Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,681 a 1,695 (di 39,746 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@Epinephelus guaza wrote:

CEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ormai coalizzati contro di me!! CATTIVI!!! 🙁
    Boh colpa ne ho se c’e mare mosso!! 😯

Noooo, scedadeddu su guazzitteddu… ‘tta cruppa ndi teniri chi dogna borta chi aberridi sa bucca suzzedinti arrorisi? 😀
    Candu pesasa in pizzusu de sa macchina ti ollu accappiau a camisa de forza “aicci no toccas nudda” de s’attrezzatura, mancai bendau aicci no puntas nudda cu is ogusu, e giai chi ci seusu andausu a fentanasa de pabasa abettasa, aicci sa sfiga sinci bobara afforasa cun sa vellocidadi! :mrgreen: Deu stau ca assu meeting no appa piscai o mancai annadu ma chenn’e cabai nudda: parridi ca doi tengiu giarra mei origasa e timmu po no arrogai tottu assa primu compensazioni! 👿

PS: scenabara ca ti pigu s’asta tua, da sciaqu a beni a beni a diluenti e da pottu anch’e su cardinalli po d’esorcizzai, aicci sa sfiga forzisi s’ara scallai e sinc’ara andai a casinu! :mrgreen:

Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

CEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ormai coalizzati contro di me!! CATTIVI!!! 🙁
    Boh colpa ne ho se c’e mare mosso!! 😯

Noooo, scedadeddu su guazzitteddu… ‘tta cruppa ndi teniri chi dogna borta chi aberridi sa bucca suzzedinti arrorisi? 😀
    Candu pesasa in pizzusu de sa macchina ti ollu accappiau a camisa de forza “aicci no toccas nudda” de s’attrezzatura, mancai bendau aicci no puntas nudda cu is ogusu, e giai chi ci seusu andausu a fentanasa de pabasa abettasa, aicci sa sfiga sinci bobara afforasa cun sa vellocidadi! :mrgreen: Deu stau ca assu meeting no appa piscai o mancai annadu ma chenn’e cabai nudda: parridi ca doi tengiu giarra mei origasa e timmu po no arrogai tottu assa primu compensazioni! 👿

PS: scenabara ca ti pigu s’asta tua, da sciaqu a beni a beni a diluenti e da pottu anch’e su cardinalli po d’esorcizzai, aicci sa sfiga forzisi s’ara scallai e sinc’ara andai a casinu! :mrgreen:

Attru chi cardinali ci oliri su Papa ❗ ❗ ❗ :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahah 🙂 roby anche ieri il posto caldo mi ha regalato un bel barra!! 🙂

Ste
    Amministratore del forum

Ci creu o Marco…in cussu logu è pren’e cosa

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

🙂 eh xo sai i barra all’imbrunire arrivano da fuori e quindi non e semplice!! devi tirare sempre l’apnea e poi punti il nulla praticamente e non e bellO!! xo t diverti da impazzire ahah!!

icaro
    Membro

tanti po du sciri…. cantu onda doi fiara e cantu spondiara da visibillidadi mein s’acqua callenti? Po mei t’ammancara callincuna arrodedda a andai a mari cun custus bentusu! Ses maccu che u cuaddu in carrozza!!! :mrgreen:

Roby Sar
    Partecipante

ahahah 🙂 roby anche ieri il posto caldo mi ha regalato un bel barra!! 🙂

Eja gi d’appu biu…Bravo!!! 😉

Muginozzo88
    Partecipante

io e il mio socio marco siamo rientrati poco fa mare in aumento, poca visibilità  e neanche un pesce degno…solo freddoooo

Ste
    Amministratore del forum

Peccato Ale…l’inverno purtroppo è così…dai la prossima andrà  meglio

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Muginozzo88 wrote:

io e il mio socio marco siamo rientrati poco fa mare in aumento, poca visibilità  e neanche un pesce degno…solo freddoooo

SOLO FREDDO?? e la corrente troppo potente?? le onde che t riempiva d’acqua ogni 5 secondi il boccaglio!! dovevo girare il 90 con 2 mani!!

SARDENTICE81
    Moderatore

😯 in dieci minuti ha fatto questa passata d’acqua che mi ha arrusciato tutto il tricolore 😯

Ste
    Amministratore del forum

Qua invece ora c’è sole pieno ma stanotte sembrava dovesse distruggere qualcosa

Muginozzo88
    Partecipante

@Muginozzo88 wrote:

SOLO FREDDO?? e la corrente troppo potente?? le onde che t riempiva d’acqua ogni 5 secondi il boccaglio!! dovevo girare il 90 con 2 mani!!

già  è vero mi ero dimenticato…

Muginozzo88
    Partecipante

@Ste wrote:

Qua invece ora c’è sole pieno ma stanotte sembrava dovesse distruggere qualcosa

ma non sei ad iglesias..? xk qui ora sta diluviando molto..

Muginozzo88
    Partecipante

@Muginozzo88 wrote:

dove volevi andare oggi marco ❓ :mrgreen: ahahahah sta piovendo troppo 😯 quelli sono tutti i tui pindaci k tornano indietro

Stai visualizzando 15 post - dal 1,681 a 1,695 (di 39,746 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.