PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
2 Marzo 2013 alle 10:16 #88286
solinasd
ModeratoreMacchΓ¨… πΏ
2 Marzo 2013 alle 10:16 #88287lorenzino82
Partecipante2 Marzo 2013 alle 10:20 #88288SARDENTICE81
Moderatoreeh…… era ironico π π π π
se non ci sono andato io…..2 Marzo 2013 alle 10:23 #88289icaro
Membro@solinasd wrote:
MacchΓ¨… πΏ
io son cosΓ¬ soddisfatto che non sono andato a pesca: un tiro semi teso al libero col beuchat75 di solinasd… con mezzo kilo di fiocinone… con elastici di serie… e dopo che guaza lo aveva in custodia oltre un mese… Γ¨ difficile che vada a segno. E invece 2salpe e 1occhiata li ho presi… 8)
Son cosΓ¬ appagato che ora potrei restare senza pescare un annetto… 8)
PS:il mio fucile ha gli anticorpi antiguaza!!!!!!!2 Marzo 2013 alle 10:27 #88290solinasd
ModeratoreAhahah bella icaro! Il problema Γ¨ che i pindacci sono tarati su altri tipi di pesci! π orate-saraghi-trigoni li vedremo se ha gli anticorpi! 8)
2 Marzo 2013 alle 10:30 #88291icaro
Membro@solinasd wrote:
Ahahah bella icaro! Il problema Γ¨ che i pindacci sono tarati su altri tipi di pesci! π orate-saraghi-trigoni li vedremo se ha gli anticorpi! 8)
In questi giorni, nella mia zona, si va a pescare con un bastone bianco per ciechi, per tastare le rocce durante le immersioni nel torbido… appena si pulisce la situazione verifichiamo… π
2 Marzo 2013 alle 10:37 #88292GUAZA lo iettatore
PartecipanteMa che minkia spari le salpe e le occhiate?? 8) 8) io dopo come smonto se il mare permette mi faccio un tuffo e poi anche domani!
Devo provare i pantaloni con il porta pillona piu grande e il nuovo mimetismo della muta!!
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_46f13babd65dbddf00d564b42f426ce8.jpg<!βm β2 Marzo 2013 alle 10:46 #88293icaro
Membro@GUAZA lo iettatore wrote:
Ma che minkia spari le salpe e le occhiate?? 8) 8) io dopo come smonto se il mare permette mi faccio un tuffo e poi anche domani!
Devo provare i pantaloni con il porta pillona piu grande e il nuovo mimetismo della muta!!Si Marco, le trovo entrambe piΓΉ buone dei muggini zuppi di nafta che alcuni pescatori supertecnologici e mimetici sparano nei porti in 2metri d’acqua…. π
Tempo fa ho sparato addirittura i tordi all’aspetto dinamico…. son proprio un dilettante…. π πPS:BUONAPESCA
2 Marzo 2013 alle 10:54 #88294SARDENTICE81
Moderatore@icaro wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
Ma che minkia spari le salpe e le occhiate?? 8) 8) io dopo come smonto se il mare permette mi faccio un tuffo e poi anche domani!
Devo provare i pantaloni con il porta pillona piu grande e il nuovo mimetismo della muta!!Si Marco, le trovo entrambe piΓΉ buone dei muggini zuppi di nafta che alcuni pescatori supertecnologici e mimetici sparano nei porti in 2metri d’acqua…. π
Tempo fa ho sparato addirittura i tordi all’aspetto dinamico…. son proprio un dilettante…. π πPS:BUONAPESCA
quoto BUONAPESCA
2 Marzo 2013 alle 10:57 #88295GUAZA lo iettatore
Partecipante8) intanto non me ne sbatte a me dei buona pesca 8)
Anche l’altro gg 2 cefali e 1 sarago in pausa pranzoe voi a lavoro
SHHHHH
Addirittura il mio titolare mi ha detto marco se devi andare a pesca smonta un po prima e se fai tardi avvisa
Avete un titolare cosi togo???2 Marzo 2013 alle 11:02 #88296_Massi_
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
8) intanto non me ne sbatte a me dei buona pesca 8)
SHHHHH
Addirittura il mio titolare mi ha detto marco se devi andare a pesca smonta un po prima e se fai tardi avvisa
Avete un titolare cosi togo???Praticamente sei tu a comandare lui! π
2 Marzo 2013 alle 11:03 #88297mosgi
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Devo provare i pantaloni con il porta pillona piu grande e il nuovo mimetismo della muta!!Ah ahahahahahahah con quella muta addosso sembrerai una tartaruga ninja…..ahahahahahahah ma chi ha avuto l’idea di quel mimetico?ahahahaha aiuto mi sto pisciando addosso Ahahahahah
2 Marzo 2013 alle 11:04 #88298GUAZA lo iettatore
Partecipante@_Massi_ wrote:
SHHHHH
Avete un titolare cosi togo???Praticamente sei tu a comandare lui! π
Nn esageriamo
MOSGI volevo farla come spiderman, ma purtroppo non avevo il rosso e il blu se no!!!!!!!2 Marzo 2013 alle 11:13 #88299icaro
Membro@GUAZA lo iettatore wrote:
SHHHHH
Avete un titolare cosi togo???Contento per te, 3prede di altissimo prestigio… ma itta cintrada? io quindi posso chiederti il permesso di sparare tordi, salpe e occhiate con un 75, o dici che mi conviene andare nei porti a sparare saraghi e muggini, magari con un doppio elastico in carbonio??? π
Ripeto la mia convinzione: preferisco i pesci che trovo anche se poco prelibati ma puliti, che muggini e saraghi inquinati di ogni schifezza… π
A me piace attaccarci i magneti nel portellone del frigorifero….. non i pesci della cicoria! ahahahRinnovo i distinti saluti e sopratutto il buonapesca! π
2 Marzo 2013 alle 11:21 #88300lorenzino82
Partecipante@mosgi wrote:
Devo provare i pantaloni con il porta pillona piu grande e il nuovo mimetismo della muta!!Ah ahahahahahahah con quella muta addosso sembrerai una tartaruga ninja…..ahahahahahahah ma chi ha avuto l’idea di quel mimetico?ahahahaha aiuto mi sto pisciando addosso Ahahahahah
Ahahahhahahahhahahahah Guaza se no ti fai una foto con quella muta ti odierΓ² per sempre!!!! Ti prego posta una foto di te con quella muta!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.