PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
2 Marzo 2013 alle 12:50 #88301
GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
8) intanto non me ne sbatte a me dei buona pesca 8)
Anche l’altro gg 2 cefali e 1 sarago in pausa pranzoe voi a lavoro
SHHHHH
Addirittura il mio titolare mi ha detto marco se devi andare a pesca smonta un po prima e se fai tardi avvisa
Avete un titolare cosi togo???Contento per te, 3prede di altissimo prestigio… ma itta cintrada? io quindi posso chiederti il permesso di sparare tordi, salpe e occhiate con un 75, o dici che mi conviene andare nei porti a sparare saraghi e muggini, magari con un doppio elastico in carbonio??? 😆
Ripeto la mia convinzione: preferisco i pesci che trovo anche se poco prelibati ma puliti, che muggini e saraghi inquinati di ogni schifezza… 🙄
A me piace attaccarci i magneti nel portellone del frigorifero….. non i pesci della cicoria! ahahahRinnovo i distinti saluti e sopratutto il buonapesca! 😛
Ricorda che alla cicoria va il tuo amico io e piu di un anno che nn vado….ahahah i pesci presi son di spiaggia
e fidati che mare piu pulito non c’e!
Lorenzino PUPPA2 Marzo 2013 alle 13:58 #88302dallisotto
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
Ma che minkia spari le salpe e le occhiate?? 8) 8) io dopo come smonto se il mare permette mi faccio un tuffo e poi anche domani!
Devo provare i pantaloni con il porta pillona piu grande e il nuovo mimetismo della muta!!Ah ahahahahahahah con quella muta addosso sembrerai una tartaruga ninja…..ahahahahahahah ma chi ha avuto l’idea di quel mimetico?ahahahaha aiuto mi sto pisciando addosso Ahahahahah
Ahahahhahahahhahahahah Guaza se no ti fai una foto con quella muta ti odierò per sempre!!!! Ti prego posta una foto di te con quella muta!!!!
Va bene anche in doccia…foto, foto, foto!!!!!
Le occhiate non sono male, in realtà non ne ho mai presa una se non al mercato, non è che ci sia il pienone da queste parti.
Le salpe fanno abbastanza cacare pure a me, ma il muggine 1.9TDI è immangiabile.
Tu hai veramente un ottimo capo comunque, lamentati poi… il capo di Lorenzino ha messo a tutti un pappagallo sotto la scrivania che neppure a mingere possono andare!
2 Marzo 2013 alle 14:07 #88303lorenzino82
Partecipante@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
Ma che minkia spari le salpe e le occhiate?? 8) 8) io dopo come smonto se il mare permette mi faccio un tuffo e poi anche domani!
Devo provare i pantaloni con il porta pillona piu grande e il nuovo mimetismo della muta!!Ah ahahahahahahah con quella muta addosso sembrerai una tartaruga ninja…..ahahahahahahah ma chi ha avuto l’idea di quel mimetico?ahahahaha aiuto mi sto pisciando addosso Ahahahahah
Ahahahhahahahhahahahah Guaza se no ti fai una foto con quella muta ti odierò per sempre!!!! Ti prego posta una foto di te con quella muta!!!!
Le occhiate non sono male, in realtà non ne ho mai presa una se non al mercato, non è che ci sia il pienone da queste parti.
Le salpe fanno abbastanza cacare pure a me, ma il muggine 1.9TDI è immangiabile.
Tu hai veramente un ottimo capo comunque, lamentati poi… il capo di Lorenzino ha messo a tutti un pappagallo sotto la scrivania che neppure a mingere possono andare!
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
nicola sicuro che stai bene?? il tu figliolo ti ha attaccato la febbre???
io voglio quella foto a tutti costi e sarei pronto a qualsiasi cosa……ma quando è troppo è troppo…..
NON LO DIRE NEMMENO PER SCHERZO, CHE MAGARI POI LA PUBBLICA DAVVERO……BRRRRRRHHHHHHH :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt0782 Marzo 2013 alle 14:25 #88304dallisotto
@dallisotto wrote:
@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
nicola sicuro che stai bene?? il tu figliolo ti ha attaccato la febbre???
io voglio quella foto a tutti costi e sarei pronto a qualsiasi cosa……ma quando è troppo è troppo…..
NON LO DIRE NEMMENO PER SCHERZO, CHE MAGARI POI LA PUBBLICA DAVVERO……BRRRRRRHHHHHHH :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078 :smt078In doccia, nel senso con la muta addosso, senza aspettare che la porti a mare.
Secondo te mi interessa vedere una tartaruga ninja nuda in doccia?
rinco anche te…2 Marzo 2013 alle 20:41 #88305GUAZA lo iettatore
PartecipanteDOmani la provo in mare
e vi coddate tutti senza sputo!!!
A me piace e se mi parte l’embolo la faccio stile uomo ragno2 Marzo 2013 alle 20:45 #88306lorenzino82
Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
DOmani la provo in mare
A me piace e se mi parte l’embolo la faccio stile uomo ragnose la fai stile uomo ragno prima di aver postato una foto o avermela mandata per mail o uozzapp, mi fai incazzare pesantemente
:whax: :whdat: :thin: :naka: :naka: :smt021 :smt021 :smt075 :smt067 :smt068 :smt070 :smt071 :smt072 :smt0972 Marzo 2013 alle 20:52 #88307GUAZA lo iettatore
DOmani la provo in mare
A me piace e se mi parte l’embolo la faccio stile uomo ragnose la fai stile uomo ragno prima di aver postato una foto o avermela mandata per mail o uozzapp, mi fai incazzare pesantemente
:whax: :whdat: :thin: :naka: :naka: :smt021 :smt021 :smt075 :smt067 :smt068 :smt070 :smt071 :smt072 :smt097prima devo vedere se tengono i colori, se si! il pantalone alla uomo ragno sara pronto subito ahahah
2 Marzo 2013 alle 21:29 #88308lorenzino82
Partecipanteil mio eroe della settimana ???
minuto 9:25…[youtube:2e4l3gk7]zYisR9KXTlw[/youtube:2e4l3gk7]
3 Marzo 2013 alle 17:32 #88309GUAZA lo iettatore
PartecipanteUna giornata di mare davvero bella mi son divertito tanto
peccato quel cagacazzo di orecchio destro.
C sono stati anche momenti di terrore con dei delfini 😯 😯 😯 aiutooooo
I 3 saragoni:
1.1kg
970gr
850gr
Veramente belli poi dopo questi il mio istruttore ha preso un denticiotto e una bella corvina!!!!!!!
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_3cd257b4ec460247fca680f8555edf44.jpg<!–m →3 Marzo 2013 alle 17:48 #88310lorenzino82
PartecipanteBella Guaza!!!!
3 Marzo 2013 alle 17:55 #88311GUAZA lo iettatore
PartecipanteGrazie lori
però la pescata e quasi tutta di robymapnea e l’altro ragazzo
3 Marzo 2013 alle 18:00 #88312lorenzino82
Grazie lori
Ma va’?! 😀 😯 pensavo fossero tutti tuoi
SOLIDARIETà€ CON ROBERTO, SIAMO TUTTI CON TE3 Marzo 2013 alle 18:17 #88313GUAZA lo iettatore
Grazie lori
SOLIDARIETà€ CON ROBERTO, SIAMO TUTTI CON TEVerra il giorno dove diventero bravo e faro un bella pescata! 8) ahahah
3 Marzo 2013 alle 18:35 #88314lorenzino82
@lorenzino82 wrote:
Grazie lori
SOLIDARIETà€ CON ROBERTO, SIAMO TUTTI CON TEVerra il giorno dove diventero bravo e faro un bella pescata! 8) ahahah
Hai intenzione di campare così tanto Marco? 😯 😯
3 Marzo 2013 alle 18:36 #88315GUAZA lo iettatore
Partecipantecome dite a prato, SUGA!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.