Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16,516 a 16,530 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

se tolgono davvero l’iva anche la revisioni costera meno! 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

@mosgi wrote:

Si chiamava Nicola Seddi………pace all’anima sua e che riposi in pace

Serri giuse, hanno sbagliato al TG a dare il cognome….Purtroppo era panettiere e di ritorno da lavoro ha avuto un colpo di sonno e….
    La sera sempre nella stessa statale piu verso iglesias però 3 di gonnesa tornando da lavoro, il guidatore ha avuto l’ ennesimo colpo di sonno, ha preso il guard rail, ha staccato il motore hanno fatto un volo di una decina di MT accappotatto piu volte e son in condizioni critiche uno e molto grave!
    Lillo tu conoscerai il guidatore, e quel ragazzo che porto il chihuahua alla mostra canina!

non me lo ricordo

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

oKKK
    qua piove da matti!!! 😕

solinasd
    Moderatore

Che palle questa pioggia e domani il mare non promette niente di buono… 👿

lorenzino82
    Partecipante

Buongiorno stercorari 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

Che palle questa pioggia e domani il mare non promette niente di buono… 👿

ricorda che la bassa pressione aiuta i predatori! magari t trovi un bel dentice metto furioso in poca acqua! :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ragazzi il 15 febbraio ritiro il pantalone da biavati nuovo, il 17 lo provo e il pisciarino e piccolo, praticamente mi esce la testa del papero(cit. lorenzino) fuori, l’ho riporto dicendo che ha sbagliato e me lo doveva fare piu lungo, ieri vado a ritirarlo!
    Mi ha chiesto 1 euro…..c son rimasto malissimo morto di fame!!!!!!!
    Non mi vedra piu….

solinasd
    Moderatore

Ahahah queste cose non le capisco…io per tutta risposta avrei chiesto la fattura su quell’euro in più e credimi che ho fatto una cosa simile. Non per l’euro, ma per una questione di principio.
    Massa poc guaza! 😀

lorenzino82
    Partecipante

Ragazzi il 15 febbraio ritiro il pantalone da biavati nuovo, il 17 lo provo e il pisciarino e piccolo, praticamente mi esce la testa del papero(cit. lorenzino) fuori, l’ho riporto dicendo che ha sbagliato e me lo doveva fare piu lungo, ieri vado a ritirarlo!
    Non mi vedra piu….

La fretta è veramente brutta…..
    Comunque se biavati non ti va più bene, ti consiglio un mutaio di Sassari….ne parlano tutti bene 😈 😈 😈

MrCicoSub
    Partecipante

@solinasd wrote:

Ahahah queste cose non le capisco…io per tutta risposta avrei chiesto la fattura su quell’euro in più e credimi che ho fatto una cosa simile. Non per l’euro, ma per una questione di principio.
    Massa poc guaza! 😀

è che voi siete limitati… 🙄 guardate le cose solo da un’angolazione… se guaza invece di rompere se lo tagliava, proprio come adesso tutti erano contenti tranne lui, ma almeno risparmiava 1 euro e la collera…

icaro
    Membro

@solinasd wrote:

Massa poc guaza! 😀

D’accordissimo con te… anche se poi magari, il commerciante, avrebbe fatto pagare 1.21€? 😀 ahahah

Battute apparte… io ho acceso 2ceri oggi:
    – il primo perche il beuchat75 ha fatto un solo tiro ieri, al libero, con un fiocinone pesantissimo, e ha fatto il suo primo centro. Spero quindi che sia imune dai pindaggi di guaza, dato che dovrebbe essersi fatto gli anticorpi! 🙂
    – il secondo perchè… mi aspetto da un momento all’altro un argomento in aulamagna intitolato: “fate la scelta giusta 2” 😛

mosgi
    Partecipante

Non mi vedra piu….

Scusa ma chi ti ha preso le misure?

SARDENTICE81
    Moderatore

lillo… sei prepotente… io te l’avevo detto di andare da Tony di Leroi……. 8)

icaro
    Membro

@mosgi wrote:

Non mi vedra piu….

:mrgreen: avrà  dimenticato la chicca a casa? :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

Non mi vedra piu….

della mincia nessuno :mrgreen: sicuramente e abituato a mince di cagliari :mrgreen: che sono tipo quelle dei cinesi.
    Però ajo mi fa una cagata lui e poi devo pagare 1 euro?? ahaha
    Lillo la mail l’ho inviata a leroi per il preventivo non mi hanno mai risposto…..Robymapnea è nel team leroi quindi 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16,516 a 16,530 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.