PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
1 Marzo 2013 alle 7:55 #88256
GUAZA lo iettatore
Partecipantese tolgono davvero l’iva anche la revisioni costera meno! 8)
1 Marzo 2013 alle 8:03 #88257SARDENTICE81
Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
@mosgi wrote:
Si chiamava Nicola Seddi………pace all’anima sua e che riposi in pace
Serri giuse, hanno sbagliato al TG a dare il cognome….Purtroppo era panettiere e di ritorno da lavoro ha avuto un colpo di sonno e….
La sera sempre nella stessa statale piu verso iglesias però 3 di gonnesa tornando da lavoro, il guidatore ha avuto l’ ennesimo colpo di sonno, ha preso il guard rail, ha staccato il motore hanno fatto un volo di una decina di MT accappotatto piu volte e son in condizioni critiche uno e molto grave!
Lillo tu conoscerai il guidatore, e quel ragazzo che porto il chihuahua alla mostra canina!non me lo ricordo
1 Marzo 2013 alle 8:54 #88258GUAZA lo iettatore
PartecipanteoKKK
qua piove da matti!!! 😕1 Marzo 2013 alle 8:59 #88259solinasd
ModeratoreChe palle questa pioggia e domani il mare non promette niente di buono… 👿
1 Marzo 2013 alle 9:11 #88260lorenzino82
PartecipanteBuongiorno stercorari 😀
1 Marzo 2013 alle 9:13 #88261GUAZA lo iettatore
Partecipante@solinasd wrote:
Che palle questa pioggia e domani il mare non promette niente di buono… 👿
ricorda che la bassa pressione aiuta i predatori! magari t trovi un bel dentice metto furioso in poca acqua!
1 Marzo 2013 alle 11:39 #88262GUAZA lo iettatore
PartecipanteRagazzi il 15 febbraio ritiro il pantalone da biavati nuovo, il 17 lo provo e il pisciarino e piccolo, praticamente mi esce la testa del papero(cit. lorenzino) fuori, l’ho riporto dicendo che ha sbagliato e me lo doveva fare piu lungo, ieri vado a ritirarlo!
Mi ha chiesto 1 euro…..c son rimasto malissimo morto di fame!!!!!!!
Non mi vedra piu….1 Marzo 2013 alle 11:47 #88263solinasd
ModeratoreAhahah queste cose non le capisco…io per tutta risposta avrei chiesto la fattura su quell’euro in più e credimi che ho fatto una cosa simile. Non per l’euro, ma per una questione di principio.
Massa poc guaza! 😀1 Marzo 2013 alle 11:48 #88264lorenzino82
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Ragazzi il 15 febbraio ritiro il pantalone da biavati nuovo, il 17 lo provo e il pisciarino e piccolo, praticamente mi esce la testa del papero(cit. lorenzino) fuori, l’ho riporto dicendo che ha sbagliato e me lo doveva fare piu lungo, ieri vado a ritirarlo!
Non mi vedra piu….La fretta è veramente brutta…..
Comunque se biavati non ti va più bene, ti consiglio un mutaio di Sassari….ne parlano tutti bene 😈 😈 😈1 Marzo 2013 alle 11:50 #88265MrCicoSub
Partecipante@solinasd wrote:
Ahahah queste cose non le capisco…io per tutta risposta avrei chiesto la fattura su quell’euro in più e credimi che ho fatto una cosa simile. Non per l’euro, ma per una questione di principio.
Massa poc guaza! 😀è che voi siete limitati… 🙄 guardate le cose solo da un’angolazione… se guaza invece di rompere se lo tagliava, proprio come adesso tutti erano contenti tranne lui, ma almeno risparmiava 1 euro e la collera…
1 Marzo 2013 alle 12:36 #88266icaro
Membro@solinasd wrote:
Ahahah queste cose non le capisco…io per tutta risposta avrei chiesto la fattura su quell’euro in più e credimi che ho fatto una cosa simile. Non per l’euro, ma per una questione di principio.
Massa poc guaza! 😀D’accordissimo con te… anche se poi magari, il commerciante, avrebbe fatto pagare 1.21€? 😀 ahahah
Battute apparte… io ho acceso 2ceri oggi:
– il primo perche il beuchat75 ha fatto un solo tiro ieri, al libero, con un fiocinone pesantissimo, e ha fatto il suo primo centro. Spero quindi che sia imune dai pindaggi di guaza, dato che dovrebbe essersi fatto gli anticorpi! 🙂
– il secondo perchè… mi aspetto da un momento all’altro un argomento in aulamagna intitolato: “fate la scelta giusta 2” 😛1 Marzo 2013 alle 12:36 #88267mosgi
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Ragazzi il 15 febbraio ritiro il pantalone da biavati nuovo, il 17 lo provo e il pisciarino e piccolo, praticamente mi esce la testa del papero(cit. lorenzino) fuori, l’ho riporto dicendo che ha sbagliato e me lo doveva fare piu lungo, ieri vado a ritirarlo!
Non mi vedra piu….Scusa ma chi ti ha preso le misure?
1 Marzo 2013 alle 12:44 #88268SARDENTICE81
Moderatorelillo… sei prepotente… io te l’avevo detto di andare da Tony di Leroi……. 8)
1 Marzo 2013 alle 13:34 #88269icaro
Membro@mosgi wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
avrà dimenticato la chicca a casa?
1 Marzo 2013 alle 15:01 #88270GUAZA lo iettatore
Partecipante@mosgi wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
della mincia nessuno
sicuramente e abituato a mince di cagliari
che sono tipo quelle dei cinesi.
Però ajo mi fa una cagata lui e poi devo pagare 1 euro?? ahaha
Lillo la mail l’ho inviata a leroi per il preventivo non mi hanno mai risposto…..Robymapnea è nel team leroi quindi 😀 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.