PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
14 Marzo 2011 alle 19:53 #73391
Alessandro V.
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
oh ale buona guarigione π la che sabato bollu andai a rena majori a piscai non bollu andai a san gavino po nu funerali π π
SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAndausu tottusu cun Roby ca sciri sa strara po su campu santu…
ahahaha, dai ale che ti riprendi sicuro!14 Marzo 2011 alle 20:21 #73392Muginozzo88
Partecipante@Alessandro V. wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
oh ale buona guarigione π la che sabato bollu andai a rena majori a piscai non bollu andai a san gavino po nu funerali π π
SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAndausu tottusu cun Roby ca sciri sa strara po su campu santu…
ahahaha, dai ale che ti riprendi sicuro!se serve gente per piangere la porto io… π π
14 Marzo 2011 alle 20:42 #73393icaro
Membro@Muginozzo88 wrote:
@Alessandro V. wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
ahahaha, dai ale che ti riprendi sicuro!se serve gente per piangere la porto io… π π
Eeeee equipaggiadeddusu!!! π innoi boleis fai su premmitting asuba de sa peddi mia! Ma non Γ¨ che volete fare l’ultima cena prima del mio seppellimento?!
Nel caso lo preciso prima: mancai s’aquila si torridi a bia in brenti e arresciara a chi mali mi oliri!!!
Io la vedo molto grigia…..se non guarisco perfettamente vengo giusto per conoscer chi ancora non ho avuto il piacere di incontrare e per star in compagnia, ma non so se farΓ² il bagnetto! Mabi chi andara fazzu s’arrustidori!!!
Poi ancora marcoz dovrΓ Β far la stima pe la lista della spesa e le assegnazioni…. si sa giΓ Β niente? Deu tengiu giai fammini! π15 Marzo 2011 alle 10:55 #73394GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahah ragazzi io non frastimo π scherzooo π Sono un bravo ragzzo!! 8) dai guarisci presto!!! che sabato saremmo in compagnia e c facciamo 2 risate!!
15 Marzo 2011 alle 18:15 #73395SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
ahahah ragazzi io non frastimo π scherzooo π Sono un bravo ragzzo!! 8) dai guarisci presto!!! che sabato saremmo in compagnia e c facciamo 2 risate!!
sei proprio sicuro???
oggi ho fatto un bel cappotto π₯15 Marzo 2011 alle 19:20 #73396Muginozzo88
Partecipanteragazzi oggi dopo un mese che non entravo in acqua finalmente sono riuscito ad andare,non Γ¨ andata benisimo ma mi va bene cosΓ¬,Γ¨ andata meglio a Epinephelus guaza che appena entrati ha rotto l’elastico,e poi tutto il mecanismo di sgancio,costringendoci a pescare con il mio fucile …
15 Marzo 2011 alle 19:51 #73397Ste
Amministratore del forumPitticcu su casinu!!!
15 Marzo 2011 alle 20:13 #73398Muginozzo88
Partecipantedimenticavo ha rotto anche il mio 60…
15 Marzo 2011 alle 20:16 #73399Ste
Amministratore del forumahahah….pindacciara sempri e is pindacciusu di funti torrausu….scetti ca tui non c’intrasa nudda e ci sesi passau tui puru
15 Marzo 2011 alle 20:29 #73400Muginozzo88
Partecipantecerto Ste perchΓ¨ ero vicino a lui e l’influsso negativo dei suoi frastimi ha colpito anche me…
15 Marzo 2011 alle 20:50 #73401Roby Sar
Partecipante@Ste wrote:
ahahah….pindacciara sempri e is pindacciusu di funti torrausu….scetti ca tui non c’intrasa nudda e ci sesi passau tui puru
@Muginozzo88 wrote:
certo Ste perchΓ¨ ero vicino a lui e l’influsso negativo dei suoi frastimi ha colpito anche me…
Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee….depidessi chi candu passara ananti a su Q8, assorbiri a tipu spugna tottu is frastimusu chi mandara cussu tipu!!! π
15 Marzo 2011 alle 22:16 #73402leoblack
PartecipanteSardignolii.. che si dice? Pescai?
15 Marzo 2011 alle 22:54 #73403SARDENTICE81
Moderatore@Muginozzo88 wrote:
certo Ste perchΓ¨ ero vicino a lui e l’influsso negativo dei suoi frastimi ha colpito anche me…
epindaccelus guaza a forza di far finta di cugurrare ari cugurrau finza troppu π―
praticamente ha lanciato una mega cugurra globale
voi: rotto elastico + meccanismo di sgancio + 60ino
io: mega cappotto con triplice salto mortale
icaro: a casa malato
meeting: forte rischio annullamento causa mal tempo
il poetto: sculato dalla sciroccataoh marcooooooooo, ma ta cazzu asi cumbinauuuuuuuuu π― π― π―
15 Marzo 2011 alle 22:55 #73404leoblack
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Muginozzo88 wrote:
epindaccelus guaza a forza di far finta di cugurrare ari cugurrau finza troppu π―
il poetto: sculato dalla sciroccataoh marcooooooooo, ma ta cazzu asi cumbinauuuuuuuuu π― π― π―
che culo ….
16 Marzo 2011 alle 7:09 #73405Muginozzo88
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Muginozzo88 wrote:
altro che far finta di cugurrare.. il troppo guasta.. π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.