PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
16 Marzo 2011 alle 11:54 #73406
GUAZA lo iettatore
PartecipanteOOHHHHHHHH cosa c’entro io?? voi mi pindacciate!! oh rotto tutto quello che ho toccato ieri!! vabe ho rotto il culo pure ai muggini e a 2 barra!! uno ha strappato!! maledetto ๐ฟ xo con MUGINOZZO88 mi sono divertito!!
P.S. il fucile aggiusto 25euro qll cazzo di meccanismo!!16 Marzo 2011 alle 12:09 #73407Muginozzo88
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
OOHHHHHHHH cosa c’entro io?? voi mi pindacciate!! oh rotto tutto quello che ho toccato ieri!! vabe ho rotto il culo pure ai muggini e a 2 barra!! uno ha strappato!! maledetto ๐ฟ xo con MUGINOZZO88 mi sono divertito!!
P.S. il fucile aggiusto 25euro qll ca**o di meccanismo!!quindi marco stasera ??
16 Marzo 2011 alle 12:11 #73408GUAZA lo iettatore
PartecipanteSe vogliamo andare ๐ xo verso le 17!!! okk?? cercami x mess okK??? ale digli quanto sono un cecchino ๐
16 Marzo 2011 alle 12:14 #73409Muginozzo88
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
Se vogliamo andare ๐ xo verso le 17!!! okk?? cercami x mess okK??? ale digli quanto sono un cecchino ๐
ma quale cecchino รจ merito del mio arbalete k spara anke da solo… รจ troppo di mira..ahahahahah
16 Marzo 2011 alle 12:26 #73410SARDENTICE81
Moderatoresei un mese a pindacciusu tutti i giorni… alla fine hanno attaccato, avevi detto che i tuoi pindacci portavano fortuna ๐ฏ mindi seu agattau ๐ฅ pitticca sa sfiga
16 Marzo 2011 alle 12:32 #73411Roby Sar
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
sei un mese a pindacciusu tutti i giorni… alla fine hanno attaccato, avevi detto che i tuoi pindacci portavano fortuna ๐ฏ mindi seu agattau ๐ฅ pitticca sa sfiga
Ari cugurrau a mei puru…Oi e Crasi seu in domu e non pozzu andai a piscai!!!! ๐ฟ ๐ฟ ๐
16 Marzo 2011 alle 12:33 #73412Muginozzo88
sei un mese a pindacciusu tutti i giorni… alla fine hanno attaccato, avevi detto che i tuoi pindacci portavano fortuna ๐ฏ mindi seu agattau ๐ฅ pitticca sa sfiga
pitticca sa cugurra ๐ ๐ฏ ๐
16 Marzo 2011 alle 12:34 #73413Muginozzo88
Partecipante@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Ari cugurrau a mei puru…Oi e Crasi seu in domu e non pozzu andai a piscai!!!! ๐ฟ ๐ฟ ๐
Roby quando vieni a pesca nella nostra zona…?
16 Marzo 2011 alle 12:44 #73414Roby Sar
Partecipante@Muginozzo88 wrote:
@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Roby quando vieni a pesca nella nostra zona…?
Ale…non lo so , volevo venire in questi giorni a Plagemesu per fare qualche sarago, solo che con circa 2 metri di onda..non fairi…mi tocca andare dall’altro lato della Sardegna!!! ๐ฟ
16 Marzo 2011 alle 12:51 #73415SARDENTICE81
Moderatore@Roby Sar wrote:
Ale…non lo so , volevo venire in questi giorni a Plagemesu per fare qualche sarago, solo che con circa 2 metri di onda..non fairi…mi tocca andare dall’altro lato della Sardegna!!! ๐ฟ
alla fine oggi forse faceva anche ad andare… io sono combattuto per domani, visto che c’รจ una grossa probabilitร ย che al meeting non si peschi…. ci sto facendo un pensierino
16 Marzo 2011 alle 13:06 #73416Muginozzo88
@Roby Sar wrote:
alla fine oggi forse faceva anche ad andare… io sono combattuto per domani, visto che c’รจ una grossa probabilitร ย che al meeting non si peschi…. ci sto facendo un pensierino
anke io sono tentato per stasera..
16 Marzo 2011 alle 13:08 #73417Roby Sar
@Roby Sar wrote:
Domani non fa da nessuna parte http://www.sar.sardegna.it/servizi/meteo/bollettinomare_it.asp?scad=3 ๐ฟ ๐ฟ p.s. te lo dico in MP quando possiamo andare, sinunca si pindaccianta!!!! ๐ ๐ ๐
16 Marzo 2011 alle 13:15 #73418SARDENTICE81
Moderatoreok capitano
16 Marzo 2011 alle 14:47 #73419GUAZA lo iettatore
PartecipanteCEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ormai coalizzati contro di me!! CATTIVI!!! ๐
Boh colpa ne ho se c’e mare mosso!! ๐ฏ16 Marzo 2011 alle 14:53 #73420Ste
Amministratore del forumHai la colpa che hai cugurrato ed รจ andato tt storto…tu non dire buona pesca e andrร ย meglio ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.