Noi Sardi & Co!!!

• Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,666 a 1,680 (di 39,746 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

OOHHHHHHHH cosa c’entro io?? voi mi pindacciate!! oh rotto tutto quello che ho toccato ieri!! vabe ho rotto il culo pure ai muggini e a 2 barra!! uno ha strappato!! maledetto ๐Ÿ‘ฟ xo con MUGINOZZO88 mi sono divertito!!
    P.S. il fucile aggiusto 25euro qll cazzo di meccanismo!!

Muginozzo88
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

OOHHHHHHHH cosa c’entro io?? voi mi pindacciate!! oh rotto tutto quello che ho toccato ieri!! vabe ho rotto il culo pure ai muggini e a 2 barra!! uno ha strappato!! maledetto ๐Ÿ‘ฟ xo con MUGINOZZO88 mi sono divertito!!
    P.S. il fucile aggiusto 25euro qll ca**o di meccanismo!!

quindi marco stasera ??

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Se vogliamo andare ๐Ÿ™‚ xo verso le 17!!! okk?? cercami x mess okK??? ale digli quanto sono un cecchino ๐Ÿ™‚

Muginozzo88
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

Se vogliamo andare ๐Ÿ™‚ xo verso le 17!!! okk?? cercami x mess okK??? ale digli quanto sono un cecchino ๐Ÿ™‚

ma quale cecchino รจ merito del mio arbalete k spara anke da solo… รจ troppo di mira..ahahahahah :mrgreen: :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

sei un mese a pindacciusu tutti i giorni… alla fine hanno attaccato, avevi detto che i tuoi pindacci portavano fortuna ๐Ÿ˜ฏ mindi seu agattau ๐Ÿ˜ฅ pitticca sa sfiga

Roby Sar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

sei un mese a pindacciusu tutti i giorni… alla fine hanno attaccato, avevi detto che i tuoi pindacci portavano fortuna ๐Ÿ˜ฏ mindi seu agattau ๐Ÿ˜ฅ pitticca sa sfiga

Ari cugurrau a mei puru…Oi e Crasi seu in domu e non pozzu andai a piscai!!!! ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ˜†

Muginozzo88
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

pitticca sa cugurra ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜†

Muginozzo88
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Ari cugurrau a mei puru…Oi e Crasi seu in domu e non pozzu andai a piscai!!!! ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ˜†

Roby quando vieni a pesca nella nostra zona…?

Roby Sar
    Partecipante

@Muginozzo88 wrote:

@Roby Sar wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Roby quando vieni a pesca nella nostra zona…?

Ale…non lo so , volevo venire in questi giorni a Plagemesu per fare qualche sarago, solo che con circa 2 metri di onda..non fairi…mi tocca andare dall’altro lato della Sardegna!!! ๐Ÿ‘ฟ

SARDENTICE81
    Moderatore

@Roby Sar wrote:

Ale…non lo so , volevo venire in questi giorni a Plagemesu per fare qualche sarago, solo che con circa 2 metri di onda..non fairi…mi tocca andare dall’altro lato della Sardegna!!! ๐Ÿ‘ฟ

alla fine oggi forse faceva anche ad andare… io sono combattuto per domani, visto che c’รจ una grossa probabilitร ย  che al meeting non si peschi…. ci sto facendo un pensierino

Muginozzo88
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Roby Sar wrote:

alla fine oggi forse faceva anche ad andare… io sono combattuto per domani, visto che c’รจ una grossa probabilitร ย  che al meeting non si peschi…. ci sto facendo un pensierino

anke io sono tentato per stasera..

Roby Sar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Roby Sar wrote:

Domani non fa da nessuna parte http://www.sar.sardegna.it/servizi/meteo/bollettinomare_it.asp?scad=3 ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ p.s. te lo dico in MP quando possiamo andare, sinunca si pindaccianta!!!! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

ok capitano

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

CEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ormai coalizzati contro di me!! CATTIVI!!! ๐Ÿ™
    Boh colpa ne ho se c’e mare mosso!! ๐Ÿ˜ฏ

Ste
    Amministratore del forum

Hai la colpa che hai cugurrato ed รจ andato tt storto…tu non dire buona pesca e andrร ย  meglio ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 1,666 a 1,680 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.