Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16,546 a 16,560 (di 39,746 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

MacchΓ¨… πŸ‘Ώ

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

stamattina tutti a pesca 😯 πŸ‘Ώ

Mavvvvvafffff…..

SARDENTICE81
    Moderatore

eh…… era ironico πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    se non ci sono andato io…..

icaro
    Membro

@solinasd wrote:

MacchΓ¨… πŸ‘Ώ

io son cosΓ¬ soddisfatto che non sono andato a pesca: un tiro semi teso al libero col beuchat75 di solinasd… con mezzo kilo di fiocinone… con elastici di serie… e dopo che guaza lo aveva in custodia oltre un mese… Γ¨ difficile che vada a segno. E invece 2salpe e 1occhiata li ho presi… 8)
    Son cosΓ¬ appagato che ora potrei restare senza pescare un annetto… 8)
    PS:il mio fucile ha gli anticorpi antiguaza!!!!!!! :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

Ahahah bella icaro! Il problema Γ¨ che i pindacci sono tarati su altri tipi di pesci! πŸ˜€ orate-saraghi-trigoni li vedremo se ha gli anticorpi! 8)

icaro
    Membro

@solinasd wrote:

Ahahah bella icaro! Il problema Γ¨ che i pindacci sono tarati su altri tipi di pesci! πŸ˜€ orate-saraghi-trigoni li vedremo se ha gli anticorpi! 8)

In questi giorni, nella mia zona, si va a pescare con un bastone bianco per ciechi, per tastare le rocce durante le immersioni nel torbido… appena si pulisce la situazione verifichiamo… πŸ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ma che minkia spari le salpe e le occhiate?? 8) 8) io dopo come smonto se il mare permette mi faccio un tuffo e poi anche domani!
    Devo provare i pantaloni con il porta pillona piu grande e il nuovo mimetismo della muta!!
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_46f13babd65dbddf00d564b42f426ce8.jpg<!–m β†’

icaro
    Membro

@GUAZA lo iettatore wrote:

Ma che minkia spari le salpe e le occhiate?? 8) 8) io dopo come smonto se il mare permette mi faccio un tuffo e poi anche domani!
    Devo provare i pantaloni con il porta pillona piu grande e il nuovo mimetismo della muta!!

Si Marco, le trovo entrambe piΓΉ buone dei muggini zuppi di nafta che alcuni pescatori supertecnologici e mimetici sparano nei porti in 2metri d’acqua…. πŸ™„
    Tempo fa ho sparato addirittura i tordi all’aspetto dinamico…. son proprio un dilettante…. πŸ™„ πŸ˜†

PS:BUONAPESCA :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Si Marco, le trovo entrambe piΓΉ buone dei muggini zuppi di nafta che alcuni pescatori supertecnologici e mimetici sparano nei porti in 2metri d’acqua…. πŸ™„
    Tempo fa ho sparato addirittura i tordi all’aspetto dinamico…. son proprio un dilettante…. πŸ™„ πŸ˜†

PS:BUONAPESCA :mrgreen:

quoto BUONAPESCA

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

8) intanto non me ne sbatte a me dei buona pesca 8)
    Anche l’altro gg 2 cefali e 1 sarago in pausa pranzo :mrgreen: e voi a lavoro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: SHHHHH :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Addirittura il mio titolare mi ha detto marco se devi andare a pesca smonta un po prima e se fai tardi avvisa :mrgreen:
    Avete un titolare cosi togo???

_Massi_
    Partecipante

Anche l’altro gg 2 cefali e 1 sarago in pausa pranzo :mrgreen: e voi a lavoro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: SHHHHH :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Addirittura il mio titolare mi ha detto marco se devi andare a pesca smonta un po prima e se fai tardi avvisa :mrgreen:

Praticamente sei tu a comandare lui! πŸ˜€

mosgi
    Partecipante

Ah ahahahahahahah con quella muta addosso sembrerai una tartaruga ninja…..ahahahahahahah ma chi ha avuto l’idea di quel mimetico?ahahahaha aiuto mi sto pisciando addosso Ahahahahah

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@_Massi_ wrote:

Praticamente sei tu a comandare lui! πŸ˜€

Nn esageriamo :mrgreen:
    MOSGI volevo farla come spiderman, ma purtroppo non avevo il rosso e il blu se no!!!!!!! :mrgreen:

icaro
    Membro

Contento per te, 3prede di altissimo prestigio… ma itta cintrada? io quindi posso chiederti il permesso di sparare tordi, salpe e occhiate con un 75, o dici che mi conviene andare nei porti a sparare saraghi e muggini, magari con un doppio elastico in carbonio??? πŸ˜†
    Ripeto la mia convinzione: preferisco i pesci che trovo anche se poco prelibati ma puliti, che muggini e saraghi inquinati di ogni schifezza… πŸ™„
    A me piace attaccarci i magneti nel portellone del frigorifero….. non i pesci della cicoria! ahahah :mrgreen:

Rinnovo i distinti saluti e sopratutto il buonapesca! πŸ˜›

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

Ah ahahahahahahah con quella muta addosso sembrerai una tartaruga ninja…..ahahahahahahah ma chi ha avuto l’idea di quel mimetico?ahahahaha aiuto mi sto pisciando addosso Ahahahahah

Ahahahhahahahhahahahah Guaza se no ti fai una foto con quella muta ti odierΓ² per sempre!!!! Ti prego posta una foto di te con quella muta!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16,546 a 16,560 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.