PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi Sardi & Co!!!
- Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da
zavorra.
-
AutorePost
-
16 Marzo 2011 alle 15:02 #73421
icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
CEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ormai coalizzati contro di me!! CATTIVI!!! 🙁
Boh colpa ne ho se c’e mare mosso!! 😯Noooo, scedadeddu su guazzitteddu… ‘tta cruppa ndi teniri chi dogna borta chi aberridi sa bucca suzzedinti arrorisi? 😀
Candu pesasa in pizzusu de sa macchina ti ollu accappiau a camisa de forza “aicci no toccas nudda” de s’attrezzatura, mancai bendau aicci no puntas nudda cu is ogusu, e giai chi ci seusu andausu a fentanasa de pabasa abettasa, aicci sa sfiga sinci bobara afforasa cun sa vellocidadi!Deu stau ca assu meeting no appa piscai o mancai annadu ma chenn’e cabai nudda: parridi ca doi tengiu giarra mei origasa e timmu po no arrogai tottu assa primu compensazioni! 👿
PS: scenabara ca ti pigu s’asta tua, da sciaqu a beni a beni a diluenti e da pottu anch’e su cardinalli po d’esorcizzai, aicci sa sfiga forzisi s’ara scallai e sinc’ara andai a casinu!
16 Marzo 2011 alle 15:10 #73422Roby Sar
Partecipante@icaro wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
CEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ormai coalizzati contro di me!! CATTIVI!!! 🙁
Boh colpa ne ho se c’e mare mosso!! 😯Noooo, scedadeddu su guazzitteddu… ‘tta cruppa ndi teniri chi dogna borta chi aberridi sa bucca suzzedinti arrorisi? 😀
Candu pesasa in pizzusu de sa macchina ti ollu accappiau a camisa de forza “aicci no toccas nudda” de s’attrezzatura, mancai bendau aicci no puntas nudda cu is ogusu, e giai chi ci seusu andausu a fentanasa de pabasa abettasa, aicci sa sfiga sinci bobara afforasa cun sa vellocidadi!Deu stau ca assu meeting no appa piscai o mancai annadu ma chenn’e cabai nudda: parridi ca doi tengiu giarra mei origasa e timmu po no arrogai tottu assa primu compensazioni! 👿
PS: scenabara ca ti pigu s’asta tua, da sciaqu a beni a beni a diluenti e da pottu anch’e su cardinalli po d’esorcizzai, aicci sa sfiga forzisi s’ara scallai e sinc’ara andai a casinu!
Attru chi cardinali ci oliri su Papa ❗ ❗ ❗
16 Marzo 2011 alle 15:16 #73423GUAZA lo iettatore
Partecipanteahahah 🙂 roby anche ieri il posto caldo mi ha regalato un bel barra!! 🙂
16 Marzo 2011 alle 15:18 #73424Ste
Amministratore del forumCi creu o Marco…in cussu logu è pren’e cosa
16 Marzo 2011 alle 15:20 #73425GUAZA lo iettatore
Partecipante🙂 eh xo sai i barra all’imbrunire arrivano da fuori e quindi non e semplice!! devi tirare sempre l’apnea e poi punti il nulla praticamente e non e bellO!! xo t diverti da impazzire ahah!!
16 Marzo 2011 alle 15:23 #73426icaro
Membrotanti po du sciri…. cantu onda doi fiara e cantu spondiara da visibillidadi mein s’acqua callenti? Po mei t’ammancara callincuna arrodedda a andai a mari cun custus bentusu! Ses maccu che u cuaddu in carrozza!!!
16 Marzo 2011 alle 15:49 #73427Roby Sar
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
ahahah 🙂 roby anche ieri il posto caldo mi ha regalato un bel barra!! 🙂
Eja gi d’appu biu…Bravo!!! 😉
16 Marzo 2011 alle 19:16 #73428Muginozzo88
Partecipanteio e il mio socio marco siamo rientrati poco fa mare in aumento, poca visibilità e neanche un pesce degno…solo freddoooo
16 Marzo 2011 alle 19:53 #73429Ste
Amministratore del forumPeccato Ale…l’inverno purtroppo è così…dai la prossima andrà meglio
16 Marzo 2011 alle 21:47 #73430GUAZA lo iettatore
Partecipante@Muginozzo88 wrote:
io e il mio socio marco siamo rientrati poco fa mare in aumento, poca visibilità e neanche un pesce degno…solo freddoooo
SOLO FREDDO?? e la corrente troppo potente?? le onde che t riempiva d’acqua ogni 5 secondi il boccaglio!! dovevo girare il 90 con 2 mani!!
17 Marzo 2011 alle 14:39 #73431SARDENTICE81
Moderatore😯 in dieci minuti ha fatto questa passata d’acqua che mi ha arrusciato tutto il tricolore 😯
17 Marzo 2011 alle 14:43 #73432Ste
Amministratore del forumQua invece ora c’è sole pieno ma stanotte sembrava dovesse distruggere qualcosa
17 Marzo 2011 alle 14:43 #73433Muginozzo88
@Muginozzo88 wrote:
io e il mio socio marco siamo rientrati poco fa mare in aumento, poca visibilità e neanche un pesce degno…solo freddoooo
SOLO FREDDO?? e la corrente troppo potente?? le onde che t riempiva d’acqua ogni 5 secondi il boccaglio!! dovevo girare il 90 con 2 mani!!
già è vero mi ero dimenticato…
17 Marzo 2011 alle 14:44 #73434Muginozzo88
Partecipante@Ste wrote:
Qua invece ora c’è sole pieno ma stanotte sembrava dovesse distruggere qualcosa
ma non sei ad iglesias..? xk qui ora sta diluviando molto..
17 Marzo 2011 alle 14:47 #73435Muginozzo88
@Muginozzo88 wrote:
dove volevi andare oggi marco ❓
ahahahah sta piovendo troppo 😯 quelli sono tutti i tui pindaci k tornano indietro
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.