wrote:
Non me ne intendo punto di autotrasporto ma se vuoi sapere qualcosa sui pescherecci chiedi pure
Ma tu sei un dirigente strapagato, te ne sbatti del costo del gasolio! :smt044 😀 😀 😀
28 Febbraio 2013 alle 19:00 #88252lorenzino82
Partecipante@_Massi_ wrote:
@lorenzino82 wrote:
@_Massi_ wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ma tu sei un dirigente strapagato, te ne sbatti del costo del gasolio! :smt044 😀 😀 😀
Dirigente ce sarai tu e tre quarti della palazzina tua!!! Io faccio Bartolini di cognome….nn mischiamo i VIP con i parìa…..
28 Febbraio 2013 alle 19:08 #88253_Massi_
@_Massi_ wrote:
@lorenzino82 wrote:
@_Massi_ wrote:
@lorenzino82 wrote:
Dirigente ce sarai tu e tre quarti della palazzina tua!!! Io faccio Bartolini di cognome….nn mischiamo i VIP con i parìa…..
Toh, fammi il posto allora! 8)
PS: Ti devo ricordare che non abbiamo palazzine in Sardegna, ma solo ville.
:confused5: :confused5: :confused5:
28 Febbraio 2013 alle 19:11 #88254lorenzino82
PartecipanteAhahhahahahahagah
1 Marzo 2013 alle 7:51 #88255GUAZA lo iettatore
Partecipante@mosgi wrote:
Si chiamava Nicola Seddi………pace all’anima sua e che riposi in pace
Serri giuse, hanno sbagliato al TG a dare il cognome….Purtroppo era panettiere e di ritorno da lavoro ha avuto un colpo di sonno e….
La sera sempre nella stessa statale piu verso iglesias però 3 di gonnesa tornando da lavoro, il guidatore ha avuto l’ ennesimo colpo di sonno, ha preso il guard rail, ha staccato il motore hanno fatto un volo di una decina di MT accappotatto piu volte e son in condizioni critiche uno e molto grave!
Lillo tu conoscerai il guidatore, e quel ragazzo che porto il chihuahua alla mostra canina! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.